Just Saying
di highfivekeats

21/03/15, ore 14:12

Ma... ma... come? Cioè, e io dovrei aspettare due settimane dico, due settimane per sapere cosa succede? E, come se non bastasse, il prossimo capitolo sarà depressivo e stile voglio-tagliarmi-le-vene? Io ti sto odiando, sappilo, perché io soffro a vedere i miei amatissimi Muke così lontani... e tristi... quando l'unica cosa che vorrebbero fare sarebbe corrersi incontro, abbracciarsi, baciarsi eccetera eccetera! Soffro, soffro tantissimo... tu mi odio. Però io amo come scrivi, quindi continuerò (mio malgrado) a leggere questa bellissima fanfiction, e poi voglio rivedere i miei Muke insieme come due orsacchiotti coccolosi, ok?
Te lo dico già: Mark mi sta sul culo. Gli sbatterei la faccia contro il muro e lo ucciderei così, dissanguandolo lentamente... e se non me lo togli immediatamente dai coglioni potrei anche decidere di farti fare la stessa fine, ok? Se ti stai chiedendo se devi prenderla come una minaccia, la risposta è: "Assolutamente sì".
Allora... ci vediamo al prossimo capitolo (piango già)!
P. s. tranquilla, non ti ucciderei mai veramente... altrimenti come faccio a sapere come finisce?

20/03/15, ore 14:54

Io... io... ti amo! No, ti odio. Ti amodio. O ti odiamo...? No, suona meglio amodio, anche se sembra che ti stia dando del carboidrato. In ogni caso, parliamo del capitolo.
Dato che io odio profondamente Jaime, non avrei dovuto neanche pensare di leggere la scena smut tra lui e Michael, no? Avrei proprio dovuto saltarla come in una corsa ad ostacoli, no? Ma io sono profondamente masochista, e amo come scrivi, quindi l'ho letta... ok, ammetto che un pochino mi sono affezionata a Jamie, ma proprio poco, infatti gli ho voluto bene solo quando ha fatto finalmente aprire gli occhi a Michael sul fatto che è ancora perdutamente innamorato di Luke *occhi a cuoricino*
Ora, quando tu dici che ci sono ancora molte cose che possono mettersi tra i Muke, intendi quello lì che si è portato via Luke dopo la festa vero? Se è così, ti pregherei di darmi il suo indirizzo completo di piano a cui abita e cognome, così vado sul sicuro. Ah, e non dimenticare un identikit molto dettagliato, così non c'è rischio che io uccida qualcuno che ha come unica colpa quella di assomigliargli!
Va be... Detto questo, ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo!

15/03/15, ore 00:22

le storie di questo tipo comincianonad interessarmi e pure troppo,non ho idea del perché,forse sarà la mia innata passione/attrazione assurda per il sesso maschile non appartenente alla parte etero della popolazione..
forse sarà che Luke e Michael sono il mio prototipo di ragazzo di sesso maschile non appartenente alla parte etero della popolazione..
forse saranno solo Luke Hemmings e Michael Clifford a confondermi le idee ma fatto sta che la tua storia mi piace da far schifo.

mi dileguo e vado davvero a nanna.
continua presto..
bacioni.
-Alana

14/03/15, ore 13:34

Ma... ma... io piango! Come puoi farmi questo! Michael... Luke... oddio... NO! Ok, forse è meglio tentare di formare un discorso di senso compiuto. Ma perché Michael ha detto quelle cose a Luke? Ma se non gi crede nemmeno lui! Uh... io sto male per Luke. E ho già iniziato a odiare Mark. Ha parlato si e no una volta, ma già lo odio. Sto stronzo. Come osa baciare Luke? Solo Michael può baciare Luke! Maledetto... sono depressa ora.
Ma dunque, ricapitolando la gente sulla mia lista nera (ergo i nomi da scrivere sul Death Note): quello stronzo di Jamie e quel gran bastardo di Mark. Bene. Vedi di non fare aumentare troppo i nomi sulla mia lista nera, altrimenti ci finirà anche il tuo.
Detto ciò... (sappi che scoprirò dove abiti se metti altri personaggi bastardi) ci vediamo al prossimo capitolo!

09/03/15, ore 07:31

Dunque dunque. Io lo so che tu vuoi farmi morire! Sì, Michael, ti piace ancora Luke, fattene una ragione! Uffa... dai, è lampante! Lo so che non puoi correre da lui e andare a scopartelo perché ti ha fatto soffrire troppo, ma... che cazzo! E... la festa. Ti prego, dimmi che pubblicherai il prossimo capitolo questo mercoledì, perché io fino a sabato non ci arrivo. Riguardo, appunto, alla festa: io non ho idea di quello che succederà. Più che altro, SPERO che succeda quello che voglio, ma è troppo presto, quindi... pubblica in fretta il prossimo capitolo!

04/03/15, ore 15:41

Oddiooo che notiziaaaa altri 15 fantastici ed incredibili capitoli mi aspettano!! Aahaha *-* che bello!! Io amo troppo questa storia e poi tu sei proprio brava :) comunque spero tanto che chiariscono così si rimettono insieme anche se mi dispiace per Jamie xD anyway aspetto sabato per saperlo ;) kiss xx

28/02/15, ore 21:51

Godo. Godo tantissimo. Ora nella mia testa c'è solo una frase: "Jamie deve morire!". No, anzi, ce n'è anche un'altra: "Viva Luke!"
Ti giuro che sono troppo felice che Luke l'abbia fatta pagare, almeno un po', a quello stronzo di Jamie. Mi sta troppo antipatico (ti ho già descritto cosa gli farei se mi passasse per le mani), e non vedo l'ora che Mike e Luke parlino un po' tra loro. Sto aspettando questo momento da... vediamo... l'inizio di questa storia? Quindi, te ne prego, falli parlare. Non ti chiedo di rimetterli subito a trombare, ti chiedo solo di farli parlare. Ti prego *faccina coccolosa e occhioni imploranti*
Allora... ci vediamo al prossimo capitolo!

28/02/15, ore 14:39

Woow cavolo Luke ha sbottato di brutto ahahahahaha chissà cosa farà adesso Jamie con Micheal se chiariranno o boh :)) aspetto mercoledì per il prossimo capitolo ;))) ciaooo :)))

27/02/15, ore 01:52

Evvaiii questa settimana ben due capitoli :-) dovresti fare più spesso queste sorprese!!! Aspetto sabato per l'aggiornamento. Un bacio ;)

25/02/15, ore 18:45

Oh, finalmente ho trovato il tempo di recensire questa storia (tra i ripassi di greco e latino dell'ultimo secondo, è davvero difficile rimediare qualche minuto)! Giuro che volevo passare prima a scrivere questa recensione, ma la scuola è bastarda!
Passando alle cose importanti: cominciamo dall'inizio. Ero a caccia di Muke su EFP, e ho visto questa fanfiction. Poi ho letto che era il seguito di un'altra fanfiction, "Wrapped around your finger", e mi sono detta: ora la leggo. Anche perché, e lo dico senza vergogna, è la mia canzone preferita in assoluto, anche se Michael l'ha registrata in un modo... ecco... lo sai.
L'ho letta tutto d'un fiato in una notte, e sono arrivata la mattina dopo con le occhiaie e la benché minima voglia di seguire le lezioni, perché ero depressa per Michael. Insomma, è il mio preferito, non puoi trattarmelo così! Io ho pianto!
Però la bellezza di "Wrapper around your finger" mi aveva fatto completamente dimenticare il motivo che mi aveva spinto a leggerla: poter leggere questa! Dunque, un giorno (anzi, una notte... lo so, le cattive abitudini sono quelle che non si riesce mai a levarsi), nuovamente a caccia di Muke, sono ricapitata davanti a "Just Saying", e mi sono detta: "Sei un'idiota!". Ergo (ma quanto è bella questa parola... ERGO) mi sono messa a leggerla e... eccomi qui, dopo aver ripassato le coniugazioni contratte, a recensire questa storia!
Dunque, che dire... adoro il tuo modo di scrivere! Scrivi veramente benissimo, ti faccio i miei più sinceri complimenti. E poi... oltre al fatto che scrivi benissimo, si aggiunge il fatto che mi fai tanto piangere. E tanto ridere. E io amo le storie che mi fanno sia piangere che ridere, un po' come nei poemi omerici: c'è la tragedia, ma c'è anche la commedia.
Io amo Michael, quindi soffro a vederlo in questo stato, e amo anche Luke (che nella mia personalissima classifica viene dopo di lui per un millimetro di millimetro di millimetro... insomma, hai capito), e vederlo in questo stato mi spezza il cuore! E poi... e qui arrivano i dolori... ODIO JAMIE. Deve morire. Anzi, no: ucciderlo sarebbe troppo gentile. Preferirei di gran lunga prenderlo a pugni finché non muore (così nel frattempo mi sfogo anche), poi lo resuscito e ricomincio da capo, finché non sento di avergliela fatta pagare abbastanza per il modo in cui si sta mettendo in mezzo alla mia coppia preferita! Muori! Muori!
Ok... io quando sclero sono violenta. E impulsiva. Ora mi calmo.
Un respiro... due respiri... ci sono.
Io ti giuro che non vedo l'ora che Luke faccia vedere i sorci verdi a Jamie *faccina malefica, risata diabolica, castello inquietante sullo sfondo, tempesta, fulmine, BUM*
Detto questo... ma quanto ho scritto? Spero di non averti annoiata con questa recensione... comunque, stavo dicendo: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ci vediamo!

24/02/15, ore 01:17

Un altro stupendo capitolo cioè non mi deludi mai cavolo, sono sempre meglio delle mie aspettative, colpi di scena, amori ritrovati? A questa storia non manca nulla è ufficiale la amo troppo. Aspetto sabato per l'aggiornamento. Un bacio ;) :)

14/02/15, ore 13:52

Heilà ;-) finalmente un altro capitolo e mi è piaciuto tanto!!! ormai aspetto il sabato con ansia xD ho messo la storia tra le mie preferite *-* alla prossima settimana allora!! :-* ps: finalmente si sono (r) incontrati dopo otto anni *^* oddio xD chissà se anche in fondo non prova qualcosa per Luke..
Cuore in golaaa ahahahahah :D
(Recensione modificata il 14/02/2015 - 02:09 pm)

13/02/15, ore 22:47

Ciauuu ho letto la prima storia e mi è piaciuta un sacco.. no aspetta che dico me ne ero innamorata!!! Appena ho letto del sequel.. Mi ci sono fiondata perché cavolo mi piace un sacco come scrivi e mi piace proprio la storia, di come si evolve..
Insomma continua così e aggiorna il più presto possibile sono troppo curiosa :) :) u bacione ;) ;)

07/02/15, ore 15:36

Hey!

Buon pomeriggio!

Ci sono! In ritardo ma ci sono!

Okay dio... Avevo letto il capitolo qualche giorno fa durante l'ora di diritto credo perché io sono una bad girl u.u lol

Okay... Mi sa che non devi più scrivere i poveri di luke... No no no sono una cosa...

Porca di quel luke di merda!

Ç.ç

Per colpa tua sto piangendo

Non va bene okay?? Il pov di luke mi ha... Uccisa

Ma uccisa per davvero! Non posso credere che questa puttanella abbia...

Dio! Seriamente! Se vuoi che io recensisce ancora non scrivere mai più un pov di sta prostituta! Perché tu sei troppo brava a scrivere e... Cazzo sto piangendo

Dio! Amo questo capitolo, lo amo troppo... Sarà perché finalmente luke si è accorto di quanto stia e abbia mandato a puttane la sua vita (oserei dire letteralmente ahhaa) lo sai che ti amo, ma credo di amarti ancora di più dopo questo dannato capitolo!

Questo pov di Luke è davvero bellissimo! Giuro lo amo alla follia! Sto piangendo da troppo per quel pinguino

Lo odio così tanto! Come lui odia la sua band... Oppure direi che lo odio come Michael lo odia...

'Rca troia... Basta dire stronzate va... Amo questo capitolo, è fantastico e non vedo l'ora di poter leggere un altro pov di luke!

Sei stata bravissima a scriverlo e... Luke è di una tenerezza infinita nonostante tutto... Lo abbiamo sempre saputo che andasse a puttane ma a quanto pare... Ora lo fa peggio di prima

Sono triste... Povero luke! Lui ama Mike e nonostante sia un coglione, e il fatto che lo ammette pure gli fa onore, mike ha cercato di andare avanti mentre lui... Povero cucciolo! Sta di merda! Sei cattiva a volte...

No okay... Sto impazzendo! E sclerando di brutto Aiutooo

Ahhaha tu non puoi capire quanto io sia felice per il bacio!

No okay sono andata lol

Ordine martina! Ordine!

Bhe che dire? È un capitolo fantastico come sempre e lo amo da impazzire! Sapevo che il pov di Luke sarebbe stato una bomba ma non pensavo che fosse addirittura una granata si miei poveri fells Ç.ç

Sei fantastica davvero! Dopo tutte le cose cattive che i mashton hanno buttato sul nostro luke... Ora eccolo qui! Un povero pinguo solo, ubriaco per 25 ore su 24 e innamorato di Mike, che fa prendere infarti a cal, sofferente di solitudine, che cerca di affogare il dolore nel sesso facendo la puttana pardon direi più la escort dai! È pur sempre Luke!

Ma non ti senti nemmeno un pochino pochino in colpa per averlo ridotto così? Ç.ç

In fondo non è solo colpa sua! Quello stronzo di Mike non che sia un santo lo sappiamo!

Ora tralasciamo il povero Luke nella sua solitudine e parliamo delle cose di LUKE

No ma okay! Prima era una puttana a tempo perso ora lo è la maggior parte del tempo per perderlo lol

È triste... Fa male vederlo così sai? L'unica cosa buona è che c'è cal con lui! Quella pettegola di Ashton (che non si fa sentire da più di una settimana su twitter) lo ha tipo disconosciuto... Bha vai tu a capirlo! Cattivo ash

No okay... Povero Luke! L'hai fatto svegliare in un letto, fortunatamente il suo, con un tizio che gli sta attaccato come una cozza e lo soffoca semplicemente perché non è quel gran pezzo di manzo colorato di Michael Clifford! Sinceramente all'inizio ci speravo un pochino che fosse Mike... Dai loro sono fatti per stare insieme! Devono stare inzieme!

Molto bene... Cal si preoccupa a morte perché luke è andato a farsi una doccia... Bhe non direi che è esagerato preoccuparsi! Io mi sarei preoccupata di non sprecare acqua e a raggiungerlo il più in fretta possibile nella doccia! Non lo so io! Calum hood caro ragazzo! L'abbiamo capito che tu e TU! Cattiva! Voglio saperlo pure io! Devo preoccuparmi vero? Si che devo farlo! L'ultima volta ho scoperto che Michael si tagliava e Luke? Cosa diavolo hai fatto Hemmings??

Già beve e scopa come se non ci fosse un domani... Non voglio pensarci ma l'altro giorno avevo pensato che... Ti prego dimmi che non si droga per favore... Mi va bene che sia una puttana ma che si droga no... No no no e poi no!

Sarebbe la mia morte definitiva... >_< ora voglio sapere quello che non so cavolo! Hood vedi di parlare! Bocca larga che non sei altro!

No okay... Tu hai presente vero quanto io ami l'amicizia che hai descritto da sempre tra i Mashton vero? Ecco perché è la stessa cosa per i cake!

Li amo troppo come amici! Cioè non sono nient'altro che la cosa più bella e dolce del mondo! Dai si sa che quello non è un bacio sessuale (che poi... Sto ridendo cazzo luke che diavolo! AHAHAHA non è un" bacio sessuale" sappiamo che il laureato con 110 è quel cucciolo di cal ma per favore hemmings! Lol) Dio se li amo!

No davvero... Io amo la loro amicizia! E concordo pienamente con te... Non riuscirei a vedere Cal e Luke in un modo diverso che da amici, ma a parte quello pure secondo me è una cosa normale per la loro amicizia! Non mi ha stupita pee niente e a dirla tutta Martina stava aspettando con impazienza che succedesse!

Bhe ora non mi dispiacerebbe se Mike e Jamie si lasciassero perché il bell'australiano mai incontrato in patria ma dall'altra parte del mondo si, mollare mike perché lo vede mentre si sta dando un bacio come quello dei cake con ash... Non succederà vero? Ç.ç

Sei tu che decidi quindi... Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti!

Io amo Luke e nonostante io stessa l'abbia sempre trattato da puttana, dandogli la colpa di tutto... È troppo dolcino per essere odiato! E a dire la verità... Amore mio ricorda che è colpa tua se è c'è gente che lo odia! Povero cucciolo!

Oddio! Lol sto sclerando per quel bacio! E non so nemmeno perché! Forse sarà perché io ce li vedo troppo cal e Luke fre una cosa del genere... Non lo so, bho sai che non sono completamente normale ma tu sei talmente brava che mentre leggevo mi sembrava davvero di poter vedere quella scena! Non il bacio però... Quello non lo riesco ad immaginare ma pure nella mia testa ci sarebbe!

C'è io amo Luke che si sfoga con cal, sono una cosa troppo dolce e cucciolosa per non amarli come amici!

Vabbe direi che devo smetterla di farmi certi filmini mentali va...

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono impaziente di sapere cosa succederà! Hai scritto questo capitolo magistralmente e non fare altro che amarlo come sempre... È amo te come al solito per averlo scritto!

Per ora me ne vado! Spero di poter leggere prossimoil prossimo ccapitolo! E ti pregoooo scrivi ancora dal punto di vista di Luke perché lo amo! Uhm... Non mi dispiacerebbe nemmeno leggere dal pov di qualcun'altro! Sarebbe una figata pazzescaaaaa 😍😍

Vabbe ora me ne vado sul serio! Un bacione e un abbraccio enormi da Marty :3 :3 😭💕💕

27/01/15, ore 17:46

Allora... parto col dire che ho seguito WAYF dall'inizio e l'ho amata, perció ho desiderato tanto questo sequel. Perció ora che sono qui sto sclerando come una pazza e non vedo l'ora che arrivi sabato ^^ Ora parlo di cose piú serie... il capitolo. Adoro davvero tanto Mike e Jamie, sono teneri, ma in fondo in fondo Mike non puó dimenticare Luke... cucciolo ** Ashton é l'amore, ho amato il suo petsonaggio anche in WAYF e so che fará di tutto per far ammettete a Mike di amare Luke... Ah, e poi tu scrivi bene come al solito, anzi, forse anche meglio! E niente, aspetto con ansia sabato... ora mi dileguo ahahah Ciao ciao ❤ •Sara•