Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kitsune 93    05/02/2015    3 recensioni
Naruto e Sakura stanno insieme a persone diverse.
Dal testo: «Tre settimane fa. E' venuto a trovarmi il mattino in cui Sasuke era partito. E io ero così stanca di stare male per lui che non ci ho pensato..ho agito e basta e..e mi sento male per Hinata! Ma in quel momento non sembrava così sbagliato! E' stato così bello che non poteva esserlo! Oh Ino..ho fatto un tale casino!» mi accascio a terra esausta.
Ino mi guarda inizialmente a bocca aperta, poi il suo sguardo si ammorbidisce e mi sorride dolcemente sedendosi accanto a me per terra «Ah fronte-spaziosa! Quante ne combini?»
Accenni NARUHINA nei primi capitoli.
Nuovi personaggi
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È passata una settimana dalla nostra “riunione” sul da farsi.
A quanto pare non l'hai ancora detto a Hinata, dato che quando mi incontra per strada si ferma sempre a parlare con me e mi sorride dolcemente. Io non riesco nemmeno a guardarla negli occhi.
Sasuke non mi molla un minuto. A volte è davvero pensante.
Eppure una volta sarei sicuramente impazzita di gioia.
«Sakura, tutto ok?» Sasuke mi sta porgendo una tazza di tè.
«Sì, scusa! Stavo pensando» dico soffiando «Pagherei per una tazza di caffè» dico poi con una nota di malinconia nella voce.
«Tsk! Non credo che al bambino faccia bene!».
«Saresti un ottimo padre, sai?» dico sorridendo.
Ogni volta è tutto un “Sakura mangia cosa sane”, “Sakura non bere quello, non fare questo”. A volte mi esaspera, non posso fare nulla! Nemmeno aiutarlo a tenere pulita la casa!
Si irrigidisce leggermente, ma poi sorride al pensiero. Almeno credo.
Non ho mai capito i suoi pensieri. Al contrario di Naruto i suoi occhi non fanno trasparire proprio nulla.
«Credi che Naruto glielo dirà ad Hinata?» chiedo poi.
«Sì» poi ci pensa su «A meno che quel Dobe non pensi che sia normale che da te e me venga fuori un bambino biondo con gli occhi azzurri, magari anche con quei
ridicoli baffetti!».

«In effetti» mi verrebbe da ridere se la situazione non fosse così incasinata. Mi porto una mano sulla pancia e sorrido. Nonostante tutto non vedo davvero l'ora di conoscerti «Beh, per il momento ti dovrai accontentare di essere uno zio» gli dico poi facendogli l'occhiolino.
«Me lo farò bastare, per il momento» lo dice con un ghigno che mi mette i brividi.

«Sakura-chan!!» entri urlando nella villa. Sei terrorizzato.
«Che è successo Dobe?»
«Hinata! Gliel'ho detto e sta venendo qui! Con la gravidanza è diventata molto più violenta!» dici gesticolando tantissimo.
«Sta venendo a farmi fuori?» ti chiedo, la butto sull'ironico, ma sono terrorizzata.
«A farci fuori in realtà! Tutti e due!».
«Come minimo Dobe, se ti tenevi quel coso nei pantaloni tutto questo non sarebbe successo!».
«Nemmeno se tu non avessi abbandonato Sakura-chan come tuo solito!!» urli.
«Se ti fossi dichiarato prima forse avrebbe scelto te e saremmo stati a posto!» adesso è Sasuke a urlare.
«E' sempre stata innamorata di te! Non aveva occhi per nessun altro! Non avrei mai avuto nessuna possibilità!»
«Per dichiararti non avevi le palle, ma per metterla incinta sì! Non fa un piega in effetti!!»
«Ragazzi..» provo a intervenire prima che buttino giù la casa.
«Se tu non l'avessi fatta soffrire così tanto di sicuro non ti avrebbe tradito con me!» ovviamente non mi danno retta! Ma quando mai??
«E tu che scusa hai per aver tradito Hinata con lei? Non faceva bene il Ramen??»
Decido di uscire di casa, questa conversazione mi sta dando sui nervi.
Appena esco mi trovo una furiosa Hinata.
Mi blocco davanti alla soglia. Non so bene cosa fare, non l'ho mai vista arrabbiata.
I ragazzi stanno ancora litigando, spero tanto che passino alle mani, almeno avrei un motivo per svignarmela. Sono una codarda.
Prendo coraggio «Hinata io ti..» non faccio in tempo a dire altro che mi arriva un pugno in faccia che mi fa cadere dentro casa di schiena.
Vi girate visibilmente stupiti e Sasuke è il primo a correre verso di me. Ti prego stattene dove sei tu! Non vorrei che si arrabbiasse di più.
«NARUTO» urla lei entrando dentro casa con passo pesante. Tu diventi blu. Te la stai facendo sotto dalla paura.
«Amore mio, ascoltami! Devi stare calma nelle tue condizioni..».
Sbuffo, sei proprio un baka! MAI dire a una donna arrabbiata e per di più incinta di stare calma.
«IO NON STO CALMA! TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE HAI FATTO??».
«Come stai?» mi chiede Sasuke mentre mi tira su da terra.
«Bene, me lo sono meritato» ammetto, l'occhio mi fa malissimo, credo che mi verrà fuori un bel ematoma.
Intanto tu ti stai prendendo un sacco di parole. Mi sento tremendamente in colpa. Sei il mio migliore amico dopo tutto.
Voglio aiutarti, anche se questo vuol dire prendermi un altro pugno «Hinata..».
«Che cosa vuoi?» mi chiede furiosa mentre tu mi guardi con una faccia stranissima.
«Ecco..» il coraggio mi è venuto meno «Non è stata colpa sua, lui ti ama è stato un grandissimo errore e mi dispiace moltissimo. Davvero, ma non prendertela con
lui..».

Hinata si avvicina verso di me, è molto, mooolto minacciosa.
«Hinata..» la chiami, ma le non si gira nemmeno a guardarti, provi a prenderla per un braccio. Si libera facilmente dalla tua presa.
Vedo Sasuke con la coda dell'occhio pronto a scattare nel caso mi dovesse arrivare un altro pugno, ma gli tocco leggermente il braccio, come a dirgli di lasciarla fare.
«Come hai detto?» chiede calma fermandosi a pochi passi da me.
«Io..ho detto di non prendertela con lui..per favore?» ripeto cauta. È una bomba a orologeria, se sbagli, sei finita Sakura.
Questa volta l'ho visto. Mi proteggo la faccia dal pugno che Hinata sferra.
Tu la afferri da dietro e cerchi di tenerla ferma «Smettila!» le intimi.
«No che non la smetto!» urla lei di nuovo.
«Hanno sbagliato, lo sanno entrambi! Ma picchiarla non servirà a cancellare quello che hanno fatto» esclama Sasuke.
Lo guarda come se si fosse accorta di lui solo in quel momento «Come fai a essere così calmo?».
Che domanda idiota, è Sasuke Uchiha! Questo commento lo tengo per me, ma ho visto che anche tu lo stai pensando.
«Perchè loro me ne hanno perdonate tante, e cose anche di peggiori di questa! Poi anche se mi arrabbiassi, come ho detto prima, non cambierebbe niente..».
Passano alcuni minuti in cui nessuno dice nulla, Hinata è ancora tra le tue braccia.
Tu la guardi preoccupato «Naruto, lasciami» mormora lei divincolandosi. La molli subito.
«Tra noi è finita, annullo il matrimonio. Domani potrai venire a prendere le cose che hai lasciato a casa mia. Addio.» mormora lapidaria.
«Ma Hinata-chan..»
Alza un braccio in aria per zittirti e senza dire altro se ne va sbattendo la porta. I tuoi occhi si sono fatti lucidi, mi avvicino a te «Naruto..» appoggio una mano sul tuo braccio, ma lo scosti in malo modo.
«Lasciami in pace Sakura».
Mi ritraggo, non mi hai mai chiamato senza il chan. Mi si spezza il cuore.
«Scusami, se sono di nuovo un peso per te! Avrei tanto voluto essere capitata in una squadra diversa..almeno non avrei fatto del male a nessuno dei due».
Detto questo esco dalla casa e comincio a correre.

Mentre corro per i tetti, senza una meta precisa, vedo Hinata seduta proprio dove Naruto qualche settimana prima le aveva fatto la proposta.
Devo fare qualcosa! Glielo devo! Scendo e la raggiungo.
Appena mi vede fa per andarsene «Hinata, ti prego aspetta..» le dico prendendola per un braccio.
«Sakura, non mi va di parlare con te..» mi dice con le lacrime agli occhi.
«Lo so, ma ti prego...fallo per Naruto, lui ti ama davvero tanto.. non annullare il matrimonio!»
Lei mi guarda stupita «Come posso sposare un uomo che ha messo incinta un'altra donna? Che per di più mi ha tradito e me l'ha tenuto nascosto?»
«Te l'ha tenuto nascosto solo perchè non era nulla! Solo un tremendo sbaglio! Hinata pensaci prima di annullare tutto! Farò tutto quello che vuoi, non lo vedrò più, non avrò più contatti con lui, ma ti prego..non lasciarlo solo anche tu..ha già sofferto tanto!»
«Dai Sakura, non giocare la carta della sua infanzia per favore! Non è l'unico che ha sofferto nulla sua vita!» dice alzandosi.
«E' vero, hai ragione, ma lui...lui è Naruto! È il sole! Riscalda il cuore anche di uno come Sasuke, fa nascere il sorriso anche al più musone! È un grandissimo baka, questo lo devo riconoscere, ma è anche la persona più buona e onesta di questo mondo.. non ti ha detto niente solo per non ferirti e soprattutto perchè per lui non è stato davvero niente!».
Lei mi guarda, vedo un piccolo sorriso. Forse sta pensando a tutte le cavolate che Naruto ha fatto da quando lo conosce. O forse sta pensando a tutti i momenti felici che hanno passato insieme.
Poi però si gira verso di me e mi guarda intensamente «E per te è contato qualcosa?».
Mi irrigidisco. No, ovvio che no. Giusto?
«Ecco appunto..Comunque..appena lo vedi digli che può stare tranquillo, è stato solo un falso allarme» sussurra Hinata.
«In che senso?» le chiedo confusa.
«Non sono incinta, glielo stavo per dire prima che mi confessasse tutto..».
«Mi dispiace» mormoro.
«Adesso può occuparsi solo di te, non sei contenta?».
No che non lo sono, idiota di una Hyuga. 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kitsune 93