One year of our life
di _ Arya _

10/02/15, ore 22:45

Arya!!
Oddio sono accaldata!
Santo cielo che sensuale dolcezza.
Principe azzurro e piratessa, Dio quanto li amerei!
Al prossimo mese
Gra

10/02/15, ore 14:23

Ciaoo!! :)
Ho sempre pensato che la lunghezza dei capitoli sia l'ultimo dei problemi! So cosa accade quando ci si fa prendere la mano! xD Pagine su pagine... ^^"
Che dire? Anche questo capitolo è molto bello!! Mi piace come hai combinato San Valentino e Carnevale in un'unica festa in maschera!! Forse David ha ragione, il vestito di Emma è un po' troppo corto ma sono convinta che le starebbe benissimo!! E immaginare Killian vestito da principe è stato molto divertente!! xD (rido anche adesso) Come del resto pensare ad una Mary Margaret versione EvilQueen e ad un David/vampiro! :')
In quest'ultima stagione abbiamo scoperto che anche loro hanno dei lati "oscuri" quindi perchè no? Sono convinta che starebbero sempre bene! **
Mi sarebbe piaciuto vedere Killian! Ahahahah! xD Al "parlofono" mi sono trattenuta per non scoppiare a ridere davanti alla mia famiglia! xD
Bellissima shot, davvero!! :) E poi loro alla fine sono molto teneri!! **
Aspetto il prossimo mese e il prossimo capitolo!!
Un bacio!
Kerri :*

10/02/15, ore 13:51

cielo che tenera *.*
storia molto dolce.. mary margaret che quasi ride di lei per non aver mai fatto niente con Killian eheheh...
Emma pronta e lui disposto ad aspettare.. me la immagino impazziente!! e mi chiedo perchè abbia aspettato tanto!!!
:-) mi è piaciuta tanto
a marzo!

10/02/15, ore 10:17

Ahhhhhhh la dannata dolcezza! Mi piace molto come hai affrontato il tema e la delicatezza che ci hai messo. Questo e le still che sono uscite non mi faranno arrivare al primo marzo, me lo sento ...
Al prossimo mese con questa raccolta :-*
Persefone

10/02/15, ore 09:56

note positive: Snow che fa la madre confidente e si veste da regina cattiva è fabtastica!! E il parlofono mi ha fatto ridere un sacco!!!!
note negative: Pure io odio San Valentino....quindi dov'è il mio Killian personale per farmi cambiare idea!?! lo pretendo!!!! ok sono matta scusa lo so!!!
come al solito è un capitolo bellissimo, dolce passionale e divertente...adattissimo aloro due insomma! al mese prossimo Baci Babi

25/01/15, ore 17:31

Ciao!! Sono felice che anche tu ti sia messa in gioco! xD
Più siamo, meglio è! :D
Mi piace tantissimo la tua storia, mi piace che sia scritta in prima persona!
Immaginare Killian, la prima volta su una slitta è stato davvero divertente! Così come, pensare alla sua espressione quando capisce che la sua caduta apparirà nella "scatola luminescente" xD
Davvero divertente! Mi piace anche che abbia inserito altri personaggi, come Regina! Io la adoro <3
Adesso, aspetto anch'io con ansia febbraio per poter leggere ancora tante belle storie!
Un abbraccio
Kerri :*

24/01/15, ore 23:31

Arya!
Grazie di avere aderito!
Troppo bella! Oddio se si potessero vedere anche 30 secondi ridere feklici perchè si sono fatti una scivolata sulla neve.....
Al prossimo mese!
Gra

24/01/15, ore 12:39

Ciao, trovare Killian a casa con lei.. *__* lei che lo lascia dormire e poi quasi lo stende con un palla di neve doppio *__* ma la cosa più divertente effettivamente è stato il giro in slitta... E della futura lezione di pattinaggio!! Prima come ti vengono queste idee troppo simpatiche? E poi adoro come li descrivi.
A presto
E.

24/01/15, ore 12:29

Ciao! Che bello vedere che l'iniziativa sta piacendo. Il primo capitolo mi è piaciuto davvero molto. Loro sono dolcissimi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sia di questa splendida raccolta che delle altre storie che stai portando avanti. Un abbraccio, Elena.

24/01/15, ore 11:50

Me li immagino zampe all'aria! XD sai che grasse risate!
Un abbraccio e alla prossima
Persefone

24/01/15, ore 11:31

cavolo mi ha fatti ridere un sacco !!!!! Bella bella bella!!! un'altra grande iniziativa e un'altra tua bella storia!!!

24/01/15, ore 10:50

Ciao :)
Davvero bellissima :)
Mi è piaciuta la parte in cui Killian si ritrova una palla di neve spalmata in faccia e dove viene scaraventato fuori dalla slitta assieme ad Emma :) mi hai fatta scoppiare dalle risate :)
Mi piace che tu abbia fatto un capitolo bello lungo..è stato magico poter leggere un bel racconto sui nostri CaptainSwan :) sono una grandissima fan :) spero ci mostreranno delle belle scene tra loro quando ricomincerà la serie :)
A presto!!