Scintille
di Alsha

01/08/22, ore 02:06

E molto bella la storia ti andrebbe di farene una insieme?.
Sempre su Rio e Thomas

01/09/15, ore 16:45

No dai...ti prego...È TROPPO BELLA CAVOLO. Ormai su questo fandom le fanfiction accidentshipping sono pari ai neuroni attivi di Yuma e la tua è una cosa stupenda. Sono solo al primo capitolo e già la amo. Non vedo l'ora di proseguire, ho già detto che è bellissima?

04/07/15, ore 12:44

ehiii scatty!!! Okay Alsha, ma tralasciamo -.-"
ho finalmente racimolato un po' di tempo per poter recensire questa storiella davvero carina e ben scritta (sul serio, devo ancora dirlo che scrivi bene? Sul serio, tra le varie opzioni di recensione dovrebbero aggiungere anche "super-positiva-che-non-necessita-di-commenti-superflui" XD
passiamo alle cose serie ahah capitolo carinissimo, davvero gli spunti sono stati pucciosissimi :3 specialmente quello del bagno >.< ormai i maschi sono più vanitosi delle ragazze -.-" ma dico io, li hai mai visti quelli che hanno il ciuffo? Se lo pettinano tre volte al minuto manco fossero tizi da Casanova!
in conclusione, lavoro perfetto amica mia! Mi dispiacerà non recensire più questi capitoletti, ma ogni cosa giunge ad un termine aihme.
buon lavorooo
benni (che si sta sciogliendo per i 40 gradi)

04/06/15, ore 21:29

Ma che carini!
Allora, non ho nulla da dire, se non che alcune sono davvero commoventi!
Penso che 'commovente' sua la parola giusta, perché mi danno in un certo senso nostalgia... ormai siamo abituati a non valutare più di tanto questa coppietta...
Mi è piaciuta in particolar modo il Lunapark, davvero, mi immagino la faccia addolorata e imbarazzata di Thomas mentre cerca di scusarsi 'per tutto'. Me lo immagino aspettare una risposta gentile da Rio, quella brava ragazza che lo perdona sempre...
Ve beh, ottimo lavoro. Bye bye,
Alice_nyan

04/06/15, ore 20:44

E' finitaaaaaaaaaaa!
Non so dirti se sono contenta che sia finita o un po' triste... tutti i miei prompt, che fine faranno? A chi andranno?
Uff...
Beh, scemenze a parte, sono stata felice di darti una mano =)
E questa raccolta è dolcissima! Tutte le frasi sono state splendide (ricordo ancora bambole <3) e hanno delineato per bene i caratteri e le dinamiche dei due fidanzati (più Shark, che non può mai mancare xD)... bella bella bella bella =)
Bravissima! Adorabili, dalla prima all'ultima, soprattutto Musica di questa parte... ce lo vedo Shark che sogghigna mentre spaventa a morte il fidanzato della sorella xD poi vedo anche una Rio infuriata che lo rincorre cercando di ucciderlo, ma forse è perchè non conosco i personaggi xD
Bene, mi dileguo!
Ancora bravissima, ti adoro <3

22/03/15, ore 22:25

Oh mamma mia..Queste drabbles sono semplicemente STUPENDE !! Amo da morire la Accidentshipping ^^ !! Sono cosi felice che quasi piango !!! Complimenti *occhioni a cuoricino*

08/03/15, ore 00:58

Allora,Allora,Allora,All'ora[cit Favij] sono tornata con la nuova recensione tardi quanto mai,perdon,perdon,perdon... Nella raccolta mi sono piaciute: #11 Dolci #15 Passeggiata[fan fanculo] #16 Amicizia [xk non ti sei preso una cotta x me? Ovviamente scherzo io amo Mizeal] E penso che meglio fare la seria ogni tanto.. *mode seria* Mi é piaciuta come l'hai raccolte in drabbles...Spero che aggiugerai presto un capitolo.. *mode pazza* Te metto storia nelle preferite e ora vado é davvero tardi cavolo... Ciaoo Yuki Ps:tra pochi giorni cambio nome non ti spaventare se mi vedi in un altro nome..😉😉😉😉 Conosci Favij e ti piace?

05/03/15, ore 18:44

OMMIODDIO!
Ho gli occhi lucidi, sorellina. Alcune frasi mi hanno davvero rubato un battito. E pensa a cosa potresti fare se solo scrivessi su qualcosa che conosco! Potresti anche farmi piangere. Forse.
Ma non allarghiamoci troppo ^-^
Le ho adorate tutte quante, sono troppo piene di feels, splendide ed emozionanti. Sono davvero davvero davvero belle, overwhelming, è l'unica parola che posso dire xD
E sono ovviamente scritte in modo impeccabile, come se questo fosse l'unico modo in cui possono essere scritte ^^
Se hai bisogno di prompt, non esitare a chiedere, sai che la mia mente sfrigola sempre ^-^
Great compliments to you, lost princess <3

25/01/15, ore 21:58

*ammutolisce*

SCATTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY (ormai purtroppo la mia mente incompetente ti ha registrata così. Devo trovarti un altro soprannome fighissimo!) MA E' BELLISSIMOOOOOOOOO!!! STO BALLANDO DALLA GIOIAAAA SIIIIII!!!!!!
*il gatto la spedisce a terra con un calcio rotante alla Chuck e lei rimane sul pavimento -.-"). Che bello davvero non vedevo l'ora di leggere di nuovo qualcosa tuo su Zexy!! Passiamo al commento.
Scritto benissimo ( ma va??) e davvero emozionante. Insomma, hai in poche righe racchiuso senza esclusione di colpi la vita sentimentale di Four ed è tutto dire sai! :) Devo dire che, tra tutte quelle che hai scritto nel primo capitolo, la più bella per me è quella del Lunapark. Mio cielo di Ermes, quanto sono pucci insime al lunapark!! E poi con le scuse di Thomas per il vestito di Rio!! *0* davvero bellissimo, complimenti. Sai, amo davvero come scrivi, e questo non c'entra nulla col fatto che siamo "amiche-di-web" ^^ sul serio, anche se non ti avessi conosciuta il tuo stile mi avrebbe comunque impressionata. Sei... elegante. Si, ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi viene alla mente un'onda, che lentamente tocca la sabbia.
*il mondo applaude la sua poeticità e lei arroscisce tutta mandando baci*
In conclusione amica mia, davvero un bel lavorooo!! ^^
e pure questa tra le preferite *0*
a prestooooo
benny :)

22/01/15, ore 08:24

Ciao, Sono Kuroi Yuki, Viva Four! Viva Rio! Okey sto dirirando(?) di prima mattina...Non vedo l ora che aggorni presto,ora vado xk ce la prof di inglese... A presto ^^

21/01/15, ore 12:13

Sono la stalker della stalker, ormai è appurato come verità assoluta u.u
Tesssssoooooooorooooooo *-*
Ma quanto sono carine??? Oddio, davvero davvero belle, scritte bene come sempre, ed in poche righe hai riassunto un affetto indescrivibile e tutta una ambientazione e situazione.. come sai io non conosco il cartone, neancne il fandom -sono pessima-, ma se scrivi tu mi pare sia tutto chiaro, tutto facile, come se stessi parlando di qualcosa che conosco molto bene . Sei davvero grandiosa ^^
Ma quanto sono dolci??? Allora *-* quasi tutte mi hanno fatta finire con un "awwwwww", tranne la 7 che per ora è la mia preferita in assoluto. Mi ha fatta stare con gli occhi spalancati, davvero davveeeeeeero bellissima! Non che le altre siano meno belle, eh! Semplicemente mi ha colpita un sacco. Brava, brava brava, bravissima!
Un mega abbraccio dalla tua sorellona stalker <3