Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |       
Autore: Alsha    21/01/2015    5 recensioni
| accidentshipping | raccolta di drabbles|
°°°°°
#1 Quando Thomas chiude gli occhi e ripensa all’incendio, la prima cosa che vede sono le scintille danzargli attorno e non può fare a meno di pensare che siano il perfetto riassunto dell’ultima parte della sua vita.
°°°°°
trenta frasi, trenta momenti per raccontare di Four e Rio
Genere: Angst, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rio, Thomas Arclight/ Four
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie a Teo, Nelly, Ange e Eli, per i prompt, la pazienza e per non avermi ancora mandato a quel paese.
Per Benny, che ancora attende che io mi decida a pubblicare la long.
 



#1 Scintille
Quando Thomas chiude gli occhi e ripensa all’incendio, la prima cosa che vede sono le scintille danzargli attorno e non può fare a meno di pensare che siano il perfetto riassunto dell’ultima parte della sua vita.
A vederle sono bellissime e scintillanti, come la gloria acquisita come campione d’Asia, ma ad avvicinarsi bruciano, come il rimorso che lo sta consumando pian piano.
 


#2 Fiori
Certe volte Thomas si infila di nascosto nella stanza d’ospedale di Rio e, in silenzio, si perde nei gesti ripetitivi di sistemare dei fiori in un vaso di plastica colorata, uno sempre nuovo perché non li ritrova mai.
Probabilmente è Shark a farli sparire tutti, uno dopo l’altro, ma a lui non importa.
Ogni volta torna e li rimette accanto alla ragazza addormentata, per potersi illudere che questa volta lei si sveglierà per vederli.
 


#3 Duello
Rio lo sapeva che non era colpa sua.
Quando quel semplice duello era diventato all’improvviso una trappola mortale aveva visto, riflessa negli occhi di Four, la sua stessa paura.
 


#4 Lunapark
La regina di ghiaccio non si era mai aspettata nessuna scusa da Four, in fondo quel ragazzo somigliava tanto a suo fratello e, per quanto grave fosse stato l’errore commesso, l’orgoglio avrebbe sempre vinto.
Eppure, quando era finalmente riuscito a scucirle un appuntamento ad un parco divertimenti, avrebbe potuto giurare che lui le avesse chiesto scusa per averle rovesciato la bibita sul vestito.
 


#5 Favola
Rio non aveva mai aspirato ad un principe azzurro nella sua vita.
Dopo aver scoperto che non era così cattivo, aveva preferito tenere al suo fianco il drago che l’aveva quasi uccisa, ma che dopo le aveva portato via il cuore.
 


#6 Fratello
Quando Four aveva chiesto a Rio di uscire assieme non aveva affatto calcolato il “fattore Reginald”.
Non appena aveva aperto la porta, trovandoselo davanti con un mazzo di fiori per la sorella, Shark lo aveva inseguito per mezza Heartland e anche nei giorni seguenti Thomas aveva rischiato più volte di essere investito da una moto viola.
Ma si sarebbe fatto inseguire fin sulla luna pur di conquistare l’affetto di Rio.
 


#7 Bambole
Uscito dall’ospedale, la prima cosa che Thomas fa è rinchiudersi nella sua camera, dove non c’è nulla se non la garza sulla guancia a ricordargli dell’incendio.
Come ogni volta che è nervoso, Thomas risistema le bambole di porcellana che erano state di sua madre, e, mentre lo fa, ne sente il rimprovero riverberare all’infinito.
Una manata e una bambola finisce in pezzi, gli occhi magenta come quelli di Rio che lo accusano dal pavimento, e in mezzo a quei frammenti Thomas muore e  lascia il posto a Four.

 

#8 Regalo
Anche il cuore da regina di ghiaccio di Rio non può trattenersi dal sussultare quando, la mattina di San Valentino, trova un pacchetto avvolto nella carta a cuoricini sul suo banco.
Dentro, una rosa rossa ed un biglietto senza firma.
“Il resto dopo.”
 


#9 Festa
Fu un vero sollievo sapere che nessuno li aveva visti scappare, mano nella mano, via dalla festa di compleanno di Cathy.
 


#10 Pioggia
Rio, per quanto fosse associata sempre al ghiaccio, era una vera amante delle giornate di sole, del loro calore e della gioia che sembravano infondere alle persone.
Rivalutò la pioggia dopo che Four la riaccompagnò a casa, stretta sotto il suo stesso ombrello.
 





WRITER'S CORNER
Buonsalve a tutti!
Sono di corsa quindi non mi dilungo. Questa sarà una mini raccolta (tre capitoli con dieci momenti in tutto) sull'Accidentshipping (ma dai?), mi sono ispirata al lavoro che sta facendo una mia amica su Fairy Tail. La raccolta si chiama "25 prompt to love my OTP or BROTP" se conoscete il manga o l'anime correte a leggere perchè è bravissima!
Purtroppo non posso basarmi sugli ultimi episodi, volevo vederli in tv ma si sono interrotti e su internet non li trovo, se conoscete un sito e mi date il link ve ne sarò  eternamente grata. Così come se mi lasciaste una recensioncina piccola piccola, visto che -da che mi ricordo- non mangio nessuno.
Baci, Alsha
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Alsha