Recensioni per
Bedroom Hymns
di Phoenix394

Questa storia ha ottenuto 15 recensioni.
Positive : 15
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
06/09/17, ore 01:07
Cap. 2:

Noooo che dolore vedere che nn aggiorni la storia da anni, ora che l'ho trovata. Ti prego, continuala, voglio sapere dove va a parare! È una situazione che non avevo mai pensato, son curiosa ed è scritta molto bene! Spero tu la riprenda.

Recensore Veterano
08/08/16, ore 01:18
Cap. 2:

Ho appena scoperto questa storia e anche che l'ultimo aggiornamento è stato circa un anno e mezzo fa ç.ç
Peccato, già l'adoravo!

Nuovo recensore
13/07/15, ore 00:52
Cap. 2:

Ho scoperto solo oggi questa FF e me ne pento amaramente. L'ho letteralmente divorata, non solo grazie alla stesura scorrevole e non stancante, ma anche- e direi soprattutto - grazie alla storia, diversa dalle altre. Non era la prima volta che leggevo una vostra FF sulla coppia Sandor-Sansa, essendo uno delle più grandi sostenitrici, ma con questa avete portato veramente un tocco di originalità. La maggior parte delle storie tra i due - per quanto belle possano essere e per quanto possano piacermi- hanno in comune la fuga da Approdo del Re, per un motivo o per un altro ; la vostra idea mi ha letteralmente spiazzato ed incuriosita, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Soprattutto perché il finale mi ha lasciato troppo sulle spine.

Recensore Master
31/03/15, ore 00:15
Cap. 2:

Ciao mie care, 
mi scuso per l'immenso ritardo ma l'importante è leggere e recensire, anche se tardi, dico bene? 
Non posso non citare questa frase: "L’uomo la guardava dritto negli occhi, due laghi placidi le cui acque adesso si agitavano per il freddo metallo che le toglieva il respiro; si abbeverò presso quelle acque del Nord, attingendone come un dannato in cerca del perdono, o come un uomo in fiamme in cerca del sollievo" - è meravigliosa, perfetta per il contesto e soprattutto per loro perché, sebbene sia Sandor l'eroe della scena, Sansa diventa la miracolosa fonte di salvezza, rivalsa, vita. Come dice anche lui, diventa la cosa più importante che ci sia. Ora mi chiedo, ma posso sciogliermi ad ogni singolo capitolo delle vostre splendide fanfiction? Vabbè! 
Rileggere la scena nella stanza di lei è sempre bellissimo, specie per il bacio-non-bacio (anche se lo zione non ce la racconta giusta e secondo me la SanSan è canon nella sua testolina, altro che "Sansa è una narratrice confusa e blablabla"...) che avete reso ottimamente, ma qui l'elemento novità è proprio interessante: Sandy non se ne va da solo né porta l'uccellino con sé, addirittura sfida tutto e tutti e rimane. Per il bene di lei, sottolineiamolo. Ah, c'est l'amour! 
Sansina cara, capisco bene i tuoi timori e le tue reticenze, ma per una volta ascolta l'unica cosa sensata detta da Ditocorto: non dovrai più sposare Joffrey, non è già questa una nota più che positiva? 
Quando pensa al Mastino sulla base dei pregiudizi o sul semplice aspetto fisico di lui, devo dirlo, un po' mi irrita... Ma è la piccolina di tutte noi, quindi la perdono, anche perché so che saprà rifarsi :3 
Brave, brave, brave come sempre! 
Vi stringo in un abbraccio collettivo, 

Amy 
  

Recensore Veterano
08/02/15, ore 17:56
Cap. 2:

Ciao :)
Ammetto di aver trovato tempo fa questa storia e aver divorato il primo capitolo e dopo questo secondo, piccolo, capolavoro non potevo non lasciare una recensione per farvi sapere quanto siete brave!
I personaggi sono perfettamente IC nonostante la situazione, che soprattutto in questo capitolo è cambiata notevolmente ed è uscita un pò dagli schemi, ammettiamolo, George R.R. Martin non li avrebbe mai fatti convolare a nozze. Questo è un altro punto che adoro di questa SanSan: il fatto che, semplicemente, pur iniziando con la famossima e agognatissima battaglia delle Acque Nere (soprattutto per noi SanSan) si sviluppa in un modo totalmente diverso dalle altre, dove solitamente li vediamo scappare insieme sulla groppa di Straniero. L'idea del matrionio, di vederli muoversi a corte con tutti i personaggi con cui dovranno interagire: Ditocorto, Cersei e lo stesso odioso Joffrey, mi fa davvero ben sperare per questa fanfiction. 
Penso davvero che sia uno dei migliori lavori su questa ship che io abbia mai letto! Siete davvero bravissime! Quindi spero di leggere presto il prossimo capitolo per poter gustare ancora un pò di SanSan, che non fa mai male.
Ottimo lavoro e continuate così!
Un abbraccio,
HollyMaster

Recensore Master
06/02/15, ore 19:56
Cap. 2:

Uh mamma, mi stavo chiedendo quali sarebbero state le circostanze che avrebbero portato al matrimonio tra Sansa e Sandor, ma questo proprio non me lo aspettavo... davvero un bel comlpo di scena. La fine del capitolo però... povero Sandor, ma noooo. Oddio, certo poteva aspettarselo che lei non fosse felicissima, però lo stesso. Va beh, sono sicura che imparerà ad apprezzarlo, basti pensare a quel bacio che non l'ha lasciata indifferente.
A presto,
Fink

Nuovo recensore
06/02/15, ore 14:28
Cap. 2:

Considerando che avevo dimenticato la descrizione in cui era già stato preannunciato il matrimonio, è stato uno shock leggere le parole di Tywin!
Comunque, il capitolo, una meraviglia come sempre.. Mentre leggevo cioè che accadeva nella stanza di Sansa dopo la Battaglia delle acque nere immaginavo già che lei sarebbe fuggita con Sandor, ma quando ho realizzato che non lo avrebbe fatto non riuscivo ad elaborare una teoria soddisfacente su come potesse andare avanti la storia. Quindi complimenti per l'imprevidibilità! (se esiste questa parola! ahahah)
La scena finale è stata la tristezza per eccellenza.. Non vedo l'ora di leggere i pensieri di Sandor su questa "PUNIZIONE", se così si può chiamare da parte sua..
Alla prossima!
Ciao care! :*

Nuovo recensore
05/02/15, ore 17:56
Cap. 2:

Non potete far finire il capitolo così! È un'ingiustizia! La scena finale è di una tristezza infinita! Adesso quanto dovrò aspettare per sapere come andrà a finire? :(
Comunque, il colpo di scena del matrimonio ha reso la lettura piena di suspense. Avrei voluto un altro POV di Sandor per sapere cosa stesse provando in quel momento. Odio Ditocorto in un modo incredibile e Sansa può andare a quel paese allegramente. Mannaggia a lei che capisce fischi per fiaschi (di vino, ah ah). Voi siete bravissime come al solito, chevvelodicoaffare.
Bacioni :*

Recensore Veterano
05/02/15, ore 17:23
Cap. 2:

Siete crudeli.Come potete lasciare questo piccolo cuoricino tutto scalpitante...così!!!!!!Scherzi a parte,trovo questo capitolo molto bello soprattutto la parte in cui Sandor,le chiede di cantarli una canzone.Ora voglio sapere cosa ne pensa il nostro Mastino,di quello che il suo dolce uccellino ha detto a Petyr.Odio il personaggio di Ditocorto...spero che muoia sotto atroci sofferenze(vediamo se nei libri futuri,le mie preghiere vengano esaudite).Aggiornate presto!!!!!!Vi prego!!!!!!!

Recensore Veterano
05/02/15, ore 16:43
Cap. 2:

Una sola parola: Spettacolare!
Siete state magnifiche!! *clap clap*
Devo essere sincera però: mi aspettavo che Sansa fosse un po' più contenta, prima è felice che Sandor sia ancora ad Approdo del Re e che Joffrey non lo abbia mandato alla forca....
e poi? lo so Sandor non sarà il miglior partito del regno ma sempre meglio di Joffrey.
Poi vabbè se fosse toccato a me forse però sarei nella sua stessa situazione.....=)