Non lasciarmi mai.
di AliceMiller

22/09/16, ore 22:30

Ciao :D
Dunque, sì, è davvero tanto che non leggo Calzona, ma direi che cercare il tuo account è stata una bella idea, anche se dolorosa.
Prima di tutto, la scelta della persona. Non ho mai usato il "tu" (credo, ma conoscendomi potrei averlo dimenticato) ed è una scelta che comunque mi piace. Comunque da una certa prospettiva alla storia, un certo tono. E qui di sicuro ti distrugge l'anima.
Non parliamo di quel bagno perché credo sia l'unico motivo per cui ho cambiato idea riguardo i bagni pubblici ahahaha
E i piccoli dettagli che Callie nota di Arizona e Arizona che la chiama Calliope e la complicità e io in un lago di lacrime. Ah, mi sembra di tornare indietro di anni.
Quindi complimenti per questa piccola fanfiction **
T.

30/01/15, ore 19:29

L'ho riletta più volte la storia, e credimi, non è una frase tanto per dire, ma è davvero molto bella.
La cosa che più mi ha lasciata incantata, è stato il tuo modo elegantissimo e delicato di raccontare, sembrava l'introduzione di un romanzo in grande stile.
Mi piace molto il tuo stile narrativo, e ho notato anche l'uso sapiente della punteggiatura.
Davvero brava :)

23/01/15, ore 13:16

È la prima recensione che lascio, di solito mi limito ad inserire la storia nelle preferite quando mi colpisce particolarmente perché non sono un'esperta di scrittura e ho sempre paura di dire cavolate xD
coooomunque... credo di essermi proprio innamorata di questo racconto! Adoro le Calzona sono la mia coppia preferita e, per tante ragioni, mi ritrovo molto coinvolta in ciò che hai scritto; continuo a rileggerla e continuo a commuovermi.
Spero davvero di vedere altre tue storie!!! A presto :)
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 04:42 pm)

23/01/15, ore 11:52

l ho riletta due volte perché la prima ho avuto l impressione di perdermi qualche passaggio.
è, a mio parere , molto veloce nel senso che mi piace molto tutta la parte dall incontro in bagno in poi perché avviene tutto con un crescendo di emozioni che è ben descritto.semplicemente penso che forse la parte iniziale doveva essere un pochino più lunga ,così,giusto descrivere un pochino in più cosa sentivamo entrambe nello stare lontane l una dall altra in modo che avesse un che di magico in più quel "calliope ti amo" detto in bagno.
non volevo criticare la tua scrittura quindi spero che tu stia leggendo le mie parole come una semplice opinione di un lettore .mi piace molto il modo di scrivere, la passione che si palesa fra di loro, il crescendo di sensazioni che anche io ho provato leggendo. spero continuerai a scrivere altre ff . buona giornata
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 12:00 pm)