Lord of Life: Rise of the Alderly King
di Kane_

25/01/15, ore 19:07

Bonsoir Kane u.u
Te l'avevo promesso per cui eccomi qui.
Il carattere è un po' piccolo, forse. Però il capitolo è figo, anche se un po' lento, ma ho fiducia che l'azione non mancherà *-*
La ragazza, Aerith, merita i miei applausi u.u nei videogiochi i personaggi con le due spade mi fanno impazzire, sono sempre i miei preferiti *-* e gli occhi diversi le fanno meritare un bel po' di punti in più!! Insomma, promette bene. Se è spaccona anche solo metà di quello che penso diventerà il mio personaggio preferito molto presto u.u
Alex non mi esalta tantissimo ma devo ancora conoscerlo bene, perdonami :/ immagino che, dato che è il protagonista, con il tempo comincerò a capire anche lui. Hai già scritto nell'introduzione che ha dei poteri particolari... quindi non vedo l'ora di leggere esattamente cosa sono e come li scopre!!
Io però voglio sapere cose sul mondo XD è quella la parte che mi iace di più di una storia fantasy, quindi, descrivi moltomolto il mondo e Vy sarà felice XD
E poi voglio conoscere il cattivo u.u di solito i personaggi che più adoro sono cattivi... e sono curiosa, ecco.
Credo di averti detto tutto, il resto lo sai...
Anzi no!
SCRIVI!! u.u
Ecco, ora ho finito sul serio.
Au revoir!!
Vy
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 07:08 pm)

22/01/15, ore 13:31

allora, rieccomi qui, a romperti le scatole, sicuramente mi odierai XD
allora inizio dicendoti che ho notato alcuni sbalzi di P.O.V come quello nel duello tra alex e la ragazza, attenzione a non farne troppi o disorienti il lettore.
per le altre cose, questo capitolo, mi ha ricordato molto, la prima storia che scrissi a 12 13 anni, mi sembra la versione corretta.
si perché quel racconto che all'epoca mi sembrava una cosa unica, adesso la considero una merda, scritta in modo immaturo, e con errori grossolani.
praticamente parla di un ragazzo, che vede il padre ucciso e fa una strage, ha quattordici anni e uccide una decina di soldati.
poi è la volta della morte di sua madre, e sembra tipo al mio segnale scatenate l'inferno.
dopo varie peripezie diventa il guerriero più forte sulla faccia della terra XD.
ora mi dirai cosa centra tutto questo? nulla, solo il fatto che alex mi sembra una copia del mio vecchio personaggio, non tanto in aspetto, ma in carattere e modo di fare .
comunque ti volevo dire, ma che cavolo di ragazzi ci sono qui, si radunano tipo :- venghino, venghino signori, chi è lo sfidante di oggi? chi riuscirà a battere Alex il campione mondiale?- questo non è un complimento.
ma poi voglio sapere, in che modo dei ragazzi riescono ad avere tanti soldi, ma sopratutto delle armi, armi vere, capisco anche che se la passano bene, ma mi sembra improbabile.
scusa la mia immaginazione, ma sta viaggiando XD mi immagino il padre del ragazzo che sfida Alex dire:- per il tuo compleanno ti dono questa spada, vai viaggia per il mondo, e diventa il migliore-
apparte che Alex nello scontro mi sembra Neo di Matrix, poi che figo l'ero con la velocità di Flash e la forza di Hulk, per quanto fantastico potesse essere, il racconto, un po' di realismo ci deve essere, nel mondo sono pochi quelli che hanno dei riflessi come quelli del tuo personaggio e quelli che sono arrivati a quei livelli, ci sono arrivati grazie a mille allenamenti.
passiamo all'altro scontro, non puo' esistere una ragazza così forte non che sia femminista, ma è impossibile che qualcuno con un occhio solo anche se l'altro è solo bendato, lotti così bene, si perde la profondità.
lasciamo perdere la quantità di spade che circola tra dei ragazzi, com'è possibile che arrivato a casa il padre non gli abbia scorticato le natiche a sculacciate?
ti chiedi perchè? perché un padre che vede arrivare a casa un ragazzo con la spada, e gli dice che l'ha vinta in un duello, e lui usava un bastone a mo di arma, minimo lo disintegra.
ma poi che ragazzi ci sono lì? non hanno paura di farsi male con la spada?
l'ultima cosa, è che secondo me i dialoghi non sono molto realistici, non mi sembrano reali.
P.S. scusa di nuovo per la scrittura piena di errori ma ripeto che sono molto pigro.
P.P.S. spero che non mi voglia uccidere, non ti preoccupare che errori come i tuoi forse li faccio anche io perchè io non li trovo XD

20/01/15, ore 09:59

Ciaaooo KANE finalmente dopo qualche eternita torni a pubblicare e al contrario di come la pensi tu a me il cap e piaciuto il tuo modo di scrivere e abbastanza fluido e non smorza il ritmo della lettura di qualcuno per farlo ragionare su cOSE che non ha compreso mentre leggeva XD .

E poi e naturale che nei cap iniziali vengano presentati i personaggi non capisco proprio tutti i problemi che ti fai BOH!!!! .

comunque carina la ragazza con gli occhi policromatici ( si dice cosi ??? ) .

Al prossimo cap XD CIAOOO .