Scintille
di Alsha

01/08/22, ore 02:06

E molto bella la storia ti andrebbe di farene una insieme?.
Sempre su Rio e Thomas

04/07/15, ore 12:44

ehiii scatty!!! Okay Alsha, ma tralasciamo -.-"
ho finalmente racimolato un po' di tempo per poter recensire questa storiella davvero carina e ben scritta (sul serio, devo ancora dirlo che scrivi bene? Sul serio, tra le varie opzioni di recensione dovrebbero aggiungere anche "super-positiva-che-non-necessita-di-commenti-superflui" XD
passiamo alle cose serie ahah capitolo carinissimo, davvero gli spunti sono stati pucciosissimi :3 specialmente quello del bagno >.< ormai i maschi sono più vanitosi delle ragazze -.-" ma dico io, li hai mai visti quelli che hanno il ciuffo? Se lo pettinano tre volte al minuto manco fossero tizi da Casanova!
in conclusione, lavoro perfetto amica mia! Mi dispiacerà non recensire più questi capitoletti, ma ogni cosa giunge ad un termine aihme.
buon lavorooo
benni (che si sta sciogliendo per i 40 gradi)

04/06/15, ore 20:44

E' finitaaaaaaaaaaa!
Non so dirti se sono contenta che sia finita o un po' triste... tutti i miei prompt, che fine faranno? A chi andranno?
Uff...
Beh, scemenze a parte, sono stata felice di darti una mano =)
E questa raccolta è dolcissima! Tutte le frasi sono state splendide (ricordo ancora bambole <3) e hanno delineato per bene i caratteri e le dinamiche dei due fidanzati (più Shark, che non può mai mancare xD)... bella bella bella bella =)
Bravissima! Adorabili, dalla prima all'ultima, soprattutto Musica di questa parte... ce lo vedo Shark che sogghigna mentre spaventa a morte il fidanzato della sorella xD poi vedo anche una Rio infuriata che lo rincorre cercando di ucciderlo, ma forse è perchè non conosco i personaggi xD
Bene, mi dileguo!
Ancora bravissima, ti adoro <3