Inaspettato
di Kitsune 93

05/02/15, ore 14:49

bellissimo capitolo..........qunid hinata non è incinta!
menomale!
aggiorna presto!!
kiss
kiss
firecristal

04/02/15, ore 15:41

Ehi ciao! Che dire... Bel capitolo! Chissà come farà Naruto con due bambini! Da Hinata e Sakura poi! Mi spiace un casino per Sasuke però! Perché non può essere contento anche lui? Però aiuta Sakura nonostante aspetti un bambino da Naruto... Che dire, spero che si risolva tutto! Magari Sakura può anche abortire (si vede il mio "affetto" per il NaruSaku? XD) O magari può fare Sas'ke il padre e Naruto starà con Hinata! Perché per ora diciamo che considera Sakura come un'amica Ma meglio cosi xD lui deve stare con Hinata. Oppure rimarrà single, basta che Sakura rimanga con Sasuke xD Che dire, complimenti! Chissà come la prenderà Hinata! Baci H_G_C

04/02/15, ore 15:15

Ciao ... Devo dire che ti piace complicare le faccende ... Sono curioso di vedere come usciranno da questa situazione . Per adesso complimenti.ciao

04/02/15, ore 15:09

Wow ... La situazione é grigia caspita mette anche l ansia ... Ti faccio i miei complimenti per questo capitolo ... Ciao

04/02/15, ore 15:02

Ciao , si sospettavo che uscisse un figlio , la faccenda si complica, a me personalmente piacciono naruto e hinata. Ma anche Sakura riconosco che potrebbe starci... Grazie per l impegno ...ciao

04/02/15, ore 14:55

Ciao , la storia é ben scritta inoltre sono curioso di vedere cosa succederà... Grazie mille per l impegno .ciao

03/02/15, ore 21:36

Nooooo!!! Hinata e Naruto si sposanooo?!?!?!? Non é possibile:'( E poi la sua reazione quando Sakura gli ha confessato di essere incinta proprio non me l'aspettavo...poveretta, spero che Sasuke e Ino la tirino su di morale:) Bhe alla prossima, aspetto con ansia^^ un bacione

03/02/15, ore 20:30

Sto amando questa storia, sul serio. E' incredibile il modo in cui ogni capitolo riesca a coinvolgermi e a farmi sentire i sentimenti di Sakura senza bisogno di un'introspezione troppo complessa o contorta... è la testimonianza che bastano poche e semplici battute messe al punto giusto per far emozionare il lettore! Non vedo l'ora di scoprire cosa farà Naruto appena metabolizzerà la notizia che Sakura è incinta, la sua "non reazione" è dovuta sicuramente allo schock... lui ama Sakura, vero? E si metteranno insieme, veeeeero?
Complimenti, non vedo l'ora di leggere la continuazione!

Soly Dea

03/02/15, ore 20:24

That OOC e.e..
No seriamente,mi aspettavo qualcosa tipo 'Naruto saltella per tutto il villaggio con l'orecchio' non questo D:
Comunque la storia è molto carina,aspetto il continuo con ansia!:)
-mercury

03/02/15, ore 20:16

Eccomi qua a recensire questo cappy! Che dire... É stupendo! Mi sembra di stare in un mondo inverso! Sasuke vuole Sakura, lei vuole Naruto ma lui ama Hinata. Posso chiedere di più? *-* ovvio che no xD Ma siamo sicuri che quei due non si siano scambiati? Sasuke é cosi dolce che sembra Naruto! Mentre quest'ultimo è così cazzuto che sembra Sasuke! Io ovviamente sto dalla parte di Naruto! Sakura poteva pensarci bene prima di saltargli addosso e farsi mettere incinta. Anche se questo non lo ha mai previsto! E poi proprio ora che lui si sposa con Hinata? Beh, che dire. Sasuke cucciolone *-* Ma non è che me lo potresti prestare? XD Vai Uchiha riconquista la tua Sakura-chan! Io ovviamente sto dalla parte del SasuSaku! Baci H_G_C

03/02/15, ore 13:11

Ehi ciao! É la prima volta che recensisco una tua storia. Che dire...ci sono rimasta male. Perché é impossibile che Sakura scelga Naruto e non Sasuke. Non la scelto quando non c'era Sasuke, perché dovrebbe farlo ora? Va beh, i gusti sono gusti. Spero che Naruto apra gli occhi. Che dire, Sasuke che si scusa é dolcissimo! *-* Sakura non sa cosa si sta perdendo. Anche se non capisco perché tutti si ostinano a scrivere NaruSaku dove Sakura tradisce Sasuke con Naruto. Ormai ne ho lette tante (e ogni volta é una pugnalata al cuore) Spero almeno che la tua abbia qualche sviluppo diverso. La seguirò, anche se odio a morte il NaruSaku. Baci H_G_C