The Boss
di JasonMcCann99

18/06/20, ore 19:19

In sostanza, Justin è rimasto talmente colpito da quella conversazione abbastanza banale con una sconosciuta su skype che si è isolato dal mondo restando appiccicato al computer nella speranza che lei richiamasse?

Per carità, aveva subito un lutto di recente, scopriamo in questo capitolo, ma qualche capitolo prima ci era stato fatto intendere che non gli importasse più di tanto del nonno, visto che intendeva imbrogliare per non rispettare le sue disposizioni testamentarie, o mi sbaglio?

Mi pare sinceramente un pretesto di trama veramente fiacco per "giustificare" il suo comportamento iniziale nei confronti di Kensy.
E il bello è che a lei dispiace pure! Ora, per carità, posso capire che un po' si dispiaccia se lui ci è rimasto male perché non si sono più sentiti anni prima, ma dovrebbe anche essere un minimo arrabbiata perché costui si è comportato male con lei per un fatto del quale lei non aveva la minima colpa.

Sinceramente, mi pare che ciò sia, da un lato, poco credibile, e, dall'altro, poco comprensibile: come si fa a empatizzare con uno che si comporta come Justin?
Uno potrebbe dire che in quella chiamata su skype dei primi capitoli sia scattata una scintilla, ma io non ci ho visto nulla di particolare: i due non si sono detti nulla di incredibile, né c'è stato un momento da "colpo di fulmine".

Mi spiace, ma questo rende il tutto molto poco credibile.
(Recensione modificata il 18/06/2020 - 07:19 pm)

25/04/15, ore 00:11

Tre all'improvviso? spero proprio che non copi dal film perchè senno so già la fine e lo svolgimento...lol.