Un nuovo inizio
di gossip_girl

31/01/15, ore 21:59

Ciao, premetto che raramente lascio recensioni, più che altro per pigrizia, infatti preferisco leggere senza lasciare commenti. Tuttavia la tua storia mi ha incuriosito, e ci vedo un ottimo potenzionale. L'unica cosa che ho notato, a livello di punteggiatura (e io in genere sono un disastro con la punteggiatura), è che sono presenti troppe virgole, e questo può talvolta rendere la lettura un pò più difficoltosa, niente di irrisolvibile comunque.
Altra cosa che ti vorrei consigliare è di fare capitoli più lunghi e soprattutto ricchi di particolari, questo perchè la trama è bella e secondo me se sviluppata a dovere potrebbe divenire una delle storie recenti più belle. Personalmente preferisco leggere storie con due capitoli in meno, ma più lunghi, che storie con tanti capitoli ma corti.
Anche io nelle mie prime storie facevo così, e credo ci saranno anche decine di errori di punteggiatura, e forse anche nelle storie recenti, in quanto non è il mio forte, quindi questa non vuol essere una critica, anzi, ma uno spunto per poter alzare il livello della tua storia, che sono sicura sarai in grado di fare.
La inserirò tra le seguite, in modo da vedere gli aggiornamenti.
A presto
Ale146