Hinata o Sakura??
di Kairi_92

02/12/08, ore 10:45

Oook lo so lo so avevo detto che non avrei lasciato una recensione ma non ho potuto proprio farne a meno!! E poi tu alla fine mi hai detto che potevo fare quello che volevo! Hi hi ce l'ho avuta vinta tesora!! Lo sai che sono testarda no?? (Ma nooo che dici! ndTe) xD Comunque mentre mi trovo a casa con uno stupido virus addosso (-.-" rottura di scatole al massimo...) mi sono messa a rileggere il capitolo della tua fict che devo proprio dire mi ha risollevato l'umore!! Passando alle mie considerazioni (che poi sai già) ti dico che è stupendoooo!! *___________* E poi qui ci sono insieme due personaggi che adoro!! *_____* Naru-chan e Ita-kun!! *_____* (^^" ndNaru&Ita) Ma io adoro anche te!!! Che capitolo magnific (ok sono proprio sclerata!) E poi l'ultima parte mi ha fatto proprio ridere! Tre che si contendono il posto di hokage! Wow! *.* Tra Naru e Ita non saprei proprio chi scegliere io come nuovo hokage! Ma forse sarebbe meglio Naru... Mmm... Meglio che non ci pensi troppo! xD Comunque tesò non vedo l'ora che la continui!! Riesci sempre a stupirmi a farmi trovare ogni tua fict sempre più bella! Cosa succederà ai due brothers Uchiha? E Naruto chi avrà scelto?? Spero Hina-chan! *________* sono curiosissima!! Un bacione fortissimo! Ti lovvo!! ^^

30/11/08, ore 22:16

Oh! ma bene...
Eccoli i due bulli!XD [Itachi e Sasuke nè.. NdMe][<.< NdSasuke e Itachi]
Bhe, con il loro arrivo la fict si stravolge...Penso che Naruto possa scegliere Hinata...Tanto ce Sasuke...
...Itachi, al massimo!XD..Perchè se Sakura non la metti con Naruto la metti con una dei due, vero? ò_ò
ç_ç ti prego!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!^^ è molto interessante e anche scritta bene!! Bravissima *_*
Bacioni Zoe chan

30/11/08, ore 21:46

bella la ficcy!! ade mi sa che con il ritorno di sasuke naruto sceglierà hinata...vabe comunque continua a scriv mi raccomando!! ciauu =kiss=

30/11/08, ore 14:41

Dany cosa dovrei fare io??Ucciderti?Hai ragione, ti uccido, ma perchè sei una scemotta incredibile!!!è__é Insomma... è così...così...bello!Ho sognato e sperato (ancora adesso, certo, escluso Itachi-kun dato che...snif..) che succedesse qualche cosa del genere, ne sarei felicissima!!E' troppo bello e Naruto meritava davvero di mollare quel pugno a Sasuke-kun!Che tenera Saku...sai come la penso su loro due no?xD Bello, bello davvero... mi sono tanto emozionata...Ma ora che succede??ç_ç Cosa?Cosa??>.< Ok, la smetto!xD Aspetto il prossimo impaziente, tesora!Ti lovvo di bene un casino!Tua Yunie [mezza lupetta_mezza vampiretta]XD