Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    30/01/2015    5 recensioni
Questo è uno spin off tra la storia "Ti odio e ti amo" e "Mille sfumature di Dean e Sam "
Dean e Sam hanno un rapporto consolidato e accettano di seguire John ad un caso che porterà tutti a tre a una bella vacanza al mare
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, John Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest | Contesto: Prima stagione
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Ti odio e ti amo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dean, Sam e Kathleen si trovavano su una scogliera adesso.


“Riuscirai a tornare a casa adesso?” chiese Dean a Kathleen.

“Si…la mia…matrigna conservava ancora la chiave per accedere ad Avalon. Apre un portale.” Sorrise Kathleen.

“Wow. Questo sembra proprio come una favola.” Commentò Dean.

“ Piantala. Quindi questo è un addio?” chiese Sam a Kathleen.

“Beh. Non credo sentirete la mia mancanza comunque.” Rise Kathleen.

Dean e Sam si sentirono un po’ in colpa.


“Ci…dispiace di essere stati cosi…poco amichevoli…anzi di essere stati davvero degli stronzi. È che…sai a volte le ragazze ci bersagliano e sono frequenti le scenate di gelosie.” Disse Dean imbarazzato.

“Più da parte tua.” Commentò Sam.

“Si si continua a raccontartelo Sammy, e un giorno ci crederai…” rispose Dean.

Kathleen rise.

“Oh, siete cosi stupendi. Sono felice di avervi incontrati.”

“Davvero?” chiesero stupiti Dean e Sam.

“Immagino sia difficile vivere cosi…sempre nascondendosi..”

“Ehm..non ci sentiamo molto a nostro agio a parlare di questo, noi…” cominciò Sam.

“Capisco, capisco.  Perdonate anche me per come mi sono comportata. Immagino che sia frustrante per le ragazze del vostro pianeta non potervi avere.” Disse Kathleen strizzando l’occhio.

“Ehi, se continui cosi potrei darti un bacio . OUCHHH che male.” Disse Dean dopo che Sam gli diede una violenta gomitata.

Kathleen rise ancora.

“Vi adoro.” Disse dando un bacio sulla fronte a ciascuno. “Siete meravigliosi. Proteggete sempre il vostro amore. È riuscito a neutralizzare un incantesimo. Non esiste niente di più forte di questo.” Disse, lasciandoli interdetti.

E poi mirò la chiave in basso dentro l’acqua del mare, dove si materializzò un portale che la attirò dentro.

“Addio.” Li salutò.

“Addio Kathleen. Abbi cura di te.” La salutarono i fratelli.
 


I fratelli si ricordarono come si erano sentiti quando Kathleen li aveva guidati fuori dall’acqua solo poche ore prima.

Li trascinava su come se non avessero peso e loro mentre nuotavano nell’acqua gli sembrava di sentire come il canto di mille uccellini e di fate. Voci che non sembravano appartenere a quel luogo né a quel mondo e una pace che non sentivano forse da…sempre.
 
 
“Non dirmi che ne senti già la mancanza?” lo stuzzicò Dean.

“Figurati. Sto solo pensando che…non era cosi male in fondo. Era usata e ridotta in schiavitù da una succube e lei si che era cattiva.”

“Perlomeno adesso è tornata nel suo mondo e potrà riabbracciare i suoi cari e la sua famiglia. Siamo stati noi a fare questo.” Disse Dean orgoglioso.

“Già…beh…anche noi dovremmo tornare da nostro padre, ora…” disse Sam.

Fece solo un passo però, che si senti bloccare un braccio.

“Dean?”


Dean non disse niente. Lo guardò solo adorante e spinse il braccio contro di sé per avvicinare di più Sam a lui.

Poi gli diede un bacio. Un bacio dolcissimo e languido, incorniciandogli il viso delicatamente.

Sam si senti subito sopraffatto dalla dolcezza con cui suo fratello lo stava baciando e dall’amore che Dean e il bacio  gli trasmetteva.

Gli mise una mano sulla guancia e lo baciò allo stesso modo. Con dolcezza, ma sentimento.

Poi entrambi finirono in ginocchio,  abbandonandosi a quell’amore, stretti l’uno all’altro, sempre senza smettere di baciarsi.

John avrebbe aspettato.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note dell'autrice: 

Ce l'ho fattaaaaaaaaaa. Sono riuscita a finirla <333

Devo dire che con questa storia ho fatto abbastanza fatica, ma adesso sono MOLTO contenta di averla scritta, soprattutto il finale <3

Forse si vede anche da come ho scritto il finale <3

ringrazio Desy, Studentessa, Cin e Kori che sono state le uniche a recensirmi questa storia <333

Grazie ragazze e ci sentiamo nelle altre storie e in quelle prossime!! :D   

Ps spero che questa storia non vi abbia delusooooo. L'avevo pensata apposta cosi, leggera e fluff, soprattutto perchè sentivo troppo la mancanza delle altre due mie storie a cui si riferisce questa *_*
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza