One Week for one Swan, Seven day for one Mills
di pepper snixx heat

28/01/15, ore 21:29

Allora. Questa é la mia prima critica, e credimi se ti dico che mi dispiace, ma é obbligatorio.
Di solito se qualcosa non mi piace smetto di leggerlo, ma le tue storie sono favolose, veramente. Solo che non si capisce un accidente.
Mi spiego meglio.
Ci sono tantissimi errori di sintassi, quindi sorge spontanea la domanda... Ma rileggi quello che scrivi o lo pubblichi e basta?
Parole ripetute, verbi sbagliati, nomi scambiati. É un macello, e un peccato pure, perché rende la lettura incasinata e poco chiara .
Poi, ci sono parti molto descrittive, altre che scorrono velocissime. Capisco che può essere considerato uno stile di scrittura, ma per una one-shot non ce lo vedo proprio. Sarebbe meglio se descrivessi meno scene ma più dettgliatamente. E poi occhio anche alla punteggiatura, perché gioca un ruolo fondamentale.
La lunghezza del racconto però è apprezzata 😊
Spero che tu non te la prenda, l'ho detto perché é un peccato che delle storie cosi promettenti vengano rovinate da una scarsa attenzione. Sono sicura che se rivedi meglio ciò che produci, viene fuori moooolto ben scritto.