Un cammino privo di speranza, ovvero, come sopravvivere ad una pallottola vagante
di Yumeji

21/02/15, ore 19:40

ehehe... ehehhe... ehehe... AHHAHA... di grazia? in questa storia, per caso, Junko pratica anche magia nera? MA COME DIAVOLO FA AH... ehem... meglio un po' di autocontrollo, và...
allora, partiamo con l'analizzare da cima a fondo tutto l'accaduto: abbiamo scoperto che il nostro caro motociclista è un sonnambulo. e il problema è anche parecchio grave. mi chiedo come abbia fatto l'ereditiere a sopravvivere alla travolgente caduta del suo coinquilino... deve averne di resistenza, nonostante il fatto di essere uno stecchino in confronto al centauro.
E oltretutto, subito dopo, si rivela essere più pericoloso di un leone della savana! Potrebbe rivelarsi più letale di Rengar...
Rengar: ...
SCHERZO!SCHERZO!SCHERZO! non appendere la mia testa alla parete di casa tua, ti supplico!
tornando noi, scopriamo che sicuramente Toogami non potràè mai riuscire a farla franca con un'uccisione, siccome la rosa è almeno sempre dodici passi avanti prima di lui.
E poi, dopo la consegna leggermente forzata da parte di Ishimaru del Passaporto universale, arriviamo a... questo.
ho tre domande, principalmente: 1) COME!?2)COME!?3)come se li è procurati tutti i graffi? no sul serio che diavolo...
Ma comunque sia: l'ultima volta che avevo visto Ishimaru, era ridotto peggio della venere di Milo, e invece adesso ricompare riplasmato... morto, ma ricostruito.
Ora, le possibilità sono tre:
1) Ishimaru ha un gemello di cui nessuno conosceva l'esistenza
2) Junko è, come accennai, una necromante.
2) Ishimaru è un robot (ehehhe... si, me lo immagino girare per i corridoi tipo 'I'M A ROBOT' XD)
adesso si che le cose si complicano eh... eh... ecco! visto cosa hai fatto!? ora le mie dannate cellule celbrali si stanno andando a licenziare. tutto per colpa di questo Plot Twist infernale (M. Night Shamalan Mode On)

Le ali Nere Sono Il Mio Simbolo.
Ovunque Vadano, Vado Anche Io.
Ovunque Vado Io, Viene Anche La Morte.

21/02/15, ore 17:41

...WHAT??
No... aspetta tre secondi... vuoi forse dirmi che per tutto questo tempo Ishimaru era vivo e vegeto??? Non me lo sarei MAI aspettata, questo è un colpo di scena coi fiocchi!!! *^*
Ok, dai, provo a scrivere una rece decente, CI PROVO. Perdonami, ma la fine di questo capitolo mi ha davvero sorpresa! ^^"
Vabbe, ciao Yumeji! Sono contenta di aver finalmente avuto il tempo di leggere questo capitolo ( ultimamente sto trascurando troppo il sito, mea culpa ).
Tralasciando i due belli addormentati e la breve trasformazione di Togami in un gattino assatanato ( ho adorato quella parte e Kirigiri che se la ride è stupenda ), ho davvero adorato questo capitolo, dalla prima fino all'ultima sorprendente riga! :) La non-morte di Ishimaru me la devo ancora spiegare. Ma, se non era Ishimaru, chi era lo sventurato che si è trasformato in una statua di pietra? O.O
Sei incredibile, ci dai le risposte ad una domanda, ma in cambio ci lasci con altri dubbi. :/
Purtroppo, non credo di conoscere il manga e il fumetto di cui hai accennato in questo capitolo, ma le armi improprie che hai citato mi hanno incuriosito. Quando rivelerai i titoli nel prossimo capitolo, mi informerò sicuramente. :D
Troppa demenza in questa recensione, lo riconosco. v.v Nella prossima riacquisterò un minimo di serietà, dipende tutto da come proseguirà la storia nel prossimo capitolo. Se ci saranno altri simili colpi di scena, dubito che riuscirò a tener fede a questo proposito. ;)
Alla prossima, cara!
Baci!