Un caso marino
di Spensieratezza

ciao😍😍😍
felice che la sirena torni a casa❤❤❤ chissà magari anche lei ora trova l amore ad avalon! dolcissima quando saluta i patati e parla del loro potente legame e amore😍😍😍😍😍 sono unici!!
e poi il bacio che si danno sulla scogliera: loro stanno bene cosi.... uno tra le braccia dell altro. sono a casa❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
john credo sappia e li veda, ma decide di non dire niente🤗
p.s. ma la sirena ha dato loro la capacità di respirare sotto l acqua o li ha fatti andare come in trance? adoro tutto. storia stupenda!!😍😍
(Recensione modificata il 16/04/2021 - 02:24 pm)

È finita! XD diciamo che sono parecchio contenta che sia terminata! Ahahahahahahah! XD sai che non mi aveva appassionato tanto quanto le altre tue storie, ma, alla fine, non è stata male! XD è stata fluff e dolce come la volevi secondo me! XD e mi sono anche sbarazzata delle due battone alla fine! XD me felice che se ne sia andata anche la sirena! Torna a casa tua! XD belle le scene in cui Dean e Sam si prendevano in giro, ma bellissimo soprattutto il finale dolce e romantico, proprio in linea con tutta la ff! XD dai, è stata carina come ff! Gphai fatto bene a scriverla! XD adesso però ti puoi concentrare sulle altrea! Eheheheheheh! Non scappi più ora! XD alla prossima! Ciao ciao XD

Che peccato!! anche questa è finita. Anche se penso che il monello di Dean avesse voluto approfondire la conoscenza della sirena, naturalmente solo per fare ingelosire il suo adorato Sammy.
Bello come si preoccupino di raggiungere John e molto più bello il motivo per cui non lo hanno fatto. NOn possono evitare di amarsi, soprattutto adesso che sono di nuovo sani e salvi e ...insieme!!

E' stata davvero una bella storia!

Aww che carini!!:)
hahaha la nostra sirenetta è stata molto carina con loro alla fine:) eh si le ragazze del loro mondo saranno purtroppo insoddisfatte;) ma che ci vogliamo fare ? Nulla!:) a noi loro piacciano proprio così!:)
brava per la storia:) molto fluff ma davvero carinissima:)
brava:)
ciao!

Aww, i miei piccini! Il finale è così dolce da farmi venire il diabete, ma non importa :3
Dean che afferra sam per il braccio è coccolosissimo e hai reso benissimo la scena! Tanti bacioni ♡