A Magic Alliance
di AlexVause

15/02/15, ore 18:22

Che succederà ora a Belle?
Mi dispiace per quello che le è successo. Sono sempre più teneri i momenti tra Regina e Emma <33

05/02/15, ore 09:10

Bellomil punto di vista di Belle,insomma non prorpio il massimo,ma con tutte le possibilità che ha dato Rumple alla fine si è stufata di essere presa per il naso.Toh, una Emma in vena poetica,se è per Regina diventerei anche scultore.Continuano a tenere Henry all'oscuro di tutto,ma prima o poi dovrà crescere anche lui e sembra che abbia accettato benissimo la relazione delle sue mamme.L'importante è essere amati,poco importa se i genitori abbiano due teste o tre gambe.Perfetta la riconciliazione tra Snow e la Evil Queen.Ciao e grazie.

04/02/15, ore 00:31

comprensibile la reazione di henry..e la paura di regina di rivelargli tutto e perderlo ancora..e bravo henry che la prende più che bene "potremmo diventare una famiglia vera" :)..stupendo il confronto tra snow e regina, ho amato l'episodio 3x18 e l'evolversi della relazione tra le due "Ciò non significa che tu non mi abbia donato la luce" :)..oh l'abbraccio *.* waow la swan ha doti poetiche nascoste "Non odiarmi se ti dico che morirei senza te."..troppo tenere =P..e malefica, regina e emma di nuovo in missione..originale il leggere i pensieri di belle e il contatto tra le tre per scrivere infine che gold è stato proprio allontanato da lei..beh stupendo finale per le due con quel ti amo *.* "baciandola con passione e stringendola forte come se avesse paura di perderla" nuovo pericolo-angst-azione in arrivo ? Adoroooo..alla prossima :D

03/02/15, ore 21:46

ç____ç QUANTO LE AMOOOO!!! Quanto amo i loro momenti dolci!!! Ma anche meno dolci, o divertenti, o hot XD masta che siano LORO DUE INSIEME!!! *____* "Solo tu sai parlarmi d'amore in silenzio"....FANTASTICA!!! Però spero che Regina lo dica ad Emma quel fatidico TI AMO!!! *______*