Stairway to Purgatory-Lo specchio di lapislazzuli di Eve
di GabrielleWinchester

Ciao :)
Ci voleva proprio un nuovo capitolo, ed anche molto lungo. Direi perfetto.
Mi è piaciuto moltissimo e come sempre sei bravissima, migliori di volta in volta e mi congratulo con sincerità.
A presto :)

Diemmeci

mamma mia ! capitolo davvero davvero lungo. Come al solito, tutte le magnifiche spiegazioni e descrizioni dei luoghi e dei personaggi. Quasi come se ce li avessi davanti. E poi, non so se lo sai, ma io adoro i flashback, e se a questo ci aggiungi che i fb in questione riguardano angeli, paradiso, purgatorio o un qualsiasi altro posto ultraterreno, beh!! ho fatto 13!!

Inoltre ho adorato ( e direi finalmente!!) i due Winchester che si incavolano alla grande perchè capisco che Chris in un modo e Violet in un altro sembrano davvero spacciate.

Ci sono tanti passaggi che mi sono piaciuti: quello dei folli è il mio preferito, anche se penso che , dato i nostri tempi, anche i folli , dovrebbe impegnarsi per far andar bene le cose.
E poi i riferimenti ad Artù ( io sono una fan delle leggende arturiane. Tu nomini la tavola rotonda e io vado in brodo di giuggiole)
E poi ancora ( anche se sono di parte) quel piccolo riferimento alle ff. Chissà chi sarà quell'alcolizzata che scrive mentre brinda!! (grazie!!)

Comunque , in questo capitolo, c'era di tutto. C'è di tutto ed è bellissimo, ma adesso sono ansiosa di vedere se tutta la rabbia dei Winchester e degli angeli e dei loro "aiutanti" rieascano finalmente a trovare una via di sfogo!!

Complimenti!!!, però la prossima volta, ti prego, capitolo più corto o i miei poveri occhi mi uccideranno!!