OSPITI A CASA MIA?...WTF?
di ReinaYuki

Tu hai vinto tutto con Ms. Culetto paperoso! Sono scoppiata a ridere e dopo una mezzoretta buona ho continuato a leggere XD. Hai un vero talenti nel far morire dalle risate le persone! Inoltre adoro il fatto dei "pensieri" di Naruto e degli altri. Un saluto a te e alle comparse nella tua storia... Eva :D. Credo che non scriverò mai il m il nome al completo .-.

10/03/15, ore 14:42

Uzumaki! Uchiha! .-. Per Jashin... Comunque dopo essere caduta dal divano per questo errore, no sono caduta perché sono fuori come un balcone non per colpa dei cognomi... Comunque! Bella storia! No aspetta... Bel capitolo! Mi é piaciuta tantissimo la parte della padella XD fa molto stile Rapunzel :D. Allora ora vado a leggere il seguito che sono curiosissima. Alla prossima recensione! Eva =)

24/02/15, ore 00:41

Ciao amoooooooooo!
Si può sapere come cavolo hai fatto a romperti il braccio?!? Cazzo, che sfiga!
Povera la mia piccola!
Hahaha, *stile Matrix mode-on!* cazzo, si dovrebbe dare una calmata quella svitata, così pure le sue amiche -che qui interpretano dei maschi! XD-
Wooooooo! Vai piccola, picchia duro! Picchia duro! XD hahaha...
Quelli lì non servono ad un cazzo quando li chiamano, non fanno altro che scopare, tzs! Però sono sexy! Ritrovarseli in casa sarebbe così tutto il giorno sarebbe bellissimo... La scena migliore é quando telefoni e stanno scopando! XD hahaha
In realtà poi quando sei tornata in casa e c'erano Naruto coperto solo da un lenzuolo che mangiava le patatine e Sasuke, sempre coperto solo da un lenzuolo, che lo guardava -ama guardare il suo amore "svestito" così in modo sexy- io la trovo una scena dolcissima, sexy ed oltre modo divertente. Poi arrivano anche gli altri due dalla cucina, uno dietro l'altro, che carini!❤ -tra l'altro Menma con addosso dei jeans stretti neri... Aaaaah! *p*-
Sinceramente sono curiosa di vedere che succederà con la "banda sfigata!" Hahaha *che nome di merda! Già già, é proprio un nome del cazzo! XD hahaha *dillo che in realtà ti piace.... Ma non é vero!*
Comunque.... Sasuke! Non rompere i coglioni!
Sì sì, tranquillo, arriva anche il tuo momento nella mia fic... Ti scoperai il biondino a sangue...tranquillo! *fa felice Sasuke e un po' meno Naruto* aaaah, tranquillo piccolo, tanto poi so che ti piace, godrai come una troia! *ma ti sembrano cose da dire?!* Beh, sì! Perché no?!
Comunque te lo devo proprio dire.... Ehm *si guarda intorno preoccupata e poi sussurra* i-io, beh, ecco... Vedi.... Io in realtà devo ancora cominciarla la fic in questione! ..... *crii crii crii... Silenzio apparte i grilli di sottofondo*
Io ho un blooooccooooooo! Lo ammetto! Non riesco a concentrarmi e a scrivere! Anche con quelle di San Valentino ci ho messo un sacco! T_T sono pessima... Non riesco ancora a trovare il motivo del litigio, mi sta frullando qualche cosa in mente ma sono solo mezze idee -neanche mezze, appena un accenno- però appena ho il lampo di genio mi ci metto, tu comunque stai tranquilla che arriva *fino ad ora hai scritto solo il titolo!*
Scusa, ma chi é che parla?! No, dico davvero!
*sei sempre tu ma non si sa perché stai/sto/stiamo usando la terza persona! Ed ora ci mettiamo ad usare pure il plurale! Ah, Dio che malata!*
Guarda che anche tu sei malata allora! -.-"
*questo lo dici tu!*
No, questo lo diciamo noi, é diverso! *se, se...come vuoi*
Lasciamo stare....
-demente! Pazza!-

Oddio, sto impazzendo, più del solito! Comunque... Non vedo l'ora di leggere il continuo dell'altra fic per vedere come hai risolto per ora... Sai, cominciavo a preoccuparti a non vedere più aggiornamenti, ora tutto é spiegato *braccio rotto* beh, se riesci a scrivere con la sinistra bene, comunque riposati e non sforzarlo troppo. Ci sentiamo domani, bye bye!^^

16/02/15, ore 00:44

Ciaooooooo compagna pazza!^^ *saluta con la manina*
Aaaaaaw, grazie che l'hai dedicata a me!^^ *arrossisce super contenta con un sorriso scemo in faccia!*
Hahaha, ti mi fai sbregare ogni volta, sia con la risposta alla mia risposta alla tua recensione (si, suona strano! XD) sia con questo capitolo, che in realtà non ha nessunissimo senso ma in questa fic é questo il bello! Hahaha XD pensare a Menma che ride sguaiatamente dopo averti spaventato é un'immagine impagabile... Anche perché poi gliela fai pagare tu con la tua vendetta! XD hahaha
Non ho idea di cosa sia 2 girls, 1 cup... Però pensandoci bene forse un dubbio mi é venuto.... Il tuo migliore amico ti deve aver fatto qualcosa di brutto per averglielo fatto vedere! XD hahaha ora, probabilmente ti deve voler male! XD hahaha
Se penso nella mia mente alla scena in cui non riesci neanche a finire di parlare che gli altri due bastardi hanno già detto "horror!" Guardandosi ghignando poi! Che atronzi, però mi piace.
The ring l'ho visto anni fa e non ci tengo a rivederlo... (Lo sai che l'originale era proprio giapponese?) non é neanche tra gli horror che fa più paura, però io ODIO gli horror... Non ci riesco, non ce la faccio... Mi metto anche a ridere nervosamente a volte per l'ansia, é anche un po' divertente in realtà se sei con altre persone, però dopo mi resta l'ansia addosso e non per poco... Saw 3, beh, col cavolo che lo guardo!
Spero di non sognarmi niente questa notte... Dio che ansia! Signorinella, é meglio se scrivi porcate che é meglio, lì almeno se mi sogno qualche cosa non mi sveglio nel cuore della notte o non faccio incubi...anzi! XD hahaha *porca mode-on!*
Però che tenerezza gli altri che si sono addormentati!❤ -ma sono cretini?! Come fanno ad addormentarsi con un film dell'orrore sullo schermo?! Bah, valli a capire-
Ci sentiamo alla prossima. Bye bye!^^

10/02/15, ore 03:34

Ciao pasticcino!^^
Puhahahahaha, oddio! Non sei l'unica che si é messa a ridere come una deficiente *come al solito rischio la vita di notte!*
Oooooh là! Avevo ragione, così é decisamente meglio, molto meglio! Hai staccato un po' qua e là e sei andata a capo ed il capitolo ne ha risentito nei migliori dei modi, ora si legge che é una meraviglia e si apprezza anche di più!^^
Ok, anche io -da sempre e per sempre!- odio i ragni, in più sono aracnofobica...con gli anni sono riuscita a controllarmi un minimo -ma solo un minimo- quindi ti capisco...in realtà odio anche qualsiasi cosa sia un insetto e "strisci" o comunque ci vada molto vicino.... Che schifo! Bleah! Come cavolo fa tua sorella??! Mi vengono i brividi solo a pensarci *e non é un modo di dire, sono già rabbrividita 2 volte a pochi secondi di distanza!* bleeeeeah! Schifo, schifo, schifo!
Mmmm, credo che la tua sorellina non riuscirei a tollerarla come fa Naruto...la penso più come Sasuke! XD *odia i bambini profondamente*
Comunque... Come al solito, anche se te l'ho già scritto, -vedi sopra- sono morta! XD

Comunque....aaaaaaw, che carina che hai fatto leggere le mie storie alle tue amiche, addirittura?! Wow! Aaaw..e che carine loro che hanno detto che sono bravissima!^^ *continuate pure ad adularmi e farmi complimenti..mi piace! XD*❤ hahaha, le hai attaccate in stile Pokèmon con un attacco "Sasukesco paperoso"! XD *ma esiste(?)* beh, tu hai uno stile di scrittura diversa dal mio, sicuramente migliorerai anche tu, andando avanti... anche io devo migliorarmi e crescere ancora come "scrittrice"... -sono riuscrita ad avere la presunzione di chiamarmi "scrittrice"?! an, già, l'ho messo tra le virgolette apposta! -.-" uff, che peso!- hahaha...beh, comunque, se ti capita ringraziale da parte mia!^^
Mmmm, alloooooraaaa... Sono felice che ti piacciano tanto le mie storie e che tu stia già sbavando su quella che mi hai chiesto... Nel frattempo, potrai goderti quella che -spero- pubblicherò a San Valentino... Non farò piangere il biondino tanto Sasuke se l'é scopato *niente mezzi termini! XD* ma spero che ti piacerà, non ci sto andando comunque per le leggere! XD muhahahaha! XD
Quando avrò finito con le due storie che sto scrivendo ora, potrò finalmente concentrarmi su quella tua richiesta...penso che dovrò scervellarmi ancora un po' prima di scriverla, si deve delineare ancora un po' nella mia testa prima! XD hahaha comunque tranquilla, lo farò piangere! XD hahaha
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

08/02/15, ore 01:26

Ciao caramelli a mia! Balliamo insieme?! XD -ma esiste?!- hahaha
Woaaaaah! Mi piace quando si prendono cura uno dell'altro... Muhahaha -supposte!-
É un capitolo super carino e coccolo!^^ i fratelli Uzumaki si fanno prendere di continuo in braccio dai fratelli Uchiha! Ma Menma dorme sempre!? -Dorme in piedi, poi!- Haha, mi fa morire! XD Izuna poi che gli da una gomitata sulle costole! XD ouch! Beh, dice "femminuccia" a suo fratello, però lui é stato il primo ad essere stato preso in braccio e non si é di certo scostato, anzi! Beh, dormiva già! XD hahaha...almeno Naruto ha provato a protestare anche con 40 di febbre! Combattivo il piccolo!^^
Che carino, amore, Sasuke che se ne prende cura e si sente anche in colpa -un po' di colpa ce l'ha, però insomma, non tutta, dai!- poverino, non ha dormito praticamente niente!
Va beh... Comunque, posso darti un consiglio che non ti ho dato prima ma che secondo me migliorerebbe molto il testo?
Vai a capo e stacca di più le frasi... Così diviene più ordinato e leggibile... Basterebbe anche solo che tu andassi a capo nei dialoghi e sarebbe molto meglio.... Prova, ti assicuro che il risultato c'è!^^
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

06/02/15, ore 05:14

Ciao amooooo'!
*si aggiunge ballando la macarena come un pinguino ciccione! XD*
Hahaha, sì, tranquilla, non mi hai strappato solo un sorriso ma delle vere e proprie risate! Questa volta per trattenermi mi sono tuffata di faccia sul cuscino, premendomelo per benino sempre di più... Quindi, se muoio soffocata, ci tengo a farti sapere che é automaticamente colpa tua... *legge causa-effetto! Non lo dico io... Lo dice la vita! Lo dice il mondo!* e la tua comicità é la causa scatenante di tutto visto che mi fa rischiare di soffocare per non ridere troppo alle *guarda l'ora* 5:06 di mattina! *cazzo! Devo dormire! ...o meglio... Cazzo, dovrei dormire! Sì, sì, tra poco!* ma io non posso morire *soprattutto soffocata* se no chi ti scrive più la fic?! Gente malata come me non la trovo così facilmente! XD hahaha
Aaaaaw, che carino e dolce Menma, anche se fa lo stronzo! XD hahaha... Sasuke che rimane imbambolato a guardare e rimirare pe bene il culo di Naruto! XD haha, che carini invece Izuna e Menma quando stavano dormendo!
Beh, se con Menma ci sono delle speranze di farselo amico, voglio proprio vedere quando ci proverai con Sasuke! Quello é un bastardo vero di natura... Ok, si sa, lo é anche Menma -più stronzo che bastardo- ma con Sasuke non si hanno molte chance! XD mi sa che non ce la fai...bah, va beh... Io ora mi metto a dormire che é meglio (fortuna che mi ripeto ogni giorno che devo dormire di più! Fuck!) hahaha, ci sentiamo alla prossima, byeeeeee!^^

04/02/15, ore 07:06

Ti capisco anch'io mi sveglio in orari allucinanti e non per sbaglio...
Sono davvero pulcciosi questi ragazzi innamorati... ahhh
non pensarci neanche di fare la "maialina" perché finisce arrosto.
(Recensione modificata il 04/02/2015 - 07:14 am)

04/02/15, ore 00:08

Ciao crostatina al miele! O ti dovrei chiamare diavoletta dolciosa! (?) *che cazzo sto scrivendo?!* haha, sei il diavolo di mattina! XD hahaha... Beh, la sveglia che suona alle 5:30 circa irriterebbe chiunque... I feel you! *questa mattina ero mezza rincoglionita!* hahaha
Aaaaaaaw, che super carini e coccoli che sono Menma ed Izuna!❤ Così dolciiiiii!^^ Naruto e Sasuke invece?? Ancora a dormire?! Haha

Comunque grazie che nelle ultime due risposte alle mie recensioni hai detto di aver letto le mie storie e che ti siano piaciute tanto!^^

Per quanto riguarda la richiesta di scrivere la fic con la tua idea, beh, per me va bene!^^ svilupperò l'idea e poi vedrò di scriverla, te la dedicherò sperando che tua piaccia anche quella... Comunque non so quando la potrò scrivere, mi sa che dovrai aspettare un po' perché ora sto scrivendo altro, però ti prometto che arriverà!^^

Ci sentiamo al prossimo capitolo, bye bye!^^

Beh che dire...
adesso capisco la tua follia,
Crescere con una madre così bipolare è una lotta per la sopravvivenza continua.
Ciao a presto.

Puahahahhaahhaha! XD oddio, sto morendo...muoio... Sono morta! XD ho bisogno di una bara!
Cazzo, muoio un po' troppo spesso! XD hahahaha, però mi fa troppo ridere, hahaha... Dio, ho continuato per tutto il tempo e mi sono spiaccicata entrambe le mani in faccia per reprimere le risate, hahaha! Altro che mia mamma, questa volta rischiavo di svegliare la madre ma anche quell'altro! XD hahaha...non ce la facevo più! Mai pensato di fare la comica?! Prendilo in considerazione! XD
Hahaha, tua mamma é fuori, mi fa morire anche lei...é capace di mettersi contro tranquillamente un ex nukenin di grado S, quale é Sasuke! XD hahaha
Poi stampa a lui e a Menma il rossetto in fronte, beh, in realtà suppongo che c'è lo abbia stampato a tutti!💋 Hahahaha XD hahaha
An, di a Sasuke e a Menma che a me interessavano le immagini che mi hai lasciato.. An, approposito: grazie!^^ mi ha fatto piacere...anche perché ora so come ti ha guardato l'Uzumaki moro quando hai toccato Izuna! Hahaha... *Mom style!* haha! XD
Izuna mi piace come personaggio, nel manga non era esattamente così ma questa versione mi piace perché effettivamente deve interpretare "l'ichirai Sasuke", quindi il Sasuke di Road to ninja... Quando all'inizio nella presentazione ho visto scritto "Izuna Uchiha", ho pensato "che cacchio ci farà il fratello minore di Madara qui?!? C'è anche Menma! Chissà che cosa devo aspettarmi, ma poi ho compreso leggendo che interpretava il gemello di Sasuke! Beh, é vero quanto dice Madara nel manga, Sasuke assomiglia ad Izuna (anche se Sasuke a mio parere é un po' più figo! XD)

Cooomuuunque...hahaha, Birillo é morto! -di nuovo!- o meglio, Questo Birillo é morto per la prima volta...e, beh, unica... Ci serve un pesce attore! Sostituto, sostituto! XD hahaha... Quando ho letto che tua mamma dice a tua sorella che stava arrivando e che il pesce stava dormendo, beh, ho proprio pensato "mi sa che ne dovrà prendere un altro per rimpiazzarlo, hahaha!" XD infatti deve prendere il n 74! Hahaha, poveretto! XD hahaha...
Beh, dai..ci sentiamo alla prossima, é stato un piacere come sempre tesoro... Aaaaaw, ti sto simpatica *muove la mano come a scacciare una mosca davanti al viso* troppo buona, hahaha *continua! Continua! Continua ad adularmi! XD* così mi sentì in imbarazzo -no, non é vero, mi piace!- hahaha...andrà a finire che mi monterò la testa! -già fatto, troppo tardi!- XD hahahaha... Beh, la simpatia é ricambiata!^^
Ci sentiamo, bye bye!^^

02/02/15, ore 10:31

Complimenti anche per questo capitolo! Non importa se è corto l'importante è il contenuto!! Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo :3!!

02/02/15, ore 02:34

Ma ciaoooo crostatina al miele!^^
Corto o no, te lo devo proprio dire: sono scoppiata a ridere quando tua madre ha detto quella cosa su Peppa Pig! Puahahahaha! XD -cosa che mi ha fatto venire in mente un disegno fatto in classe da un mio compagno e fotografato dalla sottoscritta, al posto di ascoltare la lezione...ehm, poi che quello stupido maiale stesse fumando un cannone e avesse gli occhi rossi perché fosse strafatto sono solo dettagli...io e il mio amico ogni tanto ci diamo alla licenza poetica per alcune cose! XD hahaha-
Comunque, tornando seri -ma quando mai?!- anche questa notte sto rischiando, questa volta mi sono data una manata sulla bocca per tapparmela mentre ridevo e ancora adesso ogni tanto sghignazzo! XD haha... Che matta!^^
Tua mamma che ha guardato dentro il cappello! WTF?! Hahaha... (An, cos'é il "tiretto", sinceramente non lo so, quindi non ho idea di dove guardi tua mamma, che é? un soprammobile?) hahaha Assurdo! Hahaha... Mmmm, quei due non riescono proprio a lasciare giù le mani e a non toccarsi... Molto bene!
Gli altri due invece dove sono finiti?? Magari pure loro a fare roba! XD hahaha.... Beh, ci sentiamo domani con il prossimo capitolo, bye bye!^^

01/02/15, ore 21:00

Sei folle...
e tua madre non è da meno...
senza offesa
però trovarsi con la casa piena di ragazzi, uno più bello dell'altro e tutti gay... che sfortuna.

01/02/15, ore 15:11

Bellissima storia!! Complimenti! Aspetto con pazienza il prossimo capitolo... non vedo l'ora :3 un abbraccio Eva