Hogwarts big four: the face of fear
di Evil Ulquiorra

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/04/17, ore 11:24

Ehi! Evil,sappi che adoro questa trilogia e non vedo l'ora che ricominci ad aggiornare. Una domanda un pochino più personale: Ho visto nel tuo profilo che c'è questa pagina a tendina tipo dove hai inserito informazioni su di te: Le tue citazioni preferite,da dove vieni,ecc. Mi puoi spiegare come posso inserirla anche nel mio profilo? Grazie in anticipo!

03/01/17, ore 16:23

Ciao! Ho scoperto da non molto questa tua trilogia, di cui adoro davvero l idea! Mi sono buttata a capofitto nella lettura e perciò ti lascio solo ora una recensione. Mi è molto piaciuto molto come hai strutturato il tutto e la curiosità per il proseguo è molta anche se so che magari non la porterai più avanti. Come si dice la speranza è l ultima a morire😉 In poche parole complimenti per le idee, la fantasia e oso solo immaginare quanto tempo possa portare via un impegno simile. Detto questo vado a sbirciare le altre tue storie!

28/09/16, ore 19:35

Ciao Evil! Ho scoperto questa tua trilogia solo un paio di settimane fa, cercando qualcosa su Jack ed Elsa...e devo dire che mi ha proprio incuriosita l'ambientazione e come hai deciso di sviluppare la trama. Quindi, come puoi aver capito dal momento che ti sto lasciando un commento proprio in questo capitolo, non ho resistito a leggere tutto appena avevo un attimo di tempo. :D Devo dire che mi è piaciuto molto quello che ho letto, anche se devo fare solo un'osservazione per quanto riguarda l'ortografia e la punteggiatura che hanno reso, specialmente in alcuni passaggi, meno scorrevole la lettura (ho notato che ti erano stati fatti degli appunti in precedenza, spero che un giorno tu possa trovare il tempo per una piccola revisione) ;)
Sono rimasta un pò sorpresa da questo tuo avviso (e soprattutto dal fatto che non ci fossero commenti da parte dei tuoi lettori più frequenti) ma comprendo benissimo quanto tempo sia necessario per lo studio...mi auguro ci siano aggiornamenti non appena possibile! :)
Spero di non essere stata troppo prolissa, ma le cose da dire erano tante...buona serata!

02/06/16, ore 23:14

Letta anche questa storia. Narrativa godibile, ammetto che il mondo Big Fuor si adatta bene all'universo di Harry Potter.
Voglio darti alcuni consigli:
- Potresti spostare questa storia e le due precedenti nella sezione "Big Four" presente qui su EFP per storie come questa.
- Se questa storia è ambientata molto tempo dopo i romanzi della Rowling, potresti far fare almeno un cameo ad Harry Potter.
- Capisco che a te piacciono le citazioni ma cerca di gestirle meglio, quella in questo capitolo (riferita al film Guardiani della Galassia) l'ho trovata abbastanza a caso.
Spero che troverai tempo per scrivere il finale di questa storia.
(Recensione modificata il 03/06/2016 - 08:23 am)
(Recensione modificata il 03/06/2016 - 08:25 am)

09/10/15, ore 17:26

hey, adoro la tua storia. sappi che mi ha fatto fare tante di quelle ghignate che non hai idea
adoro la caraqterizzazione dei personaggi e (come mi succede sempre) adoro il cattivo. ma, anche se adoro pitch come cattivo in generale, adoro ancora di più come lo hai migliorato
eeee... nulla tutto qua. spero che aggiornerai presto

04/10/15, ore 21:01

sono contentissimo che finalmente hai scrittoun nuovo capitolo, stavo per demoralizzarmi, una storia così bella non può finire tagliata così.
il capitolo è interessante,forse un pò troppo uguale alla scena di "chi ha incastrato Roger Rabbit" ma ci sta è stata comunque divertente

26/09/15, ore 22:12

Ciao Evil! Mi ha fatto molto piacere aprire efp e trovare il nuovo capitolo, denso di avvenimenti :)
Il capitolo, come al solito, era scritto davvero bene ;) immagino che il prossimo, sarà un capitolo con tantissimi scontri: che dire, non vedo l'ora!
Spero aggiornerai presto... Alla prossima :D
Kirah
P.S.: hai per caso visto Sherlock della BBC?

26/09/15, ore 21:12

Hola! :) capitoloooooo
certo che lo leggo! figurati se posso lasciarlo stare ;)
in ogni caso, passano dalla padella alla brace in continuazione questi poveri maghi :') propongo di firmare una petizione per salvarli!
nel prossimo capitolo ci saranno scontri a non finire, non ne dubito e non vedo l'ora di scoprire chi sono i nuovi personaggi C:
a proposito...spero di non essere la sola che dopo aver letto "radicali" ha pensato al presidente Snow di Hunger Games :D quel babbo natale cattivo meritava una fine peggiore
infine: non mi ricordo se ti ho fatto la domanda maaaaa, hai mai letto le cronache del ghiaccio e del fuoco o visto la serie televisiva?
in ogni caso, alla prossima ;)

26/09/15, ore 19:42

Il capitolo come sempre è fenomenale e i ricordi di Pitch potrebbero servire per farlo rinsavire dalla tirannia di Tenebre. Dopotutto c'è sempre speranza, anche se vedere un Pitch buono non credo rientri nei tuoi piani.
Ti auguro un buon lavoro e spero di leggere presto il seguito della storia.

26/09/15, ore 17:44

Fortissimo. Un capitolo meglio dell'altro.
Anche se forse l'avevo già detto, ma tanto ripeterlo non fa di certo male.
Bella soprattutto la parte dei ricordi: vediamo...potrebbero servire per far "rinsavire" Pitch, magari? Non so. Però mi incuriosisce parecchio^^
E, naturalmente, sul più bello arrivano i guastafeste.
Perché una volta non potrebbe filare tutto liscio?
Ma è chiedere troppo.
Comunque, alla prossima!

26/09/15, ore 13:08

Accidenti. Morton ci era quasi cascato. Perché Rapunzel non poteva stare zitta? Comunque, capitolo bellissimo. Continua a scrivere. Saluti da Harry

11/07/15, ore 08:26

Salve. Io adoro il mondo di hogwarts, è una delle serie di libri più belle che io abbia mai letto in tutta la mia vita. E poi questi sono in assoluto miei personaggi preferiti e le coppie che formano sono fantastiche. Soprattutto Jack con Elsa, ma anche tutte le altre. Farebbero Veramente bene a fare un film su queste tue storie.
(Recensione modificata il 19/02/2016 - 10:43 pm)

09/07/15, ore 21:17

molto bello anche questo capitolo, vedo che la situazione si fa sempre più calda, sono davvero curioso aspetto quindi sviluppi più avanti

02/07/15, ore 11:18

Ok, prima di tutto scusa se non ho visto subito il nuovo capitolo, ma sono stata un po' impegnata....
Poi....wow! La storia si fa ancora più interessante!
E' un capolavoro, scritto anche in modo impeccabile!
Lo metto tra i preferiti (Non so perché non l'ho ancora fatto)!
E aspetterò con ansia un altro capitolo....non vedo l'ora che i "misteri" di questo capitolo vengano svelati!

28/06/15, ore 14:17

Ciao Evil! Nuovo, bellissimo capitolo, come al solito!
Come penso avrai intuito, sono al settimo cielo per il ritorno di Flynn e anche per il bacio tra lui e Rapunzel!
Sono incuriosita, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli e quali saranno in nuovi personaggi di cui parlavi nelle note d'autore.
Beh, alla prossima! Ciao :)
Kirah

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]