Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kairi_92    29/11/2008    4 recensioni
Naruto si rende conto di essersi innamorato di 2 ragazze: Sakura ed Hinata. Passa molto tempo a riflettere su quali possano essere i suoi sentimenti, capendo alla fine di chi è realmente innamorato.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una giornata piena di emozioni La presa di Sakura si fece ancora più ferrea... Ma possibile che lo amasse veramente? Che si fosse dimenticata di quel ragazzo per cui aveva patito tanto a lungo? Naruto era confuso, sembrava gli fosse crollato il mondo addosso... Non era ancora pronto a sentirsi proferire quelle parole, non ancora... Certo amava l'Haruno, avrebbe voluto poter rispondere che anche lui ricambiava i suoi sentimenti, ma nel suo cuore c'era anche la giovane Hyuga... Si staccò da quella presa a malincuore, il capo chino a terra, l'espressione impassibile e decisa... Tenere per un po' la lontananza dalle due ragazze non avrebbe potuto fargli che bene, avrebbe capito i suoi reali sentimenti e sarebbe potuto tornare al villaggio a testa alta. Ne avrebbe anche approfittato per migliorarsi, ancora e ancora. Avrebbe superato in forza ogni singolo Hokage, sia passato che presente, sarebbe stato il più forte, avrebbe sconfitto persino Sasuke, il suo migliore amico, nonchè rivale. Ma... E se Sakura avrebbe sofferto ancora una volta?? E se anche Hinata avrebbe sofferto vedendolo andare via ancora una volta?? Non riusciva a decidere e la testa aveva preso fortemente a pulsargli. Non aveva tutto il tempo che desiderava, non ora che la ragazza che le stava di fronte aveva trovato la forza di esprimere i suoi sentimenti ed attendeva una risposta.Sarebbe stato tutto molto più facile poter scegliere entrambe, poter star con entrambe, allora tutto questo non sarebbe successo. Abbozzò un sorriso malinconico e si voltò.

<< Sakura ti voglio bene... >>

Prese a caminare, lasciando la ragazza da sola. Ormai aveva smesso di piovere e si diresse verso il luogo dove il suo migliore amico per la prima volta si comportò come tale. La prova a cui Kakashi li aveva sottoposti per diventare suoi alievi non aveva fatto altro che avvicinare i due ragazzi. Quale altro luogo sarebbe stato migliore per riflettere? Nessuno sarebbe andato a cercarlo lì, neanche la sua compagna del Team 7, quel luogo era fin troppo intriso di ricordi perchè lei per potesse tornarci. Il biondo si rannicchiò, pogiando la schena contro il tronco dell'albero, a cui tempo prima era stato legato, e portando le gambe al petto vi immerse il viso. Sembrava essere tornato al tempo in cui era ancora uno studente all'accademia: in solitudine a riflettere. Ma prima era solo, adesso era attorniato da amici fedeli e sinceri, tra cui lo stesso Sasuke, nonostante se ne fosse andato dal villaggio seguendo Orochimaru per compiere la sua vendetta. I secondi, i minuti, persino le ore scorrevano velocemente, dando a Naruto il tempo di cui aveva bisogno per riflettere. Il sonno non lo aveva colto alla sprovvista nemmeno una volta, ma ciò non aveva influito sulla sua capacità di giudizio. Adesso sapeva, si era reso conto a chi appartenesse realmente il suo cuore. Si avviò per l'interno del Villaggio. Le strade così solitamente piene di vita, erano vuote. Che stava accadendo?? Corse alla residenza dell'Hokage, ma trovò anch'essa vuota... Possibile che l'Haruno e la Hyuga  potessero aver avvisato Konoa del suo insolito comportamento?? No... Impossibile... In fin dei conti aveva passato al campo d'allenamento si e no un paio di giorni e Tsunade avrebbe dovuto conoscerlo tanto da intuire che non se ne sarebbe andato dalla Foglia. E allora perchè non c'era nessuno in giro? Riprese a correre, dirigendosi il più velocemente possibile all'entrata principale del Villaggio che trovò pululante di gente. Non riuscì a capacitarsene... Si fece largo tra la folla, arrivando all'origine del trambusto. Il cuore gli perse un colpo. Non credeva ai propri occhi. Tutto ciò che riuscì a proferire fu una singola parola, un nome.

<< S-Sa... S-Sa... Sasuke... >>

Possibile fosse proprio lui? Allungò la mano, come per toccarlo, ma non ne ebbe la forza... E se ciò fosse stata solo un'illusione? L'ennesima illusione a cui si sarebbe sottoposto... Quante volte aveva sognato che il suo migliore amico tornasse a Konoa?? Un infinità... Anche questo sarebbe potuto benissimo essere uno di quei sogni illusori! Improvvisamente si sentì afferrare per una spalla,  tornando così alla realtà.

<< Shikamaru, ma... Che sta succedendo? >>

L'appartenente al clan Nara fece una lunga pausa, non mostrandosi per nulla allegro di rivederlo.

<< Naruto... Sasuke verrà sottoposto ad un processo assieme ad Itachi. >>
<< I-Itachi?? Dov'è?? >>
<< Lì, a pochi passi da Sasuke... >>

Naruto guardò più attentamente la scena che gli si prospettò di fronte. I due fratelli con sguardo forte e fiero che osservavano una Tsunade alquanto perplessa ed indecisa. Qualcosa non andava... Il giovane ninja rivolse uno sguardo all'armato al compagno.

<< Che ci fa Itachi qua? Credevo che Sasuke volesse ucciderlo!! >>
<< Non più... Itachi ha sterminato il suo clan perchè gli era stato ordinato, un ordine per proteggere la Foglia, ma resta ugualmente un ninja traditore, come Sasuke del resto... Saranno entrambi sottoposti al giudizio del quinto Hokage... Mi spiace amico mio... >>

Il moro si allontanò, lasciando al biondo il tempo di rendersi conto dell'accaduto e di notare anche Sakura fra i presenti, afflitta e in preda alle lacrime. Provò ad avvicinarsi a quella figura che aveva sognato talmente tante volte da diventare una pura illusione, ma gli fu negato dallo stesso Kakashi, pronto a sbarrargli la strada.

<< M-Maestro... Mi lasci passare!! >>
<< Non se ne parla Naruto! Resta al tuo posto! >>

Il suo sguardo era così determinato, ma egualmente afflitto come l'Uzumaki non gliel'aveva mai visto. Una voce parlò, sovrastando il vocio venutosi a creare. Non fu difficile riconoscerla.

<< Itachi e Sasuke Uchia, nonostante abbiate avuto il vostro movente per tradire il Villaggio, rimanete comunque ninja traditori! Sarete reintegrati tra la popolazione della Foglia, ma verrete regrediti al grado di Genin! Questo è tutto ciò quel che ho da dirvi al momento. Siete congedati fino a nuov'ordine! >>

Il sole aveva cominciato a tramontare, accompagnando il cammino dell'Hokage fino alla sua residenza, seguita dagli abitanti di Konoa. Naruto finalmente si avvicinò al suo migliore amico, braccia tese lungo i fianchi e mani protese in un pugno. Appena gli fu abbastanza vicino lo colpì violentemente alla faccia. Sasuke rimase fermo, nonostente provasse un certo calore nel riessere di nuovo a casa e di aver ritrovato i suoi amici.

<< Idiota!!!! Ci hai fatto preoccupare da matti!!! Hai fatto stare Sakura male per tutto questo tempo!!!! >>

Si sentiva uno stupido a parlare anche a nome della ragazza, ma non poteva fare altrimenti. La sua compagna doveva rendersi conto di provare ancora qualcosa per quel ragazzo fiero e pentito. Squadrò Itachi per bene, per poi avvicinarglisi e tendergli la mano in segno di amicizia.

<< Naruto Uzumaki, prossimo Hokage della Foglia! >>

Dopo tanta tensione, i due Uchia non poterono che lanciarsi un'occhiata d'intesa e scoppiare in una risata semplicemente divertita. Il più giovane prese la parola.

<< Testa quadra, non sei cambiato per nulla. >>

Il giovane moro prese i suoi compagni del Team 7, stringendoli in un abbraccio, facendo in tal modo stupire ed arrossire l'Haruno.

<< S-Sasuke ma... Questo non è da te! N-Non è che hai la febbre? >>
<< No... Dopo tanto tempo son semplicemente felice di rivedervi. Finalmente son in pace con me stesso e con mio fratello. Comunque Naruto, sarò io a diventare Hokage!! >>
<< Ah!! Questa è tutta da vedere!! >>

 Una terza voce s'intromise nel discorso.

<< Mi spiace, ma il prossimo prossimo Hokage sarò io fratellino. >>

Una fragorosa risata scoppio tra i quattro ninja, allegerendo l'atmosfera che si era venuta a creare durante la giornata.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kairi_92