Hetalia of the Sex
di Valerydell95

20/01/15, ore 20:37

Direi che avete soddisfatto appieno le mie aspettative, anzi, le avete superate :)!! Anche questo capitolo mi ha fatto ridere un sacco, tanto che l'ho riletto 3 volte :'D... L'immagine che mi è rimasta più impressa è quella di Svizzera ubriaco, è qualcosa di fantastico *-*!! Vash, ma cosa mi combini con queste polacche (e relative sorelle ahahahah)? Poi Hong Kong che fa' lo stronzo mi ha fatto morire, un po' come gli interventi di Lovi nel primo capitolo xD!! Non vi dico la mia faccia quando ho letto il racconto della love-story tra Ludwig e Feli, mi sono letteralmente sciolta (diciamo che ho avuto una reazione molto simile a quella di Gilbert :3)... Quindi, per concludere, vi faccio ancora i complimenti per questa simpatica fanfiction e attendo speranzosa quella sul veglione di Capodanno *-*!!
Un bacio~
Becky97

19/01/15, ore 18:28

...EHI EHI EHI! Cos'è sta' roba?La cronologia di youporn?No no, giovanotte!Non sono cose da fare queste! *muove il dito in segni di disapprovazione come un'afro-americana stereotipata* Mhm-mh!
Cos'è la sagra della salsiccia, questa? :D
Ne ho sentite di tutte, ragazze!Dai nodi, al sadomaso fino al sesso sui campi di pomodori!
Guardate, ci stava d'incanto la citazione "A far l'amore in tutti i mari, in tutti laghi e in tutti modi.." !

Ora che mi sono calmata, possiamo andare avanti con la recensione: questo capitolo mi è piaciuto davvero un sacco!Svizzera e Gil sono la fine del mondo, insieme ad America spavaldo ed un Germania in preda ad uns crisi du nervi!
PER NON DIMENTICARE IVAN (io amo quel personaggio)! Cosa stava leggendo mentre era nel materassino..?Secondo me "Anna Katerina" o "I russi lo fanno ad occhi chiusi e lo fanno bene" <-- (questo libro non esiste, ma credo che sia una fra le due ipotesi più probabili).
Continuate così e avrete un posto per Zeling! ^▽^

Byeeee ~
(Recensione modificata il 19/01/2015 - 09:27 pm)
(Recensione modificata il 19/01/2015 - 09:27 pm)

19/01/15, ore 15:19

Io sinceramente non so mai che scrivere nelle recensioni, quindi mi limiterò a dirvi (l'altra volta credevo che l'autrice fosse una... perdonatemi!) che fa morire dal ridere dall'inizio alla fine e che Svizzera ubriaco è assolutamente epico! E poi credo di essermi innamorata di Dioniso: amo i gatti grassi!
Che dire? Spero che scriviate ancora storie così, brevi ma intense.
Ghegghe

19/01/15, ore 14:48

*All'ospedale * non c'è battito! Dannazione! Libera! Niente da fare, l'abbiamo persa. Causa del decesso, troppe risate... ok, ora facciamo i seri, ma credo che sia impossibile con una storia del genere. Quindi sul serio questo capitolo parlava delle controparti che decantavano pregi e difetti dei loro partner ( e non solo ) Non ho smesso un secondo di ridere. È alla pari del primo capitolo se non superiore! Svizzera ubriaco che parla delle "shorelle " polacche è epico e il racconto di Ludwig e Francis sono veramente ben scritti. Non vedo l'ora di leggere altre vostre storie :) Ciao