Gigolò
di Mika_chan_SK

18/05/15, ore 13:45

Ho pianto troppo, aiuto. Cosa fai, Liam? No no no.

17/05/15, ore 15:35

aah questa storia mi era mancata!
Tu scrivi davvero bene, mentre la leggevo mi ripetevo continuamente 'spero non finisca, magari provo a leggere lentamente, cosí durerá di piú'.
Riesci a descrivere tutto alla perfezione, la storia non è per niente scontata o giá vista, anzi è molto originale. Crei continuamente vicende nuove, mai viste e piene di dettagli. Il lettore entra completamente nella storia, si immedesima, tifa per far si che quei due riescano ad essere finalmente felici.
Spero tanto che questa storia continui cosí, originale.
Baci,
Vic

17/05/15, ore 02:07

Oh.. Un capitolo meraviglioso pieno di sentimenti, la parte finale é un colpo al cuore.
Scrivi da Dio te lo dico sempre ma non posso farci niente sei capace di trasmettere emozioni e farmi sentire nella storia e ti assicuro che non è una cosa da poco, detto questo spero di leggere presto il prossimo capitolo e... Awhaaaaaaaa sono nello spazio autore! E tranquilla non devi ringraziarmi se vuoi sfogarti sui dubbi della FF (o altro..) io ascolto 😊

P.s: Spero che prima o poi ci sarà un angolino Liam Bottom! Hahahhahahaha.

17/05/15, ore 00:05

Okay, da dove inizio? Non so proprio da dove iniziare..
Inizio dal tuo PS. Ti giuro che non me lo sarei mai aspetto Mika, MAI. Mi ha colto del tutto di sorpresa leggere il mio nome, ed è una cosa bellissima, grazie.
Ora passo al capitolo, proverò a scrivere qualcosa di sensato, ma non ti assicuro niente.
Inizio con il dire che è un capitolo ricco di emozioni, pieno di sentimenti, e mentre lo leggevo il mio stato d'animo variava da "Oddio" al "vaffanculo Liam" al "Zayn bimbo mio, vieni qui che ti abbraccio".
Ci sono molte frasi che mi hanno colpito, ma quella che mi ha più colpita è questa:
“era solo un sentimento nascosto in fondo al cuore, ancora in fase di crescita, che voleva sbocciare e gli faceva provare quelle cose, essere così diverso dal solito.” Ho iniziato a fangirlare da subito, ma sapevo che questo non avrebbe portato a nulla di buono, infatti..
Aspettavo il confronto a scuola, ma ancora di più aspettavo il confronto diretto tra loro due, e ho avuto più o meno entrambi in questo capitolo.
Il bacio a scuola è stato qualcosa di unico, sono riuscita ad immaginarlo, come se avessi gli ziam in camera mia.
E su quello che è successo nella sala cinema non ho niente da dire, perché le tue parole bastano.
Sono dispiaciuta per entrambi, perché tutti e due ci soffrono, e questo non porterà a nulla di buono, quindi aspetto il 5 con l'ansia che mi distrugge.
Amo come scrivi Mika, anche se ho iniziato a leggere da poco le tue storie (non so perché e vorrei picchiarmi per non averlo fatto prima), amo leggere quello che scrive perché trovo tutto molto scorrevole e leggero.
Devo dire l'ultima cosa e poi mi dileguo.. Amo lo Zayn di questa storia, ti giuro mi commuove, mi è già entrato nel cuore, mi coinvolge completamente.

Ci sentiamo su Facebook, con qualche sclero :)
Ti adoro!
-Pat xx

16/05/15, ore 20:51

Ma grazie a te!
Ormai entravo qui solo per vedere se avevi aggiornato questa storia.
Ho voluto scriverti per curiosità, temendo in qualche modo di disturbarti.. ma sono stata felice di trovare,stasera, il capitolo!
E' perfetta! Come tutte le altre!
E gli ziam.. vabbè non mi esprimo nemmeno più su di loro :3
Aspetto con moooolta curiosità il 5.

17/03/15, ore 11:22

Hei! Bellissimo capitolo, è lunghissimo, so per certo che è una batosta scriverlo lunghi quindi ti faccio i complimenti perché è davvero anche ben scritta e strutturata! Uhm mio dio se sono curiosa! Dai però è ovvio che succederà qualcosa a scuola! Uhm chissà perché qualcosa mi dice che Zayn prenderà un po' per il culo il povero Liam una volta a scuola e che Louis saprà ovviamente tutto.
Oh ti prego aggiorna presto che sono un botto curiosa! Hahahah
A presto, spero.
Baci,

26/02/15, ore 00:21

Buona sera! Finalmente sono riuscita a passare! La storia mi piace davvero tanto e adoro la piega che sta prendendo! Cos'è Zayn vuole affittarlo a tempo indeterminato come suo personale gigoló? Uhm ci starebbe troppo bene.
Volevo solo farti notare che ci sono alcuni errori come 'pesce' al posto di 'pesche' e anche 'gli' al posto di 'li', esempio: "« I- i vestiti… dove 'gli' hai messi? » sembrava uno scemo."
Spero aggiornerai presto questa volta perché sono davvero tanto curiosa di sapere come farai procedere la storia!
Baci e notte,

23/02/15, ore 18:14

Troppo belli questi capitoli,gia il primo mi ha subito costretta a passare notti in bianco perché non vedevo l'ora che arrivasse il nuovo capitolo,l'idea è molto originale,neanche a una sognatrice come me avrebbe avuto un'idea come questa (anche perché non so scrivere le storie a rating rosso,sono una frana).
Comunque la storia secondo me è bellissima, non vedo errori e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo *.*
Detto questo un saluto!
Loveinazuma ^-^

23/02/15, ore 14:26

bello
alla prossima
non vedo l'ora di leggere il prossimo
baci

23/02/15, ore 12:59

Sii, finalmente è arrivato il secondo capitolo. Il migliore è stato zayn, ho adorato tutto di lui e del suo comportamento (scusami liam, ma quando ci vuole ci vuole). È stato tutto perfetto e non vedo l'ora di leggere cosa vuole zayn pft
Hai una dote speciale nel descrivere le scene di sesso, sei un mostro hahahah
Alla prossima, ciao:)

23/02/15, ore 10:39

No il mio Liam non mi può essere diventato passivo. piango.
LIAM TOP A VITA.
Zay è così delicato.
Liam deve incazzarsi è riprendere la situazione in mano.
Liam deve sfondare Zay.
OKEY? OKEY.
detto questo la storia è scritta davvero bene mi piace tantissimo, complimenti.

08/02/15, ore 20:52

Ah,troppo bella!
Mi hanno incuriosita tantissimo le ultime righe non vedo l'ora del nuovo capitolo.
Ah,spero che superi gli esam,sono terribili! Buona fortuna!!!
Ciao!! ^_^
Loveinazuma
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 08:56 pm)

29/01/15, ore 22:00

bellissimo,l'inizio è gia strepitoso mi piace un sacco e se è bella anche la metà di quanto lo è stata virgin island so già chje aspetterò con ansia tutti i prossimi capitoli.
baciiiiii Lu

23/01/15, ore 02:27

bellaaa
mi piace molto
all'inizio pensavo fosse zay il gigolo..non chiedermi perchè hahahah
alla prossima
e in bocca al lupo x gli esami

23/01/15, ore 01:10

Notte! Sinceramente avrei voluto lasciarti una bella e lunga recensione, ma è notte e sto crollando dal sonno.
Passo subito a dirti cosa ne penso: la trama mi incuriosisce molto, il capitolo è ben scritto, non ho trovato errori e mi piace davvero molto l'idea! Sono davvero curiosa di sapere come la porterai avanti! Spero aggiornerai presto e... Sono felice che sia una Ziam!
La storia va tra le seguite :)
Baci e notte,