Disaster
di madelifje

31/01/15, ore 22:53

Wow che capitolo stupendo, però non puoi lasciarmi a metà così!!!!(soprattutto con Liam e Jules eh eh eh)
un bacio Alessia

22/01/15, ore 20:16

Tu non puoi capire quanto ero felice dopo aver visto che avevi aggiornato! Si perché io amo questa storia quindi... :D
Direi che é un capitolo pieno di tensione e frecciatine per in nostri personaggi...del resto negli ultimi tempi non va proprio tutto nel verso giusto...ma io sono fiduciosa haha. Soni d'accord con te, la parte fra Jules e Liam é fantastica! Io sapevo che sarebbe successo, doveva succedere haha. Per non parlare di Niall e Amy che non si sono uccisi e, addirittura, hanno avuto un momento di tenerezza! (che dolciii)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto
un bacione xx

22/01/15, ore 19:02

Ciao :)
Mi è mancata tantissimo questa storia. Ceh boh, la amo troppo. *-*
In particolare, il sarcasmo che c'è. Muoio sempre dalle risate, AHAHAHHAH.
Finalmente, Amy e Niall hanno avuto un momento di pace e non si sono ammazzati.

− E, Niall?
− Mh?
− Profumi di noccioline.

Dolce. dolce. dolceee.
La parte di Jules e Liam, awaw. jritpjrg
Beh niente, ci sentiamo alla prossima.
Baci.

Stella xx

22/01/15, ore 10:12

felice che sei tornata dal tuo letargo e che hai fatto finalmente tirare fuori gli attributi a niall,oltre a dare la possibilità a sue di di sfogarsi e contro jenn e tutti gli altri,oltre che a umiliare e far scappare quell'antipatica di liz,la finta fidanzata di niall!!!

22/01/15, ore 00:09

E io dico FINALMENTE! Non immagini quanto io abbia sperato di vedere questo capitolo, ti ho rotto le scatole più e più volte su Facebook e dopo 4 mesi e mezzo è arrivato. Diamine come mi mancavano... Comunque parlando del capitolo: lo adoro! La festa, come previsto è andata a farsi benedire ma lo "sputtanamento" di Sue è stato epico! Liam e Jules di nuovo insieme mi piace troppo li ho sempre adorati. E poi Niall... dico Deo Gratias, amore mio finalmente ti sei deciso!
Comunque spero davvero che continuerai questa storia perché la amo troppo e mi dispiacerebbe davvero tanto se rimanesse incompleta.
Un bacione e a presto (si spera)