One Week for one Swan, Seven day for one Mills
di pepper snixx heat

24/12/17, ore 08:30

Questa è la storia più emozionante e coinvolgente che abbia mai letto. Alla fine mi sono commossa e forse ancora lo sono un'pò... Scritta davvero bene ti arriva nel profondo quello che penso sia il vero scopo di una storia. Complimenti !!!

24/12/15, ore 10:51

Questa ff (2° capitolo) è scritta davvero bene, è stata fantastica e struggente.
Ho bisogno di un sedativo...
Mi sono messa a piangere e ce ne vuole a farmelo fare.
Io voglio farti davvero i miei complimenti, è una delle ff più belle che io abbia letto! Continuo a leggere le altre, sono certa che saranno bellissime!

24/12/15, ore 09:24

Accidenti. Sono in lacrime. Non piango mai per una ff. Mai. Al massimo mi commuovo, ma non lacrimo mai. Mentre adesso lo sto facendo copiosamente. Per colpa di questa OS. Ho sperato fino all'ultimo che Regina si salvasse. E invece no. È morta impiccata davanti ad Emma, l'amore della sua vita. E poi è morta anche Emma. Accidenti. Che disperazione! Adesso mi metto a leggere qualche ff fluff perché se no non mi riprendo.

06/03/15, ore 18:36

Ho riletto questa storia così per caso e che dire è bella e brutta allo stesso tempo. Mi piace come scrivi e anche l idea.Io sono negata a scrivere invece.

13/02/15, ore 10:01

Mi piace da morire.Hai descritto molto bene i pensieri,l idea del teatro e della letteratura. Dieci e lode per me

02/02/15, ore 11:01

Oh woow che bella la storia di questo incontro e che bello vedere certi personaggi interagire quando non lo avrei mai pensato nemmeno nelle mie più diaboliche fantasie, mi riferisco a Regina e Neal e devo dire che questo fatto non è per nulla una nota stonata anzi mi è piaciuto un sacco..Anche l'inizio sulla prenotazione dell'albergo e sul casino fatto dalla sig.na Lucas junior ci sta perchè è tipico di Ruby...
Ci sono state molte sorprese, oltre all'amicizia con Neal, leggere di Regina che ha adottato M.M che è nata da una classica botta e via e lei col suo istinto materno (diciamoci la verità, questo istinto ce l'ha sempre avuto a nche se lei pensa il contrario) l'ha cresciuta, amata e infine adottata com'era giusto.
La parte che ovviamente da il via alla storia è bella e casuale e concordo con te quando descrivi i loro stati d'animo e quando continuano a ripensarsi anche se si sono incontrare quanto..Un paio di minuti? La mia scena preferita sicuramente è quella dove Emma con la scusa di darle la mano la attira sotto il suo ombrello, chissà magari è stato questo il colpo di fulmine o magari no, sta di fatto era destino che rimanessero unite e forse in questo caso dobbiamo ringraziare stranamente M.M.
Dimenticavo, c'è un'altra scena che per me è descritta alla perfezione, la disperazione di Emma all'aereoporto, l'ho adorata, è favolosa.
Grazie per questa storia che non ha drammi esagerati e ha il lieto fine che mi aspettavo, e mi scuso dell'abissale ritardo con cui commento ma mi sono trovata veramente a non saper dove sbattere la testa, con dei giorni poi che dir frenetici è dir poco.

02/02/15, ore 00:13

sempre molto originale,,,regina e i due intrusi emma e killian...molto profonda la parte dei ricordi della bruna.."Avrebbe aspettato anni, forse più di 50, ma Emma Swan le avrebbe dato il suo lieto fine." :) brava !!!

29/01/15, ore 21:16

molto molto originale l'alternarsi dell'età e dei momenti di vita delle due, alternate e in mezzo alle varie parti del testo..triste la bionda e felice la bruna..e poi situazione ribaltata per essersi lasciate con ruby e tink ahah troppo particolare, mi piace ..stupendo l'incontro tra le due e il recitare quei versi.."Una e l'altra adoravano stare nella vita dell'altra...Ma in fondo sapeva che stavano bene solo perché l'altra era accanto a loro." ♥.. e stupendo il finale..veramente complimenti :D

29/01/15, ore 21:01

ok, ho letto questo capitolo tante volte e in ognuna nella parte finale mi sono sempre venuti i brividi e le lacrime. Ho provato a spiegarla alla mia migliore amica ma non era la stessa cosa quindi le ho detto di leggerla e lei lo ha fatto e la pensa come me, cioè che sia una storia molto bella ma straziante e poi scrivi davvero bene. Questa raccolta è molto bella (recensisco qui perchè questo capitolo lo amo), continua così. Un bacio
Marta

29/01/15, ore 11:59

Davvero bellissima questa ff! I miei complimenti! Mi è piaciuta davvero tantissimo!!

28/01/15, ore 22:25

aaallora. ho dovuto aspettare un paio di giorni dal recensire per riprendermi.... ma non perchè la storia era molto cruenta (cioè anche), ma perchè era troppo fantastica (scusa il mio linguaggio infantile...) ho amato la storia del crimine di Regina e l'omicidio di Roland è stato... non lo so l'unica parola che mi viene in mente è la parola Vendetta (ok chiamatemi Evil Queen d'ora in poi XD) ammetto che il finale è stato abbastanza triste. e che ho pianto. il fare la dura all'inizio di Regina e poi dimostrarsi molto dolce nei confronti di Emma (quell'abbraccio *.*) è stata una mossa molto carina. solo una domanda. ad un certo punto mi sono domandata come hai fatto a scrivere atti così cruenti.... dove la trovi questa ispirazione "cattiva"?

28/01/15, ore 21:29

Allora. Questa é la mia prima critica, e credimi se ti dico che mi dispiace, ma é obbligatorio.
Di solito se qualcosa non mi piace smetto di leggerlo, ma le tue storie sono favolose, veramente. Solo che non si capisce un accidente.
Mi spiego meglio.
Ci sono tantissimi errori di sintassi, quindi sorge spontanea la domanda... Ma rileggi quello che scrivi o lo pubblichi e basta?
Parole ripetute, verbi sbagliati, nomi scambiati. É un macello, e un peccato pure, perché rende la lettura incasinata e poco chiara .
Poi, ci sono parti molto descrittive, altre che scorrono velocissime. Capisco che può essere considerato uno stile di scrittura, ma per una one-shot non ce lo vedo proprio. Sarebbe meglio se descrivessi meno scene ma più dettgliatamente. E poi occhio anche alla punteggiatura, perché gioca un ruolo fondamentale.
La lunghezza del racconto però è apprezzata 😊
Spero che tu non te la prenda, l'ho detto perché é un peccato che delle storie cosi promettenti vengano rovinate da una scarsa attenzione. Sono sicura che se rivedi meglio ciò che produci, viene fuori moooolto ben scritto.

28/01/15, ore 20:32

Oddio! Grandiosa! Alla fine nonostante la traccia strana è venuta una storia stupenda *-*
Oddio che carine le coppie Emma e Ruby, Regina e Tink ! Comunque mi è piaciuta un sacco l'idea del teatro, di Romeo e Giulietta e delle varie citazioni in mezzo al racconto. Fantastiche le due ragazze quando devono dire di essere lesbiche ai genitori, gran coraggio. Bello il fatto che Emma abbia superato timidezza, dislessia e complesso di inferiorità grazie al teatro, mi è proprio piaciuta questa cosa!
Bellissima, come sempre e bravissima :) alla prossima!

28/01/15, ore 15:32

Mi è piaciuto molto il capitolo, adoro che tu abbia scelto Romeo e Giulietta perché credo che abbiano qualcosa in comune con la loro storia, come ad esempio il fatto che, se volessero amarsi, dovrebbero superare un'infinità di ostacoli.
Cerca però di stare un po' più attenta alla forma: alcune frasi non sono del tutto corrette o sembrano quasi incomplete (es "Stava per chiamare Regina quando seppe la notizia, ma poi si rese conto che con tutto quello che stava succedendo così prese una decisione.").
Grazie mille!

27/01/15, ore 22:24

troppo originale i vari personaggi e le colpe a loro collegate...e nella cella 108 non a caso si trova regina..e beh alla faccia delle roomate le due..super cool come idea...swan che cerca di parlare con la nuova compagna di cella e regina che cerca di scollarsela di dosso...e belle che spaventa la bionda con la descrizione della sua compagna ahah la evil queen che incute timore =P..regina e emma che entrano sempre più in confidenza...sto adorando il troppo presto di regina ahah ! "per la prima volta si trovava al sicuro tra le braccia di qualcuno. Aveva la strana sensazione di sicurezza. Sicurezza Assoluta, era estremamente certa che Regina non l'avrebbe ferita" ♥ stupendo l'aprirsi della bionda e quell'abbraccio..le domande , una per notte, le curiosità svelate da regina e poi quel ti amo inaspettato della bruna *.* "Volevo solo che lo sapessi, che sapessi che questa persona, quella che hai davanti a te adesso e che hai imparato a conoscere è innamorata di te" ♥ senza parole per il racconto di regina..waow..il dichiararsi di emma e le due che iniziano a vivere la loro relazione :)...ma che finale triste..regina che muore e emma che co pie le sue ultime volontà ma non può sopportare a lungo il peso di quella mancanza..molto forte, ma molto bella e originale,,,che mente geniale,,beh sencondo giorno più che superato..e son sempre lunghissime..complimenti!