Everybody's Got Something to Hide
di verystrange_pennylane

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/07/17, ore 23:20

Adoro questa storia e John mi fa morire dal ridere! Ottimo lavoro :)
-Gaia

11/10/16, ore 09:35

Io l'ho adorata. E letta d'un fiato. Stupenda! 😍 ho adorato i momenti comici, quelli dolci, quelli passionali. Sei stata bravissima! Complimenti 🤗

25/08/15, ore 18:36

Ho adorato la storia fin dal primo capitolo, è fluida , originale e molto dolce , ma soprattutto contiene delle parti veramente esilaranti tra cui : il Matrimonio con la bambola .
ps. w Mclennon

19/05/15, ore 19:21

Una cosa molto carina che riguarda questo capitolo: leggendolo mi è venuta una specie di illuminazione per il percorso che porterò agli esami di terza media. Come un colpo di fulmine. Questo è l'effetto che mi fanno i tuoi John e Paul.
Fine della nota personale.

*coff coff* Comunque. Non immagini quanto mi sei mancata, e finalmente posso passare a recensire questa piccola perla. Aw.
Mi sento l'unica che non aveva capito fin dall'inizio che a sposarsi NON erano John e Paul, ma... George e, umh, la sua bambola. Fa un certo effetto dirlo :')
Cristo, quando l'ho capito ero tipo "EH?". Questa storia mi ha mandato in confusione più volte.

E SEXY ELVIS? NE VOGLIAMO PARLARE?
No, meglio non parlarne altrimenti mi dilungherei decisamente troppo.
Ti dico solo che ho fatto un sacco di figuracce a scuola, perché quando mi capitava di ripensarci scoppiavo in dei risolini interminabili.
Umh, si. E pensare che avevo una dignità anche io un tempo.

TORNANDO ALLA STORIA. La fine che hai fatto fare a Linda è stata molto tenerosa, come ha detto Paul, tutti sono usciti più felici da questa storia... Perfino George ha coronato il suo sogno d'amore, pensa te. Ecco, anche quest'ultima cosa rientrava nella lista "argomenti a cui NON dovrei pensare durante le ore di matematica", ma vabbé, ormai il danno è fatto.
Paul geloso ha avuto un certo effetto persino su di me, io adoro le coppiette gelose, e quando si tratta di John e Paul, io... beh, perdo la testa, completamente. Mi rimbambisco peggio di quando sto sotto l'effetto dell'antistaminico. Comunque, sì, se il preside tiene a posto le mani, meglio per lui. Però da una parte devo anche ringraziarlo, perché senza di lui non avrei letto quella scenetta simpaticissima tra John e Paul. Dillo, che hai riso tu stessa, scrivendo tutto questo XD
Sono ancora curiosa di sapere cosa fosse la cosa più assurda che abbia mai fatto quel celebrante pesce lesso che ci stava provando con Paul. No aspetta, forse non lo voglio <i>davvero</i> sapere... Con te bisogna stare sempre in guardia :')

“E chissà, magari prima o poi ti sposerò pure, Macca.”
“Mh, e magari prima o poi ti dirò anche di sì, Lennon.”
Tu hai proprio la predisposizione per questo tipo di cose, e se te ne esci con certe battutine io davvero muoio. Che cavolo, sei davvero brava (#Capitanovvio).

Cavolate a parte, sono felice di esserti stata più o meno vicina durante la pubblicazione, fin dal primissimo capitolo, e ripenso con tenerezza al momento in cui, un po' ironicamente, mi chiedesti se avessi la mia "approvazione" su questa dolcissima storia sulla mia coppia preferita, dopo la prima pubblicazione.
Sei davvero una persona fantastica Anya, sono contenta di averti conosciuta. Ti voglio davvero tanto bene, e spero perciò che questo periodo difficile per entrambe, seppure in modi diversi, passi.
Ti mando un abbraccino virtuale, prima di salutarti, e di dirti "Ci vediamo alla prossima storia". Perché so che tornerai. Non so quando, tra una settimana, un mese, un anno, non lo so, ma lo farai.
E io sarò lì, a fare il tifo per te.
Complimenti ancora per aver completato anche questo piccolo percorso.
Ti voglio bene,
<i>Lucy</i>

P.S.: scusa per la recensione schifosa, ma un po' è l'allergia, un po' sono io, un po' sei tu che mi hai fatto commuovere con i ringraziamenti alla fine.

09/05/15, ore 19:08

Mia cara Anya cc
Inutile che ti dica quanto tu mi sia mancata, su questo sito e non.
Ammetto che ho avuto bisogno di un po' di tempo, per mettere insieme delle parole decenti, e non credo di essere in grado di farlo neanche ora.
Non so se sia normale, ma io su questo capitolo ho pianto.
Forse perché è l'ultimo, forse perché mi sembrava fosse finito un percorso che sei stata capace di rendere anche mio.
Non sono mai pronta alla fine di una storia, già.
Il capitolo è incredibilmente dolce e comico, adorabile in tutto e perfetto nello stile.
E io ho pianto.
Ho pianto anche mentre Paul si preoccupava per la pancetta, anche mentre George sposava quella maledetta bambola gonfiabile (sono meravigliosi basta), anche mentre John baciava Paul, anche mentre gli diceva “E chissà, magari prima o poi ti sposerò pure, Macca.”
È LEGALE?
Cioè io son tornata dalla Grecia e ho letto questa meraviglia che mi ha fatto commuovere abbestia.
Ti odio profondamente, sappilo.
Forse l'unico momento che mi ha un po' tirato su è stato il discorso di Paul sul sexy Elvis, perché, voglio dire.... Piangevo e ridevo insieme e credo che mia madre inizi a sospettare gravi problemi mentali in sua figlia.
E mi unisco alle altre nel dire che questa ff ti rispecchia tanto.
Ti rispecchia perché è dolce, riflessiva, divertente e a volte anche un po' malinconica, si, perché tutti abbiamo il diritto di esserlo.
Non posso che complimentarmi, ogni volta come se fosse la prima, e mandarti un abbraccio così grande da abbattere tutta quella distanza.
Un bacio, tesoro.

PS: ORA DIMMI CHE HAI QUALCOSA IN CANTIERE PERCHÉ SONO IN UN LUTTO INCONSOLABILE.

08/05/15, ore 01:05

Dude, sta scena è stata molto hot.
Comunque l'hai gestita davvero bene!!! :)
Sono fortunata che tu abbia già finito la fanfiction! Non sarei stata capace ad aspettare! :>

06/05/15, ore 22:34

YASH. Era da tipo....2 capitoli che volevo baci.
E ora c'è stato un bacio! :D Sono mooolto felice! :)
Bellissimo capitolo!!!!!!!!!!!

06/05/15, ore 22:09

Che ansia.
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!
George è il personaggio migliore al mondo! Scrivi così bene! :D

04/05/15, ore 21:01

Nel prossimo capitolo succederà l'Armageddon tra John e Paul?
Paul si confronterà? John dirà cosa ci faceva Yoko a casa sua? Comprava informazioni???

Mi stai tenendo stretta a sta storia, babe.

04/05/15, ore 20:38

Sto urlando dentro.
Già prima ho spaventato mia sorella per via delle mie risa, quindi mi trattengo.

Geniale scena quella di lui appoggiato allo specchio. Sto elaborando il pensiero di fare una fanart. :)

Il matrimonio!? Bellissimo. Non vedo l'ora di sapere cosa mi aspetta nel prossimo capitolo.

If you know what I mean....

04/05/15, ore 18:31

Sto malissimo.
Ho le lacrime agli occhi, e stavo ridendo così tanto che mia sorella è venuta a chiedermi se stavo bene.
Le ho letto ad alta voce il passaggio dove c'è Jojo fatto.
Sei un dannatissimo genio.

:V leggo avanti sempre più soddisfatta //

04/05/15, ore 17:58

Una parte di me sta ancora pensando al discorso di Stu nel capitolo 2.
Lo voglio tatuato, ahahah.
Sono super intrigata da John. Quando erano al bar e flertavano mi è venuta la faccia tutta rossa! >~<
Passo al prossimo capitolo!

04/05/15, ore 17:35

Sei geniale.
Fai atteggiare Lennon esattamente come farebbe nella realtà.
Sembra quasi di star leggendo un fumetto, riesco a vedere le loro facce.
Sempre più bella! *^*
Ora inizio a leggere il terzo!

04/05/15, ore 14:55

ODDIO. Bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere gli altri.
Scrivi da Dio! :0

30/04/15, ore 22:36

Ok, questo è l’ultima vera sorpresa di compleanno per oggi. Volevo tanto scrivere una os tutta per te, ma come ti avevo anticipato, sono incasinata.
Il minimo che posso fare è lasciare questa recensione proprio oggi. Non che non l’avrei fatto, ma mi piaceva lasciarla oggi. :D
Allora passiamo prima al capitolo. Io ti odio e ti amo. Prima mi illudi in questo modo, mi crei tutta questa bellissima atmosfera dolce e leggermente nervosa, classica del matrimonio. Mi fai credere che i nostri piccioncini adorabili stiano convolando a nozze… e poi…
Poi…
La mazzata-barra-sorpresa-barra-ora kia strangola anya… XD
Scherzi a parte, è stato un bel twist, no? Ecco, non me lo aspettavo. O comunque non mi aspettavo proprio George e la bambola. xD Credo sia stata un’ottima trovata, perché l’hai tirata in ballo molto spesso e ormai li shippavamo bellamente.
Mi piace come tutti abbiano avuto il loro lieto fine, soprattutto Julian che ora sta bene, cucciolo lui. E anche Linda. E qui lasciati stritolare per bene, per questa soluzione affidata a Linda, con la versione spagnoleggiante di Paul. :3 E il soprannome che usava, Ramon… Piccolo genietto sei.
John e Paul sono l’amore. Paul geloso mi ha fatto una tenerezza, sappilo. Da sciogliersi. E siccome non devono smentirsi ecco che li lasciamo nella loro attività fisica preferita. È davvero stupendo il loro rapporto perché si completano a vicenda e si influenzano a vicenda. Tipo Paul che si lascia andare a quelle voglie… Sexy Elvis… ahaha rido. xD
Direi che è il capitolo perfetto per finire. È la tua seconda long ma ne hai fatta di strada. Sei migliorata molto. La prima era molto come te come ti ho conosciuto all’inizio, simpatica e tenera. In questa hai rischiato di più, hai osato, magari con paura, ma ce l’hai fatta. Questa storia ti rispecchia di più, è diretta e divertente ma anche tanto dolce.
Che dire per il resto? Sono io che ringrazio te per permettermi di betare le tue storie. È un onore, sai. :3
Aspetto il nuovo lavoro che voglio betare, dio, ti prego scrivilo che ho l’acquolina in bocca. :3
Alla prossima, cara dolce ragazza.
Ti voglio non bene, di più. :*
Chiara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]