Become the hero you need (ex: Scatti di voi)
di Inathia Len

14/06/15, ore 18:56

Ciao ^_^
Non so bene come iniziare questa recensione, anche perchè non vorrei che passasse nel modo sbagliato. So bene chi sei, il tuo nome non mi era nuovo, poi ho ricollegato il nick che hai scelto alla mia storia sui Malandrini (Soldier) e ho capito che sei a tutti gli effetti una mia lettrice, dato che hai la storia tra le seguite. Ho deciso di leggere questa storia perchè aveva dei presupposti interessanti, tra cui il femslash che, come ben sai, è uno dei pilastri della mia storia. Ora, ti chiederai come mai ti sto facendo tutto questo "prologo"... in sostanza, quando ho letto questo primo capitolo e ho visto che parlava la Morte in prima persona, mi sono giusto un pò drizzate le orecchie, dato che sei una mia lettrice. Ho letto le note, ma non ho trovato accenno alla mia long. Leggere poi le recensioni dove i tuoi lettori ti fanno notare l'originalità del far parlare in prima persona la Morte e tu che rispondi "grazie", mi ha fatto cadere le braccia. Potremmo avere avuto la stessa idea (perchè no, in fondo), ma il fatto che tu sia una mia lettrice sfortunatamente è indubbio.
Vorrei delle spiegazioni, oltre all'inserimento nelle note della mia storia (capitolo 21, per l'esattezza). Non accetto in alcun modo che la mia storia venga ripresa senza il mio consenso.
Per il resto, hai avuto un'idea carina e interessante. Scrivi anche bene, senza errori particolari. Ho sbirciato anche i capitoli successivi, perchè mi interessava l'impostazione che hai voluto dare alla long.
E poi, ripeto, mi piace l'inserimento del femslash, tenendo conto del periodo storico che ci troviamo.
Hai delle buone possibilità, quindi... perchè?