Little pieces of world
di Tikal

10/04/15, ore 16:40

Oddio oddio oddio oddio oddio.
Io. Sto. Piangendo.
Questa ff è la cosa più tenera che io abbia mai letto, e io amo il rapporto fra Ace e Luffy.
E, Cristo santo, Sabo, sei un deficiente! (Ma tanto sappiamo tutti che lo amo comunque, anche se lo insulto)
Che dire di più?
Trovo che tu abbia reso i personaggi completamente IC (ma quanto è carino Luffy che dorme abbracciato al cappello?) ed è una scena a dir poco straziante quella di Ace che tenta di non piangere ma, nonostante tutto, non ci riesce. Ti faccio i miei più sentiti complimenti, davvero.
Adoro ogni cosa riguardi questi due piccoli idioti, quindi la amo già a prescindere.
Ancora complimenti :)
Chiara

05/02/15, ore 10:14

I siparietti su Law e Cora risultano sempre delle piccole perle e missioni moment di cui Oda-sensei ci ha privati con un viaggio di sei mesi riassunto solo in pochi capitoli... quando la fame di conoscere come è cresciuto il loro rapporto è insaziabile!
Per essere la prima storia in questo fandom te la sei cavata alla grande *lettrice veterana e puntigliosa in maniera straziante*
La forma del testo in sé è pulita, la grammatica è buona e le parole filano in uno stile liscio e descrittivo che non dispiace :) la storia è breve ma i personaggi, soprattutto Cora, li sento IC. Law sembra in quella sua fase di bambino che solo Cora riesce a tirargli fuori e fargli vivere :) in fuga, alla ricerca di una cura, ma un momento di pausa, in un giorno di festa che Law è rassegnato a credere sarà l'ultimo, tutta la scena è dolce e malinconica. Mi ha ricordato per Rapunzel :)
Come inizio è molto promettente! Se ti capitano anche assemblee di istituto, durante quelle si prendono mari di appunti ;)
Complimenti e alla prossima!

Ps: attenzione che mi sa non hai chiuso il tag italico nel riassunto :)
(Recensione modificata il 05/02/2015 - 10:59 am)