The Savior and The Queen
di Evil_Sah

19/01/15, ore 23:23

adoro l'incantesimo per sistemare tutto negli scatoloni.ehehh w la magia xD..ahah snow e suoi discorsi e swan che finalmente lascia casa charming :)..."le fece uno dei suoi sorrisi più belli..Benvenuta a Casa, Miss Swan!” sempre il top regina ♥ la bruna felice e la bionda finalmente a casa, bhe subito inaugurata la convivenza con quel bacio ..e poi sotto col lavoro ;)..adoro il punzecchiarsi delle due ahah e stupenda la scena di regina che prepara la cena per sua famiglia e ripensa a quella canzone ^_^ classica serata in famiglia tutti insieme e il loro primo giorno di convivenza che giunge al termine, insieme again..beh brava, al prox aggiornamento :)

18/01/15, ore 17:19

Oddddddiooo!!!!! Mia cara ASH.. è magnifico questo capitolo! Ne è valsa la pena aspettare così tanto! XD Mai letto capitolo più dolce, mi sono ricordata solo alla fine che l'hai scritto tu, ero totalmente immersa nella storia, non mi succede sempre u.u . La parte in cui Regina cucina per i suoi amori è dolcissima e soprattutto quando ripensa alla canzone di Emma awww!! Loro due ed Henry sono una famiglia perfetta! Cioè io boh.. (cit tua xD) è hscwnisgsnjs! Non saprei come definirlo altrimenti, lo sai.. :) Comunque.. ora aspetto il prossimo!!! Questo era bellissimo ma voglio leggere ancora Swanqueeen *-* Bye bye obv;)