Chiamami Velocista
di Heyale

04/03/15, ore 22:52

E come promesso rieccoci qui! :D
Che dirti, stupendo come sempre!! Stai rendendo molto bene il personaggio di Minho e la storia mi piace sempre di più!!
Ormai sono troppo legata ai tuoi personaggi e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!! È come se i tuoi capitoli fossero troppo corti (non lo sono, tranquilla hanno la lunghezza giusta) perché voglio leggere sempre di più!! Pubblica! Pubblica! Pubblica!! Ahahah ok ora mi calmo, comunque volevo farti una domanda, in media ogni quanto metti un nuovo capitolo? Perché voglio regolarmi così lo leggo subito :)
Adesso vado che sono molto stanca, continua così che è perfetto!
Un bacio <3

04/03/15, ore 18:51

Oddei quando pensi che tutto stia andando per il verso giusto ecco che BOOM arrivi tu e mi scompigli la OTP
Stavano dormendo (più o meno) insieme, ci rendiamo conto? E poi Kate deve respingere Minho... PERCHE'?! Cos'è? Ha il ciclo? No, sul serio, quella ragazza è mestruata forte O__O per non dire fessa... Voglio dire, hai un figo pazzesco che ti viene a trovare per sapere come stai e tu gli dici di andarsene?! Ma che problemi la affliggono? E Minho poi che se ne va è ancora più fesso! Ma divinissimi dei, perché non capiscono che sono destinati a stare insieme? Meno male che Teresa prova a far ragionare Minho...
P.s. HO RECENSITO CON UN SOLO GIORNO DI RITARDO IEEEEE OuO

04/03/15, ore 14:04

Ciao! Davvero bello questo capitolo, come gli altri, del resto. Non vedo l'ora di sapere come continua ;)
E poi, non vorrei sembrare cattiva, ma Teresa me l'ero immaginata proprio così.. un po' rompiscatole ahahah
Continua presto, un saluto

03/03/15, ore 18:50

Wehilá. Comincio a vedere!
Si, suona un po' vodoo, ma... Vabbè, mi riferivo a quei due stupidi :')
Però Minho a ragione, eh. Quanto complicano la vita le ragazze ai ragazzi? Ammazza xD
Comunque, mi é piaciuto molto questo capitolo, si fanno dei passi avanti *pollice alzato*
LA STORIA NON È FINITA! *festeggiamenti in corso*
Chebellochebellochebello:D
Il nostro caro velocista stronzo é il top: mi fai scompisciare con le sue battute. Ogni. Santa. Volta :')
Okay, cosa avrà visto di così terribile, Kath? (nello specifico)
E poi "Mrs Teresa -in Thomas, a sua volta in Newt" É FANTASTICA! Ti amo solo per questo ahahahaha xD Ma come ti vengono certe cose?
Boh, dono divino.
Vado via, ciaociao! :D
A presto 😅

03/03/15, ore 16:30

Che pucciosi *-* ohoho Minho imbarazzato *ghigno alla Malfoy*
Comunque... eddai , mi sono iscritta per far complimenti a tutti?? Che storia è questa...
Poi, pive, mi capiti tu che con quei due sei adorabile, e mi bnlocchi proprio!!
Comunque....Newt ammore mmio!!
Le sopporto io le sue battute per voi!!
Newt *ehm...salvetemi...*
Shhhhh
Me ne vado....
La ladra di libri
W i celestini. ;)

02/03/15, ore 21:30

E poi ci sono io che ero convintissima di aver recensito questo capitolo e TOH! Miss genialità scopre che non lo ha fatto per motivi a lei stessa sconosciuti. Boh.
Vabbè, adesso sono qui! :D
Dunque, dovendo cominciare con la prima cosa che ho pensato leggendo questo capitolo... COME "É FINITA"? Ma... ma... Io credevo che... Non puoi finire così! Daaaaai! *piange*
Dici che dovrò accontentarmi del sequel? E va bene, ma sei scorretta, non si finisce così. Cioè, io pensavo che sarebbe andata avanti... Un bel po', ecco. Ma se per te va ben- *riattacca a piangere*
Eeeeh che cavolo, lacrime che vanno e vengono, oggi? Bah.
Ok, allora il capitolo é filato liscio e come al solito ho amato Minho. Kath, poi, la stimo proprio :') Tutto quello che fa é seguito da una mia approvazione, in pratica. Speravo tanto che succedesse qualcosa di più (anima da fangirl, sopportami xD) ma vabbè (mica tanto, eh).
In verità non ho molto da dire se non che aspetto con ansissima il sequel xD
Boh, faccio meglio ad andarmene. Ma sappi che questa storia mi ha regalato più che un sorriso *si ricorda i momenti in cui ha riso talmente tanto che la gente la guardava male* :D
A presto, spero!
Baci&Abbracci gratis :')
Ciaociao!

01/03/15, ore 22:58

Ehilà! Prima di tutto mi presento, sono Bibrilove98 e ho finito tre giorni fa l'ultimo libro di questa saga che definirei più che meravigliosa *^* cioè come si fa a non amare quel magnifico trio?! NewtxThomasxMinho!! Li amo troppo insieme! Purtroppo il destino, o meglio James Dashner ha voluto diversamente (spero solo di non aver fatto uno spoiler >.<) anyway passo a recensire la storia. Che dirti, è perfetta. Scrivi divinamente e amo molto l'ironia che usi. Ho divorato tutti e sei i capitoli e non c'è n'è stato nessuno in cui non ho riso ahaha. Molto bella anche la trama della storia e non vedo veramente l'ora di leggere il prossimo capitolo! Veramente sei fantastica, non so che dirti. Una delle parti che ho amato di più? "Newt!" Lo chiamo dandogli una sonora pacca sulla spalla. "La tua ragione di vita è tornata" che dire, vorrei essere io la ragione di vita di Newt ahaha. Ok la mia recensione è decisamente un papiro e probabilmente ti scoccerai a leggerla quindi chiudo subito, storia: stupenda personaggi: fantastici scrittura: magnifica! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio e continua così!! ;D

26/02/15, ore 21:22

Ciao, pive!
Scusa il ritardo a dir poco mostruoso della recensione, ma sono stata letteralmente sommersa dagli esami (ma ora sono liberaaa *^* e infatti eccomi qui! ;D)
Innanzitutto, voto decisamente per i capitoli lunghi e sappi che sto gongolando come una pasqua da quando ho letto che stai lavorando al sequel... sono un po' meno triste che questa storia debba finire e sono curiosissima di leggerlo: purtroppo non ho trovato molte storie sul post-Labirinto :/
Allora, da dove comincio?
Mi è piaciuta molto l'idea che hai avuto di far subire la Mutazione a Minho... ok, forse detto così pare brutto... insomma, volevo dire che l'ho trovata una svolta davvero interessante e non vedo l'ora di approfondire il passato che hai creato per il nostro Pive (e di vedere come questo influenzerà gli eventi futuri) :)
Sulla scrittura ovviamente non posso dirti nulla: il testo vola, mi piace da morire come scrivi e il tuo Minho mi strappa sempre un sorriso con i suoi commentini (quello su Thomas e Newt che si mettono a ballare il valzer davanti ad un bivio e il "Non so cosa c'entri Newt, ma Newt c'entra sempre in qualche modo" mi hanno piegata in due xD). Riesce a sdrammatizzare e a fare battute persino mentre subisce la Mutazione... mi sembra perfettamente IC.
E si vede che il Raduraio sta iniziando a tenere un po' a Kath (e Newt chiaramente ne approfitta per fare la suocera della situazione xD), pur mantenendo un po' di ritrosia nei suoi confronti... mi piace il rapporto che stai costruendo tra di loro, il fatto che si punzecchino e che non si buttino in maniera svenevole l'una tra le braccia dell'altro sussurrandosi frasi al miele.
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Ciaoooo :D
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 09:24 pm)

22/02/15, ore 19:04

No, ora vorrei mettere le cose in chiaro...
In pratica, ho visto subito che avevi aggiornato e sono corsa immediatamente a leggere il nuovo capitolo. Ovviamente, come al solito, lo ho amato alla follia ed ero pronta a recensire per la prima volta in perfetto orario, ma poi il mio IPhone ha deciso di fare lo stronzo e mi si bloccava in continuazione, e siccome era tardi ci ho rinunciato. E' per questo che recensisco solo ora e sinceramente mi girano le scatole perché volevo provare il brivido di recensire per prima, ma ovviamente qualche dio lassù ce l'ha con me... Punterei su Zeus visto che sono figlia di Poseidone, ma ora sto divagando e siccome ti ho già scritto un papiro passo alla storia.
Che dire, quando ho letto "Questa pive deve mettersi in testa che se vuole un compagno di giochi, beh, per quello c'è Newt" ero tipo IO MI OFFRO VOLONTARIA COME TRIBUTO PER GIOCARE CON NEWT!
Dei, devo incidermi quella frase da qualche parte, è troppo bella!

20/02/15, ore 14:10

Ciao! Ho appena cominciato a leggere Maze Runner e sono a metà del primo libro, quindi spero che nei prossimi capitoli non ci siano Spoiler ahaha. Comunque è davvero bella come ff, scritta benissimo. Sembra veramente di sentir parlare Minho, che per altro è il mio personaggio preferito! Spero che continuerai presto, ho aggiunto la ff alle mie storie "seguite" quindi non metterci troppo a scrivere un altro capitolo eeh? ahaha.

18/02/15, ore 20:35

Ciao! Ho scoperto questa Saga circa 2 settimane fa: mi son data da fare ed ho giá letto il primo libro e ho pure visto il film....sto cominciando il secondo libro e sono elettrizzata (non ti importerá nulla ma ok xD). Ci tenevo a farti sapere che questa è la prima fan fiction che leggo in questa categoria! Mi piace molto la storia...non mi immagino Minho come tutore :'D. Scrivi da dio, la comicità è fantastica :* spero che la recensione ti faccia piacere anche se scritta da una "novellina" come me....ciao! :)

18/02/15, ore 18:48

Ma quanto amo Newt? Troppo. Ma anche i due pucciosi ragazuoli non sono male; )
*cosa...?*
Tranquillo Newt sei unico!
Comunque... aggiorna presto!
La ladra di libri

12/02/15, ore 22:09

Eccomi qui finalmente!! IEEE c:
No, ok , la smetto subito. Non c'è niente da ridere sul mio obrobrioso ritardo...
Comunque, o miei dei questo capitolo! È qualcosa di meraviglioso!! Lo amo!
I ricordi di minho sono fantastici e in particolare mi è piaciuta l'ultima frase. Newt c'entra sempre. È la mia filosofia di vita da ora in avanti. Già .-.
Per quanto riguarda il "formato" dei capitoli devo ammettere che ne preferisco due insieme così posso leggerne di più in una volta sola :3 scusa è che sono molto curiosa nel caso non te ne fossi accorta ahah

10/02/15, ore 18:32

CAPITOLO LUNGO. Vai di capitolo lungo :')
Ehm, sono arrivata! Ciao :D
Ma che forza che é Minho xD Al "Caspio, mi hanno visto. Ritirata!" ero per terra :')
Allora, questo capitolo dà una svolta alla storia... Interessante. Devo dire che è la prima volta che mi vedo Minho punto. Ci sono rimasta male! Cioè, da una parte ero tipo "Okay, adesso arriva Kath e si dichiarano amore eterno e biscotti e pasticcini", dall' altra "No! Minho, no!". Devi farmelo guarire, eh u.u
Comunque, é scritto bene (perfect, già già) e mi ha lasciato insoddisfatta: io devo sapere come va avanti la storia T.T Non puoi lasciarmi così!
Okay, passiamo alla parte da fangirl sclerata: OH ZEUS. Newt e Thomas che ballano nel labirinto. Il VALZER, poi! Ma falli accoppiare quei due! XD Seeee, va bene. Lasciami perdere :')
Ma comunque, sono così cari- «La vuoi smettere!?»
*ritorna nel suo angolino a testa bassa borbottando*
Dunque... e poi Kath é sulla buona strada! La frase che dice Minho prima di svenire é il top. Sta cedendo a Kath, lo vedo! *punta con l' indice qualcosa facendo finta di indicare quei due*
Ma vuoi mettere i ricordi quanto dolci sono? Sul serio, adesso mi metto a piagnucolare su quanto ha perso Minho. Ma poveeeeeero!
(Chi è la ragazza rossa? Curiosità over 9000)
E poi... Boh. Non saprei cosa altro dire, se non che mi fanno molto piacere i capitoli lunghi e ogni volta mi fai salire il buon umore :D
Ah, si. Ma tu rispondi solo quando aggiorni xD? Va bé, okay :') Mi ci abituerò
Ciao ciao e a presto :D

07/02/15, ore 15:56

Poco ma sicuro ma Kath da filo da torcere a Minho hahah ma io non vedo l'ora di vederli insieme nel labirinto c'è già me li immagino ** hahah e Kath spero se la cavi bene e che lasci Minho a bocca aperta ahhah :D
Sto amando questa storia mi piace tantissimo **
Ciaoo a presto :D