friends with benefit
di tinkerbell 1980

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciao! Non ho recensito capitolo per capitolo, ma sappi che ho adorato la tua storia, mi ha davvero emozionata tanto. L'ho letta tutta d'un fiato e mi dispiace che sia già finita. In ogni caso, complimenti davvero :)

Mi sono appena sfornata tutti e cinque i capitoli e mi dispiace perché vorrei ci fossero un sesto, un settimo, un ottavo, un decimo etc...un infinito sarebbe meglio !!

Capitoli davvero bellissimi *-* FF davvero fantastica *-*
Pretendo un film sulla tua FF!! Quando? Now!! Anche se è l'una e mezza di notte oh tu regista mettitici e fanne un film, forza!!
#DiscorsiInsensatiDovutiAllaStanchezza u.u ahahah ciao.

Ma santo cielo ma cos'è questo finale!!!!
Bellissimo, no è poco è un finale da favola, di favola moderna.
Chi dice che Non esistano più i principi e le principesse? magari sono celati dietro a vite difficili , si nascondono dietro le facciate di assistenti sociali e avvocati, ma le favole sono lì a volte nelle vite di tutti noi.
Grazie Babi per questa bella ventata di positività!
Gra

ciaooo
eccomi qui, finalmente sono riuscita a leggere questo ultimo capitolo che trovo strepitoso.
è bellissimo, è un finale bellissimo, mi piace tutto e sopratutto quando alla fine Killian cade stanco e sfinito per la tensione accumulata.. adoro lui, nella serie Emma è la protagonista, giusto, ma Killian ha un passato profondo e al momento non vogliono darci nulla di tutto il mondo che vediamo.. e nella tua storia c'è molto di lui

allora spero di leggere presto altre tue storie
baci
E.

Ciao :)
Ohhh sono onorata che tu abbia preso spunto da un mio commento per il finale di questa storia bellissima :)
Grazie :)
È stata una storia meravigliosa e il capitolo finale è stato la ciliegina sulla torta :)
Hanno avuto una bambina e hanno addottato il piccolo Etham :)
Adesso sono una famiglia.. sono commossa.. è stato splendido!!
Grazie infinite!!
Grazie per averla pubblicata e per averci fatto entrare nel tuo mondo :)
Grazie! :)

Ciao! Ma nooo, davvero è già finita? Mi è piaciuta tanto, non puoi farmi questo ç_ç Spero che almeno ora scriverai altro perché mi piace davvero molto come lo fai!
Che dire, Killian geloso che stava per picchiare Graham è stato fantastico xD Però fortuna Robin l'ha fermato o si sarebbe messo nei casini :P ed ha avuto ragione a definirlo idiota u.u
Non ci credevo quando ho letto che Emma era incinta :O *_* è stata carina ad andare a sostenerlo in tribunale anche senza che lui lo sapesse... e per fortuna ha vinto la causa :)
E' stato dolce quando lui si è lasciato andare al pianto e lei l'ha abbracciato facendolo sfogare... gli ci voleva :') E alla fine è stato felice del fatto che avrebbero avuto un bambino :D
Bellissimo anche il fatto che abbiano adottato Ethan! Gli ci voleva una famiglia bella come la loro :) e ora ha anche la sua sorellina Katie :D
E concordo... ha fatto bene Killian a incasinare tutto :D
Davvero una bella storia, e ripeto, è un peccato che sia finita!
Un abbraccio, e spero di risentirti molto presto! :*

Ciao!! Ti avevo promesso che avrei dato un'occhiata anche a questa storia così eccomi qui!! Sono felice che tu abbia deciso di condividere con noi i tuoi scritti perché sei molto brava!! Mi piace il modo in cui scrivi, cercando di alleggerire persino le situazioni più gravi!! L'idea da cui sei partita era molto originale e mi è piaciuta molto! Mi dispiace siamo già giunti al termine però! :(
A volte è giusto incasinare tutto, la vita necessita cambiamenti ogni tanto!! E sono felice che Emma e Killian abbiano deciso di adottare Ethan. :)
I Morrison che adottano la piccola Jen mi ricorda qualcosa... xD
Che belli questi parallelismi, li adoro!!
Adesso aspetto la prossima storia!! Sono convinta ti verrà un altro geniale idea e spero la metterai per iscritto!!
Un bacio e ancora complimenti
Kerri :*

Ciao! Che dire? Davvero un dolcissimo epilogo. Loro sono amici, amanti, una coppia, una famiglia. La riappacificazione mi ha davvero toccata, è una scena verissima ed intensa in modo quasi doloroso. L'ho amata letteralmente. Poi la gioia di una gravidanza inaspettata, l'adozione. Bellissima. Non sai quanto mi dispiace che sia già conclusa. Ancora complimenti, un abbraccio. Elena.

Dillo che ti diverti a torturare noi poveri lettori in codesto modo!! Questo capitolo è l'apoteosi della dolcezza estrema: carina l'idea di adottare ethan!! Mi è davvero piaciuto leggere e seguire questa storia, spero che ce ne farai leggere presto tante altre.
A presto :*
Persefone

09/02/15, ore 12:15

Ciao, arrivo in ritardissimo con un commento, causa sessione d'esami non ho potuto farlo prima, ma era d'obbligo!!!!
Sto letteralmente adorando la tua storia e non vedo l'ora di leggere il seguito, amo il modo in cui hai fatto evolvere la loro relazione, il fatto che tutti sapevano cosa c'era tra di loro e nessuno è stupito di quanto siano perfetti insieme.
Adesso c'è questo momento di pura angst ( che si, lo ammetto...sono masochista, ma una storia non è completa senza un pò di sofferenza XD ) che mi tiene con il fiato sospeso!!!
Complimenti davvero per questa ff stupenda!!!!
Un abbraccio
Cristina

03/02/15, ore 22:31

BOOM!!! ecco lì l'insicurezza, la paura: Come in una donna, pur ferita riescee a prendere il sopravvento, mentre in un uomo fatica. Anche se è evidente che è l'amore è lì davanti a lui.
Mi piace sempre di più!
Alla grande!

03/02/15, ore 13:25

ciao Babi
come hai potuto farli litigare? O__O'' ora piango! i miei tesorucci litigare noooo! poveri... e povera lei che ha confessato tutto e lui?.. preso e via.. sicuramente anche lui è innamorato, e probabilmente ha solo "paura" vero?
nel prossimo capitolo si rimette tutto in ordine vero?
vero che Robin affronta il processo e che il nostro Killian capisce che stava un po' troppo coinvolto?
mi raccomando!
aggiorna presto
ciao
E.

03/02/15, ore 03:50

Oddio, questo capitolo è stato bellissimo... loro due sono fantastici, come fanno a non capire come mai tutti gli altri non trovino strana la loro relazione... sono gli unici a non essersi accorti quanto dovessero stare insieme :P
La cena a casa di Killian è stata fantastica, e anche Emma che si preoccupa per lui visto quel caso... ç_ç Povero, dev'essere difficile... perché non le ha voluto dare retta :( E' stato tutto molto intenso, quando si è arrabbiato perché lei ha voluto dire tutto a Robin in modo che potesse tenerlo d'occhio...
E che dire del finale? Il modo in cui gli ha detto di amarlo... ma anche lui la ama, vero? Mi raccomando, dagli un po' di gioia a questi poveri ragazzi nel prossimo capitolo, che tra l'altro spero posterai presto perché sono curiosa!
Un abbraccio! :*

02/02/15, ore 22:24

non puoi lasciarci con il dubbio se sia un attacco di panico o un infarto!!!! Ci viene a noi un infarto così! Mi piace sempre più questa storia, è ben strutturata e molto scorrevole!
aspetto il prossimo aggiornamento con ansia ... :*
Persefone

02/02/15, ore 20:42

Ciao! Questo capitolo è davvero molto bello. Forse più dei precedenti è carico di significato, ci hai permesso di vedere qualcosa si più di loro, del loro passato, delle loro cicatrici. Il loro rapporto poi è davvero speciale... Così intimo e profondo. Ho amato vedere come siano diventati l'uno l'ancora dell'altro... Ormai sono troppo compromessi e dovranno affrontare le conseguenze dei loro sentimenti. Complimenti davvero, un abbraccio. Elena.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]