Strict
di MyImmortal_

30/04/15, ore 07:43

Per un attimo ho pensato che avresti cancellato la storia...ahhh mi hai fatto perdere 10 anni di vitaa.Comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo,spero che ti aggiustino presto il computer
xxjas

21/03/15, ore 13:12

Bella la storia, ma comunque il ritardo di un. Giorno non é. poi cosi grave..

20/02/15, ore 23:46

Faccio una recensione completa di tutti i capitoli letti,mi dispiace non aver fatto una recensione a capitolo ma volevo vedere come si evolveva la storia.Allora la storia mi piace ed è interessante una piccola pecca sono delle parole da correggere...ee mlmlml aspetto presto il prossimo capitolo per vedere crescere il pancino di lou :) xxjas

03/02/15, ore 18:11

Ciao, ho pratocamente divorato la Fanfcition in inglese, quindi leggerla anche in Italiano mi fa un sacco piacere, davvero. Purtroppo, devo fare delle considerazioni. Avendola letta in inglese, ho avuto modo di esercitarmi, quindi quello che ti dirò non sarà frutto di fantasia. Molte delle frasi non sono tradotte in maniera corretta. Capisco che vuoi attenerti e mantenerti fedele al testo Inglese, ma devi adattarti alla lingua Italiana e tirare fuori frasi comprensibili. Ad esempio : “Non ti ho messo a dormire con il sesso, l’ho fatto?” scherzò---> avresti potuto tradurre: Non ti ho fatto addormentare( o fatto venire sonno, eventualmente) con il sesso, vero?
In italiano, ció che in inglese sono le question tag vanno tradotte con 'vero?'. Spero di essere stata utile.
- martina