The eyes of happiness
di pandina

03/02/15, ore 13:22

ciaoooooo
mi è piaciuta tantissimo la tua storia, è dolcissima e profonda, segui i loro pensieri in un modo fantastico
complimenti anche se è finita sigh!
alla prox
ciao
E.
ps: lei gelosa di christina è troppo bella!

02/02/15, ore 23:22

Gra ci hai regalato cinque capitoli veramente bellissimi! L'ultimo poi ripaga moltissimo il quarto. E' molto coerente con quello che noi "crediamo" possano vivere.
Grazie, grazie, grazie e spero che la tua immaginazione possa farti scrivere altrettanti capolavori CF.

02/02/15, ore 09:25

nooooo!!! loro sono anime gemelle (chiedo perdono alla moglie di colin a cui fischieranno da morire le orecchie) che struggimento..e che lacrime!!! E' proprio vero però purtroppo l'amore non è sufficente!!! mi è piaciuta un sacco, forse proprio per il fatto che non abbia un finale scontato...cioè Jen e Colin insieme!! Brava brava brava!!!!

01/02/15, ore 23:44

Accidenti, mi hai davvero uccisa con questo finale! In senso buono, perché quando una storia trasmette emozioni è sempre segno che sia ben scritta, ma ciò non toglie che mi ha fatto soffrire quanto i due poveri protagonisti. Non avrei saputo descrivere meglio il rapporto che li unisce, le ultime frasi sono di una bellezza struggente e maledettamente vere... Dopo aver letto la tua versione sono ancora più convinta che non siamo tanto lontani dalla realtà, un momento di dubbi o di debolezza dev'esserci stato perché mi sembra impossibile altrimenti. Comunque sia, è una situazione dolorosa e mi chiedo perché dovevo iniziare a shippare anche loro quando potevo essere tanto felice con Hook ed Emma... :(
A parte tutto, complimenti sinceri per tutta la storia e questo capitolo in particolare, è senz'altro il mio preferito. La spesa, il camino, la cenetta come due fidanzati... E poi quel regalo, con un significato così profondo che ha contribuito ad uccidermi insieme a tutto il resto. A presto, e sappi che ogni nuova eventuale storia sarà più che gradita!
Orny

01/02/15, ore 23:17

Cara Gra. Questo capitolo mi ha lasciato il cuore in gola. Giuro. E' delicato e sensuale, lascia il retrogusto dolceamaro di quelle storie meravigliose e irrealizzabili. Il loro chiarimento è qualcosa di meraviglioso. il momento in cui lui le bacia il viso sussurrandole e l'evoluzione dannatamente calda di quel contatto..wow la dolcezza, l'intimità. Poi arriva la realtà e li schiaccia con un macigno di consapevolezza di cui non posso liberarsi. Ho sofferto con loro, ho sentito i loro cuori andare in pezzi, letteralmente. Poi il regalo, inaspettato e pieno di significato, così come l'abbraccio che si scambiano poco dopo. E quando lei gli confessa di essere gelosa, li ho visti sulla porta di casa, insieme ma più soli che mai. "Alcuni legami nascevano sbagliati e basta, non che non fossero veri,solo non si potevano vivere.

Rimangono immagini di bellezza, pensieri che non troveranno mai voce, parole dette e mai dimenticate, desideri, sensazioni che non se ne vanno.

Così era il loro legame e non c'era niente di più doloroso..." Questa frase è di una bellezza struggente. Ci sono parole, momenti che hai descritto, anche brevi, ma di un 'intensità disarmante. sono cocci di una relazione che si è rotta in partenza, che non potrà mai realizzarsi, e questa frase riassume tutto ciò che sono. Grazie di tutto,un abbraccio. Elena