Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ReinaYuki    09/02/2015    1 recensioni
Allora vi informo che faccio schifo con le introduzioni ecc...^-^'' nessuno è perfetto.
**********************************************************
Occupazione momentanea :abbracciata al ventilatore.
Scopo nella vita :trovare uno scopo.
Commissioni da fare nella giornata :Andare a fare la spesa, passare dalla sarta, comprare un altro ventilatore + condizionatore,bestemmiare colui che ha osato inventare l'estate...
*************************************************
Spero di avervi incuriosito almeno un pochino *-* bye..
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Izuna Uchiha, Menma, Menma Uzumaki, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello people!
Scusate se non ho fatto uscire il capitolo…ma
sono stata molto impegnata…domani ci sarà
anche la verifica (madonna che sfiga .-.) questo capitolo l’ho scritto in un momento di gioia :D quando ho scoperto che nevicava! *erano solo due fiocchi*
Detto questo (hai detto tre puttanate ._.) vi lascio al capitolo ^_^.
 
 
Domenica…Oggi è domenica…Il giorno dopo Sabato…*che merda * Come cavolo faccio?
Mi dispero bevendo il latte di mandorla.
Sono le 11.55   tra 10 minuti verrà quell’uomo,vedrà la situazione , vi ci rimarrà di merda.

due fottuti minuti alla mia fine…11.59…un cazzo di minuto alla mia fine.
 
-Possiamo sapere perché cerchi di affogarti con il latte di mandorla?-chiede divertito Izuna.
 
-Perché…sign…sta arrivando una persona ç_ç-concludo bevendo altro L.D.M (latte di mandorla u.u).
 
-Chi sarebb…-viene  interrotto dal suono del citofono.
 
-Vado io!-commenta Naruto vedendo la mia faccia ( çOç).Nel frattempo tutti si sono recati in soggiorno
 
 
-Buongiorno…non siamo interessati a comprare niente ^_^-richiuse la porta il biondo.
 
-Naruto quello è mio padre…-dico nervosa.
 
-Ah…-riapre la porta-…non c’è nessuno mi spiace- richiude la porta.
 
-Porca zoccola!-mi volto verso gli altri-avete presente quello che è successo con mia madre? –tutti annuiscono -bene...fate le stesse identiche cose! Però stavolta: Menma andrà con Naruto e Izuna con Sasuke,per evitare il 118.
 
Quando tutti sono spariti dalla circolazione riapro la porta trovando mio padre con un’espressione incazzata.
 
-Ciao papi! Scusa era l’idraulico ma adesso se n’è andato ^^ vuoi entrare?-chiedo innocente.
 
-No…vado di fretta!Devi solo occuparti di tua sorella per una mezz’ora- si sposta e noto mia sorella torturare una formica.
 
-Scusa ma non può occuparsene mamma?-chiedo scocciata *non voglio quella cosa in casa!*
 
-No è dalla nonna per aiutarla…sai non sta tanto bene…-mi risponde annoiato lasciando la ‘’cosa’’ sull’uscio e baciandomi la fronte.
 
-A questa formica ho tagliato la testa- dice divertita mia sorella (tratto da una storia vera).
 
- ._. -la mia faccia.
 
-Vado a giocare-annuncia correndo nella mia stanza.
 
*Nella tua stanza…porca…* Mi ricordo solo ora degli ospiti-Aspetta Gabry!
 
 
-Ma quanto sei dolce!-Sorride Naruto prendendola in braccio e lasciandoli tanti baci sulle guance.
 
Dopo aver  raccontato la balla degli amici qui venuti per fare i compiti,Naruto ha ufficialmente adottato mia sorella.
 
-Questa cosa sei praticamente tu versione:piccola,bassa,rompi palle…-non potette continuare il discorso Sasuke ,perché la mia dolce sorellina dopo essere scesa da Naruto con molta gentilezza gli ha rifilato un calcio nei ‘’cubetti di ghiaccio’’ lasciandolo senza parole.
 
-Io –comincia mia sorella salendo sulla sedia per fronteggiarlo-NON sono piccola!-conclude urlando.
 
Intanto Menma e Izuna, rimasti con una faccia (WTF?), si segnano mentalmente di non contraddire o insultare mai la mia dolce sorellina.
 
-Ahahahahahah- se la ride invece il biondo lodando quella bambina.
 
-Mela perché prima si stavano baciando questi signori?-chiede innocentemente indicando Izu,Naru,Sasu e Memna (non ho trovato un soprannome u.u)
 
-Perché si amano - rispondo semplicemente.
 
-Ma sono maschi-ribatte non capendo.
 
Izuna mi blocca cominciando a parlare-…vedi quando ami una persona, il sesso,il colore,l’età…passano in secondo piano ^-^…io amo lui –indica Menma- e non mi importa se è un ragazzo come me-conclude sorridendo cingendo il fianco del moro avvicinandoselo.
 
-Io non lo trovo normale,penso che un ragazzo debba stare con una ragazza col suo stesso colore di pelle e con…-si blocca impaurita alla mia occhiataccia.
 
-Non diventare omofoba! Rispetta tutti e tutto!-la riprendo guardandola truce….
 
-‘’scusate’’-bisbiglia alla fine sedendosi a tavola.
 
Le scompiglio i capelli mentre mi avvicino al suo orecchio –chiedi scusa anche al presuntuoso a cui hai tirato il calcio-concludo.
 
Mia sorella sbuffa e si avvicina a Mr.Culetto paperoso ( u.u mi spiace ma amo sto soprannome) che nel frattempo guardava imbronciato la televisione –ehm…scusa per il calcio- abbassa lo sguardo arrossendo.
 
-Mhm…accetto le tuo scuse mocciosa-risponde sorridendo appena.
 
-io non sono una mocciosa-borbotta mia sorella arrabbiata.
 
Poi nota un millepiedi camminare sul balcone-wow!Quanto è  lungo e…grosso!(no volgare)…Mela! Dammi un coltello *^*.
 
Tutti la guardano scandalizzati tranne me essendo abituata a cose peggiori.
 
-Quel coso puzza da morire lascialo vivere!-la rimprovero.
 
-Infatti…-si aggiunge un Naruto divertito -…divertiamoci con quel ragno!-indicando la povera vittima che cammina sul soffitto.
 
-muahahahah…guarda come striscia-ride Gabriella dopo aver staccato 5 zampe al povero (io odio i ragni) ragno.
 
-Ahhahaa- Menma vieni a staccare le zampe rimanenti.
 
Menma dopo un po’ di esitazione accetta.
 
Conclusione?...tre deficienti che torturavano un piccolo ragno che stava beato fra i cazzi suoi.
 
Facce di Sasuke e Izuna : ._.’’
Faccia mia : °-°.
 
Il suono del citofono ci riscuote dai nostri pensieri.
 
-Mamma! Come sta nonna?-chiedo dopo averla fatta entrare in casa.
 
-Tutto apposto solo un po’ di mal di testa,ha fatto la brava il mio angioletto?-chiede trucidando con gli occhi Gabry che mi implora con lo sguardo di annuire.
 
-Si…è stata bravissima- dico salvandola dalla punizione.
 
-Bene…noi andiamo ,ma prima…devo salutare questi ragazzi!-commenta rivolta ai 4 che guardano la tv *la tecnologia fa miracoli o.o*
 
-Coff…coff…Ho detto che prima di andare salutare questi ragazzi…-ripete mia madre cercando di ottenere la loro attenzione.
 

Si avvicina alla tv staccando (dal muro) la spina e con voce satanica…-Salutatemi.

 
Naruto si lascia abbracciare docilmente, come fa anche Izuna, mentre Menma e Sasuke lottano per non ucciderla. Alla fine tutti e 4 hanno quel dannato rossetto sulla fronte,mentre io sulla guancia u.u.
 
-Ciao a tutti! Tornerò presto a trovarvi!-Annuncia mia sorella prima di chiudere la porta.
 
-Chi ha fame?-domande dopo un po’ ottenendo 4 mani alzate.
 
-Pizza?
 
-Pizza.
 
 
Angolo autrice :
 
Descrizione di mia sorella :occhi gialli capelli marroni ricci ,ha 5 anni è alta 1 m ed è la mia fotocopia u.u (che descrizione di cacca)
Bene rileggendolo mi sono messa a ridere come una cretina *ma tu lo sei* °_°...grazie alla prossima!
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ReinaYuki