Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Alsha    05/03/2015    3 recensioni
| accidentshipping | raccolta di drabbles|
°°°°°
#1 Quando Thomas chiude gli occhi e ripensa all’incendio, la prima cosa che vede sono le scintille danzargli attorno e non può fare a meno di pensare che siano il perfetto riassunto dell’ultima parte della sua vita.
°°°°°
trenta frasi, trenta momenti per raccontare di Four e Rio
Genere: Angst, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rio, Thomas Arclight/ Four
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#11 Dolci
Offrire un gelato a Rio era stata davvero un ottima idea, si concesse Four.
Il duellante era reduce da un lungo pomeriggio di shopping con Rio, interrotto solo da quella tanto inaspettata quanto provvidenziale idea.
Non sapeva, però, dell’insana passione della ragazza per i dolci, passione che entro breve gli sarebbe costata un occhio della testa.
 
 
#12 Gioco da tavolo
Four non l’avrebbe chiamata una fuga decorosa, ma, quando aveva rischiato la bancarotta a Monopoly per colpa della sua ragazza, le coccole sul divano gli erano parse l’opzione più favorevole che aveva.

 
#13 Flirt
Nessuno avrebbe scommesso su di loro, i loro trascorsi erano così terribili e i loro caratteri così diversi. Le numerose –e inesistenti- possibili storie che si diceva avesse avuto Four non giocavano certo a loro favore.
Eppure non ci era voluto molto perché si rendessero conto che quello non era solo un flirt.

 
#14 Libri
Four amava guardare Rio leggere.
Ogni volta che stavano assieme e lei prendeva in mano un romanzo, era come se leggesse la storia anche per lui, raccontandola con i gesti e le espressioni.
E non gli dispiaceva mai doverla consolare quando, in un passaggio particolarmente triste, scoppiava a piangere in silenzio.

 
#15 Passeggiata
Rio adorava pavoneggiarsi quando, passeggiando mano nella mano con Four, le fan di passaggio gli scoccavano delle occhiate invidiose.

 
#16 Amicizia
Quando Four si rese conto di essersi preso una cotta per la stessa ragazza che aveva quasi ucciso, avrebbe tanto voluto un amico con cui parlarne per convincersi che non era così.


#17 Sogno
Addormentata e senza la possibilità di fuggire da quella prigione che era il suo corpo, a Rio rimanevano solo i sogni per illudersi che fosse andato tutto in un altro modo.

 
#18 Baci
C’erano cose che le parole non avrebbero potuto mai spiegare, e allora le affidavano ai baci perché entrambi potessero perdonarsi a vicenda ogni colpa.


#19 Cicatrice
Quella che Four portava sul viso era la ferita più evidente che aveva, eppure era l’unica che Rio non aveva curato.
Quelle che lo avevano squarciato dentro avevano assorbito tutto il suo amore.

 
#20 Imbarazzo
Era buffo come, nonostante davanti a tutti fosse estremamente sciolto, Four iniziò a tremare come una foglia per l’imbarazzo quando presentò ufficialmente a
suo padre Rio.



WRITER'S CORNER
Chi non muore si rivede, purtroppo per voi.
E rieccomi, con queste frasi che mi convincono alcune meno di altre, ma -hey!- in tempo di guerra non si butta via nulla.
Ringrazio di cuore chi legge, segue, recensisce e chi ha avuto il coraggio di mettere questa storia tra le preferite. Stima profonda ragazzi!
Ora manca solo l'ultima trance. Gioite popolo, la liberazione è vicina!
Baci, Alsha
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Alsha