il sonno nel cuore
di ethy

01/03/15, ore 12:18

Non lasciarmi così sulle spine. Non ora.
Povero Killian non ce la fa proprio a stare sulla terraferma :-(
La parte in cui Emma legge di lui che la cerca a NY é fantastica, l'avranno preso per pazzo al nostro Capitano.
Mi ha fatto sorridere quando chiamava ruby dolcezza e tesoro ma deve ricordarsi che il suo unico tesoro é Emma.
Non oso neanche immaginare quale sarà la reazione di Emma all'amnesia di Killian, ma sarebbe bello se magari lei fosse immune al veleno e potese almeno abbracciarlo.
Per quanto riguarda il finale mi fido di te, ma fa che ci sia il lieto fine *_*
Bacioni ♥
C

01/03/15, ore 03:53

Ciao. Dio l'emozione provata nella parte in cui lei legge di Killian a NY :') bello bello bello davvero !!

Consiglio x il finale? Qualcosa tipo che lei lo bacia (ed è immune al "veleno" che lui potrebbe avere in corpo) e lui ricorda tutto con quel bacio. Sarebbe qualcosa di *sputa arcobaleni* **

01/03/15, ore 00:32

Ciao! Finalmente è tornato... mi ha fatto molto ridere con Ruby, mi ricorda i primi tempi... la scena tagliata della seconda stagione dove fa il cascamorto con Ruby xD
E' triste che non possa farsi toccare, povero... e ha bisogno d'acqua per vivere D: Spero che se gli torna la memoria torni a essere normale anche il resto... Anche i nani sono stati fantastici, Leroy che cerca di fargli ricordare quanto ha corso dietro ad Emma...
E' tenero che lei abbia voluto prima leggere le pagine di New York, nonostante gli altri volessero farle vedere la parte importante... voleva sapere come l'aveva trovata e cosa provava :')
Immagino pero ora che gran brutto colpo sapere che sta male e che neanche si ricorda di lei... sono curiosa di leggere la sua reazione.
Beh, riguardo al finale... hai idee molto originali, quindi a me andrebbe bene tutto.... BASTA che sia un lieto fine però, perché non puoi farli soffrire ancora, poveri cari ç_ç Dopo tutti questi mesi difficili e tristi dagli la felicità meritata ç_ç (e io soffrirei troppo se facessi finire male il tutto)
Aspetto con ansia il seguito... con la grande speranza che finalmente possano godersi un po' di gioia!
Un abbraccio :*

27/02/15, ore 00:58

Dimmi che nel prossimo capitolo lui ricorderà e tutti felici si baceranno e abbracceranno !!

PS: bel capitolo davvero, come sempre :) e sua madre la stavo quasi odiando xk non voleva dirgli la verità e farlo tornare da Emma...

25/02/15, ore 14:49

Sta tornandooooo *_* E io che ero pronta ad ucciderti :')
Ho sentito però la forte necessità di dare un pugno a Mary Margaret quando ha pensato ancora di voler convincere Regina a dare la pozione ad Emma. Se David morisse/sparisse lei vorrebbe dimenticarlo??? Non credo u.u Invece è stato bello quando le è sembrato di vedere l' "ombra" di Killian camminare accanto ad Emma :)
La spiegazione sulle creature degli abissi è stata molto interessante... ma tanto il veleno non farà del male a Emma, vero? Lei lo abbraccerà, lo bacerà, lui si ricorderà di lei e saranno felici... vero? u__u
La madre di Killian andrebbe molto d'accordo con Mary Margaret... entrambe vogliono che i figli siano senza memoria per "proteggerli"... pfff u.u Sono contenta che Killian abbia sentito tutto e se ne sia andato a cercarla... sono sicura che quando vedrà i suoi occhi riconoscerà quel verde!
Ruby mi piace sempre di più... riesce a fiutarlo... e ora da dove viene l'odore? Sono curiosa... aspetto con tanta ansia il prossimo! :D

25/02/15, ore 13:31

É RITORNATO!! Che bello <3 lui sta bene, certo non ricorda ma l'importante e che sia tornato tutto intero (per così dire)
Con questo capitolo ho capito moltecose soprattutto su questo popolo degli abissi.
L'amnesia di Killian mi fa ricordare il suo primo incontri con Emma, quando era lei a non ricordare, adesso tocca alla salvatrice riportare i ricordi del Capitano.
Mi é piaciuto molto quando Mary Margaret ha detto di aver visto l'ombra di Killian che camminava al fianco di Emma *_*
La parte finale mi ha lasciato alcuni interrogativi: perché Ruby non ha più sentito l'odore di Killian dopo che Emma é andata via? É stata solo la sua immaginazione oppure ha qualcosa a che fare con l'ombra vista da Mary Margaret?
Bacioni ♥

25/02/15, ore 12:25

"Out of the sea Wish I could be Part of your world " VA BENE SONO FULMINATA!!!! ma mi è venuta in mente la sirenetta mentre leggevo questo capitolo!!!!!!!!!!!!! E' TORNATO!!! KILLIAN E' TORNATO!!!!!!!!!!!!! in quetso momento ti voglio un bene immenso!!!! il fatto che lui non si senta completo senza il colore verde....beh è meraviglioso!!!!!!!!!!!!! alla prossima Baci Babi

23/02/15, ore 11:19

ohh vedo la luxce in fondo al tunne!!!!! e comunque mary margaret non si fa!!! non si può dimenticare Killian così come se nulla fosse!!!!poi proprio  loro lo dicono con sta pippa del "ci troveremo sempre" !! BELLO BELLO!!!  ora killian torna e tutto si risolve!!!!! Baci Babi

22/02/15, ore 01:35

Ed io che avevo preparato il machete...mm...vabby dai...

XD capitolo molto bello!! Un libro tutto dedicato a lui? Lei che lo sogna? Madonna che bello!!

21/02/15, ore 22:52

Emma è così dolce.. cioè ...sì proprio dolce
Mentre invece , io lo immagino che i suoi vogliano farlo dimenticare per il suo bene, ma insomma! Ha ragione Henry!
E come sempore ecco qui che torna il cuore dl vero credente, ed ecco che qualcosa si muove!
Gra

21/02/15, ore 18:58

Ciao! Finalmente un po' di speranza *_* Certo, la sofferenza si sente ancora, perché Emma continua a star male per lui... ma sta migliorando.
Io adoro Trilli, anche questa volta è riuscita ad aiutarla *_* Secondo me quando finirà la sappia ci saranno risposte... non svanirà e basta, senza lasciare nulla.... veeero?
Mi ha fatto troppo ridere la parte di Ruby che sgama Emma con addosso i "pantaloncini" di Killian ahahahahahahahahahahha xDD bella idea ahahahahaha
Ma invece che genitori stronzi ha? Dopo la storia della magia non hanno ancora imparato niente?? Come hanno solo potuto pensare di farglielo dimenticare... sono pazzi. Sarei entrata a picchiarli... grandissimo Henry qui, mi sta molto più simpatico che nello show u_u
Ah poi mi è piaciuto che abbia sognato il frammento di ricordo in cui lui non è voluto andare con la ragazza che gli hanno pagato... :')
E alla fine, le cose del libro.... sono davvero curiosissima ora! *_* (vero che lo fai tornare mooolto presto? voglio che lui ed Emma si rivedano finalmente ç_ç)
Davvero un bel capitolo... e complimenti per la fantasia, mi piacciono sempre di più i vari dettagli!
Un abbraccio :*

21/02/15, ore 17:46

Finalmente un barlume di speranza *_*
Come diavolo hanno potuto pensare di farle dimenticare Killian?! Capisco la loro preoccupazione e tutto il resto ma questa possibilità non sarebbe mai dovuta passargli neanche per l'anticamera del cervello. Non mi aspettavo da Henry quella reazione ma é stato uno strano bello.
Ho sempre voluto che Emma sapesse di quel giorno dell'anno dimenticato, e ti ringrazio per averlo aggiunto.
Sono sicura che nel libro trovato da Henry ci siano molte cose interessanti che non vedo l'ora di scoprire.
Continua così
Baci ♥

20/02/15, ore 00:24

Domanda: quanti capitoli durerà la tua ff? Non che non mi piaccia, anzi, la amo! Ma non sopporto tutto questo angst ç_ç

Capitolo bellissimo e tristissimo ç_ç

19/02/15, ore 15:16

MA PERCHE' MI FAI PIANGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è stato triste e straziante!!!!!!  e triste un altro paio di milioni di volte!!!!! Ti prego dimmi che torna dimmi che tutto si risolverà per il meglio!!!! ho raggiunto la soglia massima di angst di una vita solo per questo capitolo!!!!!!!!!!!!! alla prossima Baci Babi
(Recensione modificata il 19/02/2015 - 03:17 pm)
(Recensione modificata il 19/02/2015 - 04:37 pm)

19/02/15, ore 15:08

IO TI ODIO.
SE NON TI È CHIARO.... T-I O-D-I-O.
Come hai poturo farmi questo??????? Io non posso sopportarle queste cose. ç_______ç Soffro.
È stato straziante quando l'ha lasciato andare, e il dopo... non ne parliamo.
E hai osato far passare così tanto tempo dalla separazione.... dimmi che nel prossimo si risolve tutto p vengo io stessa a strapparti il cuore e incenerirlo. Povera Emma, si è completamente lasciata andare... e piango pure io, ora vado a prendere la cioccolata per soffocare i miei dolori. Se divento una balena è colpa tua, sappilo.
Posta presto...e soprattutto cose felici ç___ç