I guardiani del Ghiaccio
di Love_Food

23/10/15, ore 08:54

BEST CHAPTER EVER! Adoro questo capitolo! Mi è piaciuto tantissimo! Sei molto talentuosa! Adoro come descrivi il legame tra Elsa e Anna:è dolcissimo...e Elsa e Jack...beh,non dovrei neanche esprimermi. Sei stata una forza della natura a descrivere i loro sentimenti e le loro emozioni. Spero che aggiornerai presto perché la tua storia mi sta interessando tantissimo. Anche perché non manca di momenti fluffosi e Jelsosi 😍😍😍 Brava! Bacioni Elsilde

26/04/15, ore 16:34

Hahahah jack ed elsa sono troppo simpatici!!! Quel loro tipo di amore/odio, amore litigarello li fanno sembrare ancora più teneri!!! ! Perché elsa continua ad allontanarsi dalle persone che ama, a sacrificarsi prr loro quando in realtà lei soffre di più e le persone a lei care vogliono stare con lei? :-(

26/04/15, ore 16:25

Sto rileggendo la tua storia perché amo rileggere le mie storie preferite...cmq devo dire due cose:nord zio di anna ed elsa non ce lo vedo. Poi jack è stato veramente romantico anche se troppo spaccone in effetti ma jack è fatto così *fa spallucce e sorride a Jack e Elsa*

22/04/15, ore 22:16

Ehi ciao!!! Sono io, elsilde...senti un po'ho riletto la tua storia dopo tanto tempo e mi è piaciuta tantissimo soprattutto quando elsa e anna discutono o jack atterra su elsa (chissà se l'ha fatto apposta ;-)) e elsa ringrazia Marsh e jack fraintende.oppure bellissima scena dove anna parla della felpa blu ahhah mi sto sbellicando XD XD certo che elsa a dire "l'ho visto nei miei sogni"si è un po'bruciata→mettiamo tutto fra virgolette ;-) beh, spero aggiornerai presto! Non vedo l'ora di sapere come continua :-):-):-)

19/04/15, ore 22:32

mi piacciono tantissimo i tuoi capitoli, sono davvero stupendi. Brava, brava, brava!

16/02/15, ore 18:11

No, ti prego, ti prego! Adoro la profezia di Hans(anche se non mi piace stregone e il finale del film è stato cambiato e non mi piace il modo in cui muore) ma...ma ti prego! Non mi ammazzare Elsa e Jack! Ti prego! Non mi è piaciuta molto la parte in cui lui si comporta da spaccone perché alla fine jack un po' spaccone lo è; ma non così esageratamente! E neanche il fatto che Nord sia il VERO zio di Elsa e Anna perché non è così, al massimo può essere considerato COME zio(o padre). Pero' quando Elsa racconta la storia, mi piacciono gli interventi della sorella con delle smorfie e risate. Aspetto con ansia il seguito! Baci elsilde.
(Recensione modificata il 16/02/2015 - 06:15 pm)

15/02/15, ore 17:59

Ciao, la storia è molto carina, in pratica hai fatto un riassunto del film sotto il punto di vista di elsa, davvero carino, povera elsa poi che soffre sia per il problema tra lei e jack sia per i ricordi del suo passato, è quel genere do persona che nonostante tutto è destinata a soffrire, e questo mo dispiace davvero. Comunque mi sono piaciute un sacco le scenette tra elsa w anna che non vuole ricordare quello che è successo co hans, dolcissime!

Basci basci

The snow queen

07/02/15, ore 15:10

La storia mi piace molto e mi intriga, io sono un po' squilibrata e più sono torturate più mi piacciono.
Ergo, sto segretamente sperando che non sia un percorso facile per loro.
Brava e continua così, cara.
Io ti seguo e sai che ci sono per una qualsiasi domanda, dritta o consiglio che serve.
Sai anche che ti bacchetterò se c'è da farlo e che lo farò perché ti voglio bene!

Abbraccio,
Dali :3

07/02/15, ore 15:06

Salve!
Eccomi, come promesso! Sai quanto io ami questi due e sai anche il numero di fanart che posseggo!
Mi piace la storia, mi raccomando, focalizzati molto sulle descrizioni. Secondo me, (un mio parere che puoi anche buttare nel dimenticatoio senza pensarci troppo) sono la parte più importante per dare spessore sia all'interiorità del personaggio che alla storia in sé. Sai che sono sempre dispostissima ad aiutarti!
Baci,
Dali :3

27/01/15, ore 22:15

Ciao, sono di nuovo io ^^ ho ho! Si sono reincontrati alla fine!

Ma quanto odio hans! Lo odio! Ora lei deve morire!? ( no vero? ) povera, "Elsa arrivò in camera 'Dannazione' pensò ' con quale coraggio parli così ad un uomo? Cosi tranquilla, decisa! Non sapevi nemmeno come erano fatti fino ad un anno fa!' " fantastico. Avevi detto che forse avresti tardato ad aggiornare, a quanto pare ti sbagliavi ^^

Basci basci

The snow queen

27/01/15, ore 14:53

questa storia è davvero bellissima e spero che continui, scrivi bene Paola davvero complimenti.
un bacio, eli

25/01/15, ore 20:57

Ciao ho capito che la tua storia sarà bellissima solo dopo aver letto questo capitolo. jack e stato... spaccomantico! ( spaccone e romantico) anche se un'azione così azzardata lo era forse troppo anche per un tipo come jack, no? comunque non ho trovato nessun errore nel testo e spero di non sbagliarmi però dovresti allungare i capitoli. Non vedo l'ora di leggere li prossimo capitolo The snow queen

25/01/15, ore 14:38

e una storia molto bella spero che la continui jack e stato molto romantico
e non ho trovato nessun errore di scrittura
ti consiglio di allungare i capitoli non vedo l'ora di leggere li prossimo capitolo
ciao da shadaze_infinity44 e che jack e elsa siano con te