Correte, la Nebbia sta arrivando
di Marra Superwholocked

10/03/15, ore 18:13

Ciao Marra!

Finalmente torno a farmi viva. v.v
Quattro volte. Per almeno quattro volte ho cercato di leggere questo capitolo e recensirlo, ma ogni santa volta dovevo bloccarmi o per la stanchezza o per degli stupidi compiti. Ma oggi no: oggi sarà il giorno in cui riuscirò a finire di recensire non solo questo capitolo, ma l'intera storia! ò.ò
Quindi, dopo l'ennesima volta che rileggo e riesco a giungere alla fine, cosa trovo? Un capitolo decisamente ben scritto e che ti prende di certo. Forse sarà che è da un po' di giorni che non seguo la storia, ma diamine, qui sono arrivata al termine del capitolo senza accorgermene, tanto ero presa dalla lettura!
E Silvia: se fosse qui, le stringerei la mano all'infinito! ...No, forse è meglio di no, se si è tagliata-
Allora la abbraccerei! v.v Idem per Catherine.
Marianne o Mary... Tipico demone che se la tira tanto e perde tempo a vantarsi. E infatti poi cosa ci guadagnano a comportarsi così? Niente, anche perchè poi vengono fregati. *scuote la testa*
Una cosa che invece non mi aspettavo era questa vocina che sente il Dottore nella testa, che paragona a Rose. Se ho capito bene, parla del Lupo cattivo, però, non so, l'ho trovata una cosa tanto tenera che non si sia dimenticato di lei. Di Rose, intendo.
E... basta, credo che chiuderò qui questa recensione, se no ti riscrivo io un intero capitolo! xD
Uh, giusto. Piccolissima nota: da qualche parte hai sbagliato a scrivere un "Si" al posto di "Su".

Basta, mi catapulto(?) sul prossimo capitolo! :D
Yuki

27/02/15, ore 19:04

E finalmente.... è arrivato il mio turnooooo!!! XD
Il lbro di chimica si è fatto un bel viaggetto nel cestino della spazzatura U.U ora dedico il tempo a questa splendida storia *^* ( e poi forse riprenderò a malincuore il libro... d'oh!)
Coooooomunque: ansia.... ansia... e ancora ansia... Mary... Mary?! Ora non guarderò più allo stesso modo una certa Mary di nostra conoscenza! XD ahhhh!! Sei sempre impeccabile nella descrizione, ma soprattutto nella narrazione!! Io continuo a ripetere che esigo una tua lezione di scrittura!! Mica l'ho dimenticato, eh?! XD
Basta. Silvia e Catherine sono le mie nuove eroine!! *^* eheheh XD
Brava, bravissima!! Scusa, ma ora corro a leggere il prossimo capitolo!! waaaaaaaah!!!!
Ciao ciao!! :*

Cassandra