Just Saying

Gesu

Giuseppe

Maria

(E tutti i santi lol)

Confesso che stavo sapettando con impazienza il seguito di WAYF!

Non vedo l'ora di leggerlo e... Eccomi qui a recensirlo! Eh si cara mia! Mi dovrai sopportare ancora! :P

Okay che dire? Bhe sono stra felice di rivederti! Direi che non è passato così tanto tempo dall'ultimo capitolo che è stato una cosa stupendamente ammazza fells!

Direi che al posto di sparare stronzate sia arrivato il momento di parlare seriamente di questo bellissimo primo capitolo di questa avventura in cui ci sarà anche il pov di una certa bionda 😏

Ahhaha dio! Non vedo l'ora di leggere il suo pov! Giuro!

Sono stata cattiva l'altra volta dai! In fondo tu non sei così cattiva da scrivere un'intero capitolo in cui Luke striscia ai piedi del sommo Clifford chiedendo perdono! Ahaha no dai povero cucciolo!

Okay okay parilamo di questo primo capitolo prima di fare considerazioni sconsiderate sui prossimi capitoli!

Premessa... Quando ho visto che avevi postato il primo capitolo di Just saying... Mi ero ripromessa di aspettare a leggerlo così l'attesa per il successivo sarebbe stata minore ma ahimè, io e la coerenza ci amiamo a tal punto che mezz'ora dopo l'avevo già letto tre o quattro volte... Ma dettagli >_<

Bhe io ci provo a far passare del tempo ma è lì tra i miei preferiti con gli occhioni da cucciolo smarrito del piccolo Hood che è ieri ha compito 2 anni! Dolcino lui!

Shhh parliamo del capitolo va...

Cioè... Ma io voglio dire... Ti pare giusto di piazzarmi un Clifford badass come quello che hai messo nel banner? Ma io non lo so!

Cioè mi ha leggermente ucciso porca vacca 😍

Ahahh okay seriamente... Sei bravissima come sempre a scrivere e come sempre devo darti i miei complimenti perchè davvero... Io amo troppo questo capitolo!

Cominciamo col dire che appena ho letto le prime righe ero già lí con gli occhi a cuoricino a sbavare ahaha oddio che cosa squallida o.O

Comqunue... Jamie e Michael sono una cosa troppo bella e dolciosa anche se... I muke sono sempre i muke e... Michael caro, ti piacerebbe che Luke fosse una fase morta e sepolta! Non mentire ragazzo mio! Qui lo sappiamo tutti!

Diciamo che michael aggressivo è fantastico! Ahaha povero Alex! Fortuna che gli ha mollato solo un pugno dai...

Lol

Bhe il "sono diventato famoso per caso" è come dire che la nutella è finita per caso nella mia pancia!

Mike sei diventato famoso perchè la tua cavolo di voce e il modo in cui suoni la chitarra sono da stupro okay?

Sto già sfasando andiamo bene!

Michael passione nuoto in piscina e rispondo agli sconosciuti!

Lui si che è punk rock gente!

Solo michael poteva pensare che nessuno avesse cercato wrapped around your fingers e che un certo Alex non l'abbia fatta ascoltare ad un produttore giusto così PER CASO! Ovviamente u.u

"Dal giorno in cui partii sono passati otto anni, io ho pubblicato quattro album che sono stati tutti un successo planet"

Ma certo! Non farti sentire per otto anni! Torna così all'improvviso e la prima persona che lo va a cercare è il suo migliore amico e lo trova nudo

Lol

Non c'è nulla di strano no? Sarebbe stato strano che Luke fosse stato sul suo letto appena tornato a casa con Jamie!

Okay era quello che speravo... Non è colpa mia! Speravo che Mike salisse le scale seguito da Jamie e quando avrebbe aperto la porta si sarebbe trovato Luke seduto sul suo letto a guardare fuori dalla finestra e che si fossero saltati addosso e avrebbero fatto cose sporche vabbe sto esagerando... Non me l'ero immaginato proprio così ma non mi e ci (riferimenti a mike e luke puramente casuali), sarebbe certo dispiaciuto!

Ma ahime! Michael caro! Amore mio bello! Sappiamo che quando rivedrai Luke, lui cercherà di tornare con te ma ahime tu gli presenti Jamie e scappana insieme loro due in Alaska! E ti resterà niente meno che Cal e Ash pronti a consolarti!

No okay la smetto la smetto per davvero...

Uhm... Dicevo? Ah già... Ma quanto può essere tenero un Jamei timidio timido che ha paura di provarci con quella merdina cattiva, triste e scontrosa di Michael Clifford?? *^*

Sto per morire di diabete dopo questa rielaborazione del cavolo solo per arrivare al fatto che Ash ha detto Mike che "si veste sempre di nero" no perchè tu Irwin sei molto colorato nel vestire vero?

Uhhh si! La maglia con l'unicorno!

Più punk rock di così!

No a parte le stronzate... Mike e Jamie sono cuccioli cuccioli e dolciosi! Mi piacciono un casino! Speriamo che l'innominabile per Michael non me li divida troppo presto!

Devono fare tante brutte cose prima che i miei Muke tornino a scopare come Michael comanda!

Lol luke non può farci molto lo sappiamo u.u

...

Mike, Jamie e i signori Clifford sono così teneri! Che bella famigliola felice! No davvero non scherzo! Mi piace il fatto abbiano accettato Jamie e Mike senza troppi problemi!

Ma... Scusate ma Jamie non era timido timido? Ahahah è intraprendente in altri ambiti a quanto pare!

Bhe ovviamente dopo essere stato via per otto lunghi anni e aver lasciato il suo letto solo soLETTO Mike ha deciso di inaugurarlo bene con Jamie! Bhe mi sembra giusto.

Bhe direi che se non fosse stato Ashton ma qualcun'altro non avrebbe mai rifiutato un abbraccio da Michael anche se sudato e nudo dai! È la rockstar che spacca di più al mondo! Ha fatto quattro album che hanno spaccato di brutto! Eh si perchè Michael la rockstar la modestia ce l'ha da qualche parte ahahha

No vabbè... I mashton sono troppo carini! Come semore d'altronde! L'ho già detto che amo troppo loro due insieme? Hanno un'amicizia stupenda!

Vabbe tralasciamo ash che fa la checca schizzinosa...

Poi abbiamo un Ashton tipo miss gossip! No a parte le stronzate...

Quindici? Solo quindici? Non sono un po' poche cara? Ahahh non posso crederci! Voglio un'approfondimanto speciale su questo punto!

Awww! Il nostro piccolo Hood! È un piccolo intelligentone!

Eh no mike! Mi sa che anche tu dovresti unirti alla schiera di bambine che si lamentano perchè Cal fume! Ah ah ah! Hood sei un cattivo ragazzo! Lol

Uh uh! Ma guarda chi si risente! Un biondino col piercing! Il punto debole di mike 💞

L'autoconvinzione di michael! Quell'ultimo pezzo... Povero Michael! Cioè... Ash lo vuoi aiutare o vuoi infierire e peggiorare la situazione???

Bhe lo sapppiamo tutti che Luke non ti è indifferente e sappiamo anche, che se anche cercasse di stare alla larga da Hemmo non ce la farebbe mai...

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

No vabbe... Mi sembra quasi riduttivo che mi piace tantissmo questo primo capitolo, che mi piace tantissimo che tu l'abbia postato così presto e sai già che amo il tuo modo di scrivere e amo te!

Oddio! Molto bene direi! Ora devo aspettare fino a sabato per il prossimo capitolo...

Aiutoooo

Ce la devo fare! Uhm... Mi piacerebbe un casino leggere anche il pov di Luke e non solo a dirla tutta!

Non mi dispiacerebbe vedere le cose con gli occhi di qualcun'altro che non sia sempre quella merdina colorata di Michael Clifford!

Oddio! La mia mente poco sana... Devo smetterla seriamete di pensare... Porca vacca... Ancora tre righe e poi me ne vado...

Ti faccio ancora i miei più grandi complimenti per questo caoitolo fantastico e scritto benissimo!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire se sarà dal pov di mike o luke o di un'altro personaggio della tua fantastica storia!

Bhe non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo che so già sarà fantasticamente perfetto come sempre!

Ora me ne vado a cercare di non pensare troppo a quello che succederà nei prossimi capitoli perchè potrei partorire idee strane... >_<

Un bacione e un abbraccio enorme da Marty che dovrai sopportare ancora a lungoooo :3 :3 ❤️❤️

26/01/15, ore 02:34

ahwwww