Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Alsha    04/06/2015    3 recensioni
| accidentshipping | raccolta di drabbles|
°°°°°
#1 Quando Thomas chiude gli occhi e ripensa all’incendio, la prima cosa che vede sono le scintille danzargli attorno e non può fare a meno di pensare che siano il perfetto riassunto dell’ultima parte della sua vita.
°°°°°
trenta frasi, trenta momenti per raccontare di Four e Rio
Genere: Angst, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rio, Thomas Arclight/ Four
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#21 Mamma
-Mammaaaaa! - grida Thomas sulla lapide di marmo sotto cui giace sua madre, e fa male, malissimo.
-Mammaaaaa! - grida Richard correndo in contro a sua madre, tutto sporco di terra del giardino.
Thomas sorride guardando Rio abbracciare il loro bambino, e non fa male, per nulla.
                                                                                          
 
#22 Coperta
-Rio? -chiamò- Rio?
Nessuna risposta dalla ragazza. Dormiva profondamente a quanto sembrava.
E si era presa tutta la coperta, il che equivaleva ad averla data ad un rinoceronte che ci si era addormentato sopra.
Thomas sospirò: un'altra notte al freddo.
 
 
#23 Dizionario
Egocentrico.
Narcisista.
Insopportabile.
Bellissimo.
No, un attimo, cosa?
Con tutte le parole che esistevano per etichettare Four, quella da dove era saltata fuori?
 
 
#24 Bagno
Nonostante i capelli più lunghi, nonostante fosse -inutile nasconderlo- vanitosa, nonostante tutti i suoi complessi rituali mattutini, insomma: nonostante fosse lei la donna in quella casa, era sempre Four a occupare il bagno per più tempo.
 
 
#25 Idea
Che idea meschina e scorretta fingere di avere un ragazzo per vedere se lui si fosse ingelosito. Ma ha funzionato, ed é questo che conta, no?

 
#26 Perle
"Le perle non si regalano." ha detto Rio, e ha lasciato Four in mezzo al parco con la scatola degli orecchini in mano.
Thomas si chiede quale scusa troverà per il bracciale di acquamarina.


#27 Poster
Rio osserva il poster sul muro da cui Four le sorride malizioso, a lei come a tutte le altre fan di Heartland. Ma non ci vuole pensare, perché lei sola tra tutte quelle ragazze potrà sfidarlo a duello.
 

#28 Tensione
Thomas é fermo, inginocchiato in mezzo al salotto. Tutti, ma proprio tutti, lo guardano.
La sua famiglia, i bariani, quello che un tempo era il Club dei Numeri... Non ce n'é uno che non lo stia fissando.
-Rio Kastle, vuoi sposarmi?


#29 Musica
Four si sporse verso Rio per baciarla e... si ghiacciò sul posto quando uno stridio spaccatimpani gli giunse alle orecchie costringendolo a battere in ritirata per l'ennesima volta quella giornata.
Dall'altra parte del giardino di villa Kastle, Shark sogghignò accordando la sua chitarra elettrica: era ufficialmente un bravo fratello maggiore.

 
#30 Rum
Dall'odore di alcol che aveva invaso la casa e dalla faccia che aveva Rio, occhi annebbiati e guance bordeaux, Four dedusse che era meglio non dare buca mai piú alla sua ragazza.
 


WRITER’S CORNER
Una raccolta breve ma intensa, come si dice, ed è giunta alla fine. Quindi i ringraziamenti sono d’obbligo.
Grazie a Nelly, Eli e Teo, fornitori di prompt ventiquattro ore su ventiquattro.
Grazie a Sophie_moore, Mizy_chan_107, HinataMadd e olga97 per aver recensito.
A HinataMadd, Hyuga_Girl_Chan, Mizy_chan_107, olga 97 e Surii_Otouto che hanno messo tra le preferite questo esperimento.
A Amy e Blaze, FullMoonEris, Hillarity, Salamandra Slayer e stellaskia che invece la raccolta l’hanno messa la tra le seguite.
Grazie, infine, a chi legge senza farsi vedere (e non sono pochi).
Alla prossima!
Alsha
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Alsha