sono davvero innamorato!
di mareluna1468

19/02/15, ore 11:35

Vorrei dirti come mi è sembrato questo capitolo ma purtroppo la vedo piuttosto dura visto che qua mancano i dialoghi.
Per ora metto una bandierina neutra,ma non perché non mi piace ma perché è difficile dare un giudizio su un cap dove quello ke dovrebbe essere uno degli elementi essenziali sembra scritto con l'inchiostro simpatico.
Ho notato ke una delle altre tue storie ha un'intro simile come mai?

04/02/15, ore 20:12

Hey ciao! Allora l'idea di una Kristoff x Elsa non mi dispiace perché davvero se ne vedono poche in giro. Ma, c'è un ma, i dialoghi non si leggono, proprio non ci sono... Ti consiglio quindi di ricontrollare il capitolo e fare in modo che anche noi lettori possiamo capire quello che succede. Purtroppo non posso nè darti un giudizio sulla trama nè posso dirti se magari ci sono errori o cose simili, proprio perché manca una buona parte del capitolo... Spero di esser stata chiara e di aiuto e di non averti offeso in alcun modo... A presto! C_C

01/02/15, ore 19:34

umh come prologo è un pò cortino ma dato che appunto si tratta del prologo ci può stare(anche se qualche riga non mi sarebbe dispiaciuto leggere qualche riga in più).
per il momento nn posso dirti molto xò dall'introduzione la storia sembra abbastanza interessante e dato che le ff con questi 2 come coppia sono poche intendo leggerla per vedere come andrà a finire.