Sotto copertura
di Rossy_chris

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/06/16, ore 14:44

Ciaoo! :-) Non so se leggerai la mia recensione, ma la storia mi è piaciuta molto e vorrei continuassi... Insomma, vorrei sapere se si salvano e staranno insieme, oppure no e mi dispiacerebbe.
Grazie mille. :-)

07/04/15, ore 10:20

ciao.
odio Palmer, anche nel tf...
comunque finale aperto vedo.. non mi piacciono molto, ma va bene, non ti preoccupare.
bella storia, aspetto magari di rileggerti.

06/04/15, ore 10:28

Finale meraviglioso...Fel e Oliver sono di una dolcezza unica,il loro è un amore vero è intenso, brava .

27/03/15, ore 09:56

ciao.
noo, non può essere vero.
Fel non può essere morta.. ti prego.
aggiorna presto.
spero in un lieto fine, e sono sicura che ce lo darai.
al prossimo.

26/03/15, ore 13:59

Oh bene...i miei sospetti erano fondati... Ma povera fel! Ed ora che succede? Rischia di morire tra le braccia di Oliver.. non ci voglio pensare. Aggiorna presto ... 😊
Grazie per questo capitolo al cardiopalma !!!

13/03/15, ore 16:38

Oh mamma! Che capitolo avvincente, mi è piaciuto molto.
Nell'altra recensione ti ho detto che spero che Oliver non si comporti da scemo ubriaco... mi correggo: spero non si comporti sempre da stronzo.
Mi fa soffrire vederlo così insensibile e violento e mi lascia anche un po' perplessa, però continuerò a leggere per vedere se la situazione si evolve in qualcosa di diverso. Mi incuriosisce molto lo stile che hai deciso di dare alla storia, complimenti!
A presto:)

Pamela

12/03/15, ore 21:38

Ciao:)
La trama mi incuriosisce molto, è davvero ben fatta.
Ray io proprio non lo sopporto e quindi spero farà qualche brutta fine nella storia -scusa, è che non lo digerisco minimamente- e spero anche che Oliver non faccia la parte dello scemo ubriaco.. ho tante belle aspettative!
Ah, piccolissimo appunto: ci sono alcuni errori ortografici nella stesura, ti consiglierei di rileggere. Niente di che, comunque, te lo dico per correttezza.

Pamela
(Recensione modificata il 13/03/2015 - 04:24 pm)

11/03/15, ore 19:59

Oddio che storia stupenda , mi piace moltissimo, la gaffe di digg mi ha fatto morire XD bravissima aggiorna spesso, baci:*

07/03/15, ore 10:11

ciao.
la parte passionale della storia ha inizio.
mi piace, peccato che poi ci siano dei problemi.
povera Fel, con quell'impianto nel corpo, spero che troveranno un modo per risolvere il tutto, e farla tornare come prima.
aspetto il prossimo.

07/03/15, ore 09:12

Wow!! Oliver non riesce proprio a resisterle. Certo che se c'è qualcuno che può smuoverla é proprio lui. Non ho dubbi che grazie all'amore che prova per lui,presto sarà padrona di tutta la situazione. Per quanto riguarda John...credo che a parte ad essere inc... A morte pure con sua moglie, il bersaglio della sua rabbia sarà Oliver..potrei sbagliarmi.. Comunque anche questo capitolo é fantastico

07/03/15, ore 08:53

Cavoliiiiii!!! Felicity un computer? Ma certo che la Waller é veramente una stronza. Speriamo bene!! Ma come faranno adesso ad aiutarla? Speriamo bene. Davvero bello questo capitolo!

02/03/15, ore 21:07

Ma che figata di storiaaa!! È stupenda!! Hai una fantasia molto fervida XD mi piace moltissimo, complimenti :*

02/03/15, ore 19:15

la Waller è terrificante!! povera Felicity...spero che si riprenda
e che Oliver gliela faccia pagare

02/03/15, ore 02:46

Wow le cose si fanno molto interessanti .... ti prego pubblica velocemente muoio dalla curiosità...

02/03/15, ore 00:43

ciaoooo :-)questo capitolo è tristissimo,Felicity in quello stato T.T anche sulla sedia rotelle,almeno Oliver è andata a salvarla ma le cose non saranno così semplici, lo sappiamo quello di cui è capace Amanda.
Felicity non doveva fidarsi,è tutta colpa di Oliver...spero che riusciranno a risolvere questa situazione,sono troppo triste per lei T.T
aspetto il prossimo capitolo...ciaooo :-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]