Twins' War
di kymyit

07/09/17, ore 06:32

Le scene sono molto drammatiche e non spiegano bene cosa sta succedendo, ma immagino che le modifiche di trama vengano spiegate in seguito. Non posso analizzare i personaggi per la brevità del capitolo.
Non mi dispiace rivedere vecchi nemici e mi ha interessato che Ylenia sia un alter-ego di Yamato.
Grammaticalmente non ci sono errori . Per ora non ho visto molto, quindi lascio una recensione neutra.

14/07/17, ore 00:55

Ciao *__* e ancora WOW! io sono sempre più folgorata dal tuo stile! Allora la flash che ho letto ieri, mi ha preso talmente tanto che sono andata a spulciare nelle tue fic per leggere qualcos'altro.. e.. beh *_* mi ha catturato subito questa long già dal titolo! Angstissimo! sublime! *_* davvero io amo questo genere di storie così drammatiche e cariche di suspense e mistero. Ti dico subito che questo prologo è SUBLIME, hai uno stile estremamente incisivo, angst, insomma io lo amo! perfetto! allora pure questo prologo è stato carico di pathos per quello che è successo a Matt... pienissimo di azione, poi la scena di Oikawa semplicemente straziante! descritta meglio che nell'anime, devo dire che la tua idea è geniale, sono molto curiosa.. macchè dico non sto più nella pelle di leggere il seguito! *_*
Anche questo titolo e l'introduzione sono così profonde, meravigliose, cariche di dolore! LO ADORO *__*
ok.. credo di aver detto la stessa cosa un sacco di volte xd cmq... il titolo è bellissimo, amo le storie come le tue.. volevo chiederti se in questa storia sono presenti anche Ken e Wormmon ( sono i miei due personaggi preferiti in assoluto ).. se si.. sappi che ti adoro con tutto il mio cuore! *__* .. spero che il mio amato Ken ci sia xd sarei capace di divorare la storia in pochi giorni.. xd
cmq bellissima!! ancora bravissima!! per questo stile e questa meraviglia che hai scritto *_* sono incantata! <3

21/03/17, ore 08:54

ma quindi i "padroncini" sono tutti ancora vivi?
ho capito subito a che scena ti eri riferita ed era molto toccante. sono veramente interessata a questa ragazza e suppongo che il titolo dei "gemelli" sia riferito davvero a Yamato e questa Ylenia che già amo
continuerò volentieri questa storia

01/12/08, ore 18:46

qst capitolo è una figata! aggiorna presto...

01/12/08, ore 15:05

questa storia m'ispira tantissimo! aggiorna presto mi raccomando ^^

01/12/08, ore 13:08

Decisamente interessante...aspetto con ansia sviluppi ^^

29/11/08, ore 00:04

Ciao Bella! Indovina che sono? si quella del forum XD Finalmente l'hai postata la storia *-* perfetto, la metto subito nei preferiti u.u Continuala e a presto ^.-

24/11/08, ore 22:03

interessante... e molto misteriosa come ff. sono curiosa di leggerne il seguito!!! :)

22/11/08, ore 20:36

Fianlmente hai postato la ff!!^^ più o meno già lo sai ma a me incuriosisce molto quindi aggiorna presto^O^