Bilbo & Thorin
di ThorinOakenshield

11/04/15, ore 16:08

Il cocciuto, iroso, determinato Thorin... E il buon vecchio Gandalf.
Aspetterò con ansia il seguito di questa storia e ti rivolgo ancora una volta i miei complimenti per come sei riuscita a creare una versione alternativa alle vicende calandole perfettamente nel contesto originale.
Suppongo che ne vedremo delle belle!

02/02/15, ore 17:21

Bello, bello bellissimo!! Non mi viene in mente altro da dire! Questo è il capitolo più bello che tu abbia mai pubblicato e ti ringrazio tantissimo, mi hai illuminato il lunedì.
Thorin che si prende cura di Bilbo è la cosa più dolce del mondo.. io impazzisco quando leggo scene così.
Che sorpresa trovare la nana dell'altra storia! Mi ha fatto molto piacere, bel flashback!
Ma che cosa vuol dire che è mezza nana?
Non vedo l'ora di tornare nella contea adesso, sperando di arrivarci sani e salvi ovviamente.
Aggiorna presto! Sei bravissima, baci!

Dany

02/02/15, ore 16:56

Ciaooooo :D Che bello hai aggiornato!!!!!! : D :D Mama quanto mi piacciono Thorin e Bilbo! Con i loro caratteri così opposti! " gli opposti si attraggono " hihihi. perche mezza nana? Che Tenerosi!!! Già sono una romanticona! Non smetterò mai di dirlo. Mama quanto mi dispiace. Che tenero quando dice che non la rimpiazzerà mai! Ma Quelle ochette che lo infastidiscono!!! Che nervoso!!!! Bella l'idea di farlo tornare nella contea! Così forse ricorderà! Poi con Thorin al suo fianco non gli capiterà nulla!!! Bellissimo capitolo! Continua presto. Baci <3 Pritibi

01/02/15, ore 22:44

Tesoro *-*
Dovresti pubblicare sempre la Domenica: mi metteresti ogni volta di buon umore. Ogni volta che vedo un tuo aggiornamento giuro che il mio cuore fa sempre le capriole ;) mannaggia a te, perchè mi fai sempre aspettare così tanto çç
Anyway lo sai che io ti perdono sempre perchè ogni tuo capitolo è più bello del precedente.
Ma come diavolo fai? Quest'ultimo è veramente la dolcezza assoluta. Ho sorriso come una scema dall'inizio alla fine col cuore che martellava impazzito. I miei poveri, poverissimi feels!! Ma quanto è adorabile Bilbo? Con quegli occhioni da cucciolo smarrito... e lo credo bene che Thorin non riesca a dirgli di no a niente... nessuno gli resiste xD
Sto cercando di decidere quale sia il mio pezzo preferito ma proprio non ci riesco, sono tutti stupendi <3
Dall'inizio, in cui il Re regge la tazza di the per lui, a quando lo prende in braccio per portarlo a letto... e poi gli rimbocca le coperte e gli accarezza i capelli awwww (sbava)
E che bella l'idea di fargli raccontare la storia dello Hobbit xD, la loro storia.
“Be’, in teoria avrei un regno da portare avanti… e anche in pratica. Ma un po’ di tempo per te lo troverò sempre.”
Il piccoletto gli sorrise riconoscente.
“Anche tutto il tempo del mondo” aggiunse il nano, lo disse più  se stesso che a Bilbo
Ecco credo che in questo punto il mio cervello abbia deciso di andare a farsi un giro e io lo abbia perso del tutto.
Mi è piaciuto molto anche l'idea che il loro rapporto sia un pò simile a quello tra padre e figlio... è una cosa dolcissima *-*! Non ci avevo mai pensato...
Che inaspettato regalo poi il momento dedicato a Gwarka *-*! Ti ho amata parecchio in quel punto sai xD? Bellissima l'idea di creare questo collegamento. Così vengo a sapere qualcosa in più di lei. E mi è già sorta una curiosità: cosa intendi con mezza nana?
Sono adorabili loro due insieme... così giovani, così innamorati... che tristezza se penso a come andrà a finire. Povero, povero Thorin.
Invece mi hanno fatto una rabbia incredibile quella Nane pettegole...giù le zampe galline odiose! Non lo sapete che un nano ama una sola volta nella vita??
Ed ecco infine spiegato il piano di Thorin! Ti dirò qualche sospetto ce lo avevo...
Aiuto, Gandalf ha ragione, con Bolg là fuori non dev'essere esattamente la cosa più sicura del mondo...
Dannazione, me l'ero completamente dimenticata di quel dannatissimo orco... speriamo che vada tutto bene, non sopporterei mai che venisse ferito anche Thorin çç
Sono in ansia xD e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perciò come sempre ti dico... aggiorna presto :***
Sei sempre bravissima, un mega abbraccio e grazie infinite per questa bellissima storia

Benni