Non capisci proprio niente
di Daphne_Descends

02/02/16, ore 09:05

Ciao! Vedere questo capitolo, che non mi aspettavo, mi ha fatta molto felice perché pensavo sul serio che non l'avresti continuata :) Mi è piaciuto molto il finale, anche se aperto, perché penso che la protagonista provi più di quelli che ammette hahaha

23/02/15, ore 00:33

una bella storia,molto divertente e il secondo capitolo non guasta!! mi fa tornare in mente le cose pazzesche di quando ero giovane,e che il primo ragazzo che ho avuto l'ho decisamente odiato prima, ma poi... si sa dall'odio può nascere l'amour.. e il cervello degli adolescenti è moolto complicato e contorto :)
ciao e a presto!

02/02/15, ore 20:53

oddio che bello!
questa mini-storia è davvero carina e scrivi in un modo fantastico!
inutile dire che vorrei leggere altro di questi due ahah ma mi accontento di questo finale davvero bello, non me lo aspettavo!
un bacio :)

01/02/15, ore 19:38

Mi è piaciuto da morire il finale! Grazie per avermi scritto che avevi pubblicato il seguito, mi ha fatto molto piacere leggerlo :)
Questa è una storia molto carina ed è inutile che ti chieda di proseguirla (si, mi piace troppo, vorrei leggere di più di Giulia e Tommaso) ma comunque non avrebbe senso perché è perfetta così, quindi spero comunque che tu scriva altre cose magari simile a queste!
Autumn__Leaves xx