Correte, la Nebbia sta arrivando
di Marra Superwholocked

10/03/15, ore 19:00

Così anche questa storia è finita.
Come con l'altra, anche questa mi ha preso tantissimo ed è stata all'altezza delle mie aspettative! E come sempre noto come io al confronto scriva ancora da cani. xD Ma migliorerò. v.v
Il Dottore è il solito adorabile idiota. ha abbandonato Silvia e Catherine in mezzo all'America! *facepalm* Su questo non ne fa mai una giusta... O forse no? tenendo conto che così dovrai scrivere un seguito, significa che io avrò la possibilità di leggere un'altra fanfiction. Su Supernatural, inoltre. Interessante. *W*
Ah, e finalmente si è anche scoperto cosa aveva da dire Silvia alla sua amica! Studia magia bianca, verde e rossa. E' da stimare, fine. Ora pretendo che venga qui da me, così che la insegni pure a me. Ecco.

No, no, davvero brava Marra, continua così perché sai scrivere davvero un sacco bene! Mi vedrai ancora in giro, preparati.
Spero solo che non passino di nuovo mesi.

Un abbraccio forte, forte,
Yuki <3

27/02/15, ore 20:22

Beh, che dire... bella, bella e ancora BELLAAAA!!! :D
Ovviamente sapevo già che non sarebbe finita U.U Le nostre care Silvia e Catherine ne vedranno delle belle!! wawaaaa!! E non vedo l'ora!! *^*
Ebbene, è il momento di prendere il cellulare e salvare un certo numero di un certo alieno di nostra conoscenza U.U Eh, no... non l'ho ancora salvato XD ahahah
Non so a te, ma... un giorno rimarrò anche io immobile in mezzo ad una piazza piena di persone, lo giuro U.U giusto per vedere la loro reazione! ahaha
AMERICAAA!!! XD ahahhahaha ( perdonami, l'euforia mi porta sempre alla follia... ._. che cosa ho scritto? Bene... d'oh!! XD)
Aspetterò con ansia il sequel!!
Kissy kissy kissy :* <3

Cassandra