Change
di cica_17

30/12/18, ore 00:21

Ti pregoo non lasciarmi cosí con Ayato che soffre,poverinoo!😢😭Ovviamente questa storia la trovo stupenda e trovo che tu sei bravissima a scrivere!😍E niente scusa se scrivo poco e non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo perché sono troppo curiosa di come proseguirà la storia e che fine farà il mio povero Ayato😢😊😍 A presto!!
Ps.Amo la coppia Ayato×Yui!😍

09/10/16, ore 23:06

Per favore aggiorna il prima possibile adoro davvero la tua storia❤❤poverino il mio piccolo Ayato spero tanto non gli accada nulla di brutto 😟

19/07/16, ore 22:05

STUPENDO!!!
Non sai da quanto stavo aspettando il seguito del quinto capitolo, e devo dire che comunque hai trovato tanti colpi di scena e che non avevo immaginato... POVERO AYATO!!! Però in questa situazione è davvero puccioso, non so viene da abbracciarlo.
Come al solito scritto davvero bene, l'ho letto senza interrompermi neanche un momento e non annoiandomi mai, complimenti un altro capitolo stupendo, non vedo l'ora del prossimo.
Giuly

12/07/16, ore 14:32

Awwwww che belloooooo!
Non pensavo l'avresti continuata veramente! Grazie a iddiooooo
Nd. Laito:-Dio non esiste!
Nd. Me :-Zitto brutto idiota! Gli tira un vaso di ceramica in testa e sviene.
Ora mi viene un dubbio....se Ayato era una femmina....e provava 3 volte un dolore normale....il ciclo....lo ammazzava del tutto???? Per me si! Ahahahah😂😂😂
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo amica mia!
Un bacionale anche a te e mi raccomando
Continua a fare quegli splendidi disegni.💖💖💖
A presto Francy💚
Tua
Giuly💖

12/07/16, ore 14:08

Ohi, ciauuu!!!
Mi piace molto l'idea di far diventare Ayato un umano, è parecchio interessante ... BUAHAH
Sei davvero brava a scrivere ;D
Sono curiosa di sapere come continua!!
Ci si vede!! <3

Light_Girl

12/07/16, ore 11:55

Aaaawwww... Grazie per il grazie XD
Comunque... FINALMENTE IL NUOVO CAPITOLO!! *prende un megafono* Stasera si festeggia a casa mia, ragazzi XD
Anche questo capitolo mi è piaciuto parecchio (va be' era ovvio) e i pochi errori che ho trovato sono chiaramente di distrazione, quindi tutto perfetto a parer mio ^_^
Non ti preoccupare, Ayato, ci penserà Yui a prendersi cura di te...*faccina pervy*
Kou: Fermi un momento!! Se Ayato ora è un umano...Vuol dire che il vampiro più bello ora sono io!!
No, ti stai sbagliando. Ci sono ancora Shū, Subaru, Raito, Kanato...
*Kou cade in depressione*
...Ops XP
Ancora bravissima, Cicaaa X))))
Aggiorna presto <3
See Soon!!
Channy

06/07/16, ore 21:13

Hi Cica!!
Ayato sta diventando un umano...? Questo è quando si dice "qualcosa è andato storto"!!
Zoro: Non fa ridere, ne sei consapevole?
E tu che ci fai qui?! Dov'è Kou?!
Kou: Mi hai chiamato, tesoro?
Può darsi, chi lo sa? XP
Insomma, che razza di amiche ha Yui?! XD
Non credo che ci siano errori, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD
Zoro: Prenditi un calmante!
Kou: Concordo, Neko-chan <3
Chiamami di nuovo così e giuro che ti do un pugno.
Aggiorna presto, che sono curiosa!!
See Soon!!
Channy

30/03/16, ore 23:33

Oh mio dio COLPO DI SCENA!!!
Mi scuso per non aver recensito i capitoli precedenti, ma seguo la storia dall'inizio, ed era giunto il momento di congratularmi Ahaha.
Il capitolo mi è piaciuto un sacco (e la storia in generale adorando io Ayato), tanti colpi di scena: l'iniziale debolezza di Ayato (che lo faceva sembrare davvero adorabile) la sua usuale rabbia che si scatena per niente, e BOOM un trasformazione in umano... Waaaaaaa
DAVVERO S-T-U-P-E-N-D-O.
La trama in generale mi piace un sacco e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà.
Un salutone Giuly

18/03/16, ore 22:51

OMG 😮😮😮😮😮😮😮😮😮
Ayato..... umano????? Amica mia(grazie che anche tu mi consideri tua amica😍😍😍😍😍) le parole "Ayato" e "umano" possobo esserci solo se in mezzo c'è il verbo "mordere"!!! Però l' idea è fantastica e nel kentre che leggevo ho pensato:-evvaiiiiii(sbraito le mani al cielo)adesso Ayato è il ragazzo perfetto per la nostra Yui, e poi.... se ora è umano.... Akari non deve più ucciderlo(anche se prenderà di sicuro(come aveva promesso)di mira gli altri fratelli, incluso il mio Subaruuuu 😭😭😭😭😪😪😪)
Però se Akari non cercherà di uccidere Ayato la storia finisce con:-Ayato diventa umano, si innqmora di Yui, matrimonio e tutti vissero felici e conyenti! E conoscendoti sò che non è così!..... Farai succedere qualcosa che non mi aspetto.... di sicuro! (Infatti con Ayato che diventa umano me lo hai dimostrato! ) A presto
Subconscio:-stà mentendo! Non ascoltarla!
me:-Stà un pò zitta brutta copia di me stessa! Fraaaaancyyyyy..... Subconscio mi tratta maleee
Subconscio:-ma fammi il favore, frignona..... 😒😒😒
Ciao Francyyy😍😘😻👭💛💙💜💚💗💓💕💖💞💘💌💋🌹💝💟♥

31/12/15, ore 22:39

O mio dio oh mio dio oh mio dio sei bravissima giuro che stavo per svenire .Alika è veramente una.....ehm scusa stavo dicendo che sei veramente bravissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ti prego ti scongiuro finiscila non lasciarla incompleta risposta alla mia recensione che la finirai a prest. Giuly💜💜💜

29/06/15, ore 17:43

Mi presento, sono Lady Morjana, ma io ti ho riconosciuta (eh, sì, hihihi) e spero che ti ricorderai di me, visto che una volta mi hai anche recensita (quasi uno scherzo del destino, visto che ora io recensisco te XD): una volta mi chiamavo Myrachel ed ero sul fandom Tokyo Mew Mew. Ora ho cambiato nome e adesso scrivo molte storie sul fandom Diabolik Lovers.
Ora, bando alle chiacchiere e recensisco la tua storia: mi ero incuriosita e l'ho letta tutta di un fiato. Non male, lo ammetto, non male; la "cornice" della storia è piuttosto interessante. Spieghi molto bene la situazione con i pensieri dei personaggi. Mi è piaciuto particolarmente il capitolo 4, dove i pensieri, le sensazioni e la storia dei vampiri sono molto chiare e limpide.
Povera Yui, possibile che devono sempre dissanguarla? D: Mi fa pena, quella povera ragazza...
Ah-Ah, Raito è innamorato di lei, eh? TDT *lancia occhiata a Raito, che sussulta*
A dir la verità, il compleanno di Yui è il 1 maggio (esattamente 11 giorni dopo quello di Ayato), non il 7 novembre.
Mi piace molto anche come parla Ayato, come "esterna" (più o meno, lui non lo farebbe mai perchè lui è Ore-sama e non può mostrarsi così debole! ù_ù) i suoi sentimenti e le sue sensazione nel restare in casa, verso i suoi fratelli e per la sua possessiva gelosia nei confronti di Yui.
Deve ammettere che però è stato gentile da parte sua regalarle un'uscita all'aperto, visto che quella poveraccia era così debole e spaventata da rinchiudersi nella sua camera/bunker. Sono sicura che le farà bene! ^^ Anche se prima l'ha morsa. -____-''''
Piccoli errori di ortografia che sono sicura che riuscirai a correggere, quindi mi sento in dovere di regalarti questa recensione e anche una bella bandierina verde! ^^
Ciao e bacioni, spero di risentirti presto! :D
Lady Morjana (ex-Myrachel)

10/03/15, ore 02:03

Sembra interessante,ma è ancora presto per giudicare.Solo una cosa mi disturba...il fatto che il capitolo fosse così corto.Alla prossima.

03/03/15, ore 19:58

Ehila! Eccomi di nuivo qui a rompere gli zibidei.... prima di tutto mi complimento con te perchè la grammattica , sintassi e lo stile sono migliirati parecchio. la storia presenta una trama originale ed avvincente : io che non conosco il manga e l ' anime mi sono appassionata alla tua storia.... continua a scrivere. Baci , darklullaby

20/01/15, ore 12:08

Heilà!

Devo ammetterlo, la tua fanfic mi attira molto e non vedo l'ora di leggere l'evoluzione della storia. Appena ho visto '0 recensioni' sono rimasta basita. Insomma, almeno personalmente, la trama è molto bella e il prologo non è da meno! Ma poi, sono gusti...

Spero tanto che la continuerai!! ;)

Baci :)

Spring_Sun