Paese che vai... Usanza che trovi
di _Lillian_

12/02/16, ore 18:16

Ma che stronza può essere Lady Isabel?!
Dio mio non la posso nè sopportare nè soffrire quella cicciona tutta pizzo e niente cervello!
Stupida GALLINA!

03/06/15, ore 11:29

Wiiiiiii finalmente posso leggere questo cappy ! ( maledetta scuola finalmente è finita la tortura e posso leggere quanto voglio ahahah ) e ho visto anche che posso gustarmi l'undicesimo capitolo ..... bene X3
Passando al commento del nostro cappy in questione alluuuuura ....
che dire è perfetto come sempre ! Oramai è ovvio il fatto che adoro questa storia continuate così !
Le descrizioni se voglio dare un voto ovviamente è 10, è scorrevole , piacevole, divertente ( non è uno di quelli che fanno cadere le braccia a terra che ho incontrato spesso e volentieri e posso dire che sono noiosissimi al punto di stufarmi e smettere la lettura più volte ) precisi al punto giusto da farmi immaginare perfettamente i luoghi ! Mi complimentento anche per l'enorme (?) fantasia !
Per i nuovi personaggi mah ! Apollo me lo ricordavo un pochino diverso nel caratere ma ammetto che questo mi ha fatto veramente ridere prevedo delle belle per i poveri raggazi !
Amore ... Che donnagliolo c'era da aspettarselo e saguccio puccio geloso (?) oppure è l'instinto protetivo da maestro chi lo sa eheh
Per ultima cosa posso sfogarmi un pochino .... ?
Ok già quella viperaccia testa viola mi stava letteralmente sulle p*bip* nella serie animata ! Qui è ancora peggio !!!!! Madre santissima perché avete fermato megan !!!! Ragazza ti aiuto io >\\< e complimenti per i nomignoli son fantastici il più epico credo che sia " lady troy " AHAHAHHAHAHAHAHA
Ora vado di sententiamo al prossimo cappy!!!!

Ps: Non aspetto altro che vedere il mio adorato Hades-sama *_* voglio proprio scorprire cosa combina il nostro deathy con i ragazzi difronte al sommo Hades ihih
Un abbraccio
-Ale

01/06/15, ore 21:03

Capitolo oltremodo stupendo!
Signorine vi muovete ad aggiornare?
Qui c'è gente che soffre!!!

16/05/15, ore 01:01

sono davvero felice della piega che gli eventi stanno prendendo sono così emozionata all'idea di leggere cosa aspetta i ragazzi dai rispettivi dei e quale sia il nemico!
Goldrein

05/05/15, ore 17:30

Ciao
ho letto la vostra storia capitolo per capitolo,ma solo ora sono riuscita a recensire.
Non so bene cosa scrivere se non che la storia mi piace tantissimo.
Spero di vedere presto l'undicesicimo capitolo

08/02/15, ore 13:01

Ooooh ma che bel capitolo!
Sono proprio felice che abbiate pubblicato! La storia è sempre più avvincente continuate cosi!!

08/02/15, ore 12:59

Bellissimo capitolo complimenti !
Megan April e Daisy sono uniche
Mark Cameron e Cole impareggiabili :'')
Mi incuriosisce molto il personaggio di Icaro e di Ema
Spero non dovremo aspettare tanto per l undicesimo capitolo!

08/02/15, ore 12:56

Un capitolo bellissimo e molto molto interessante non c'è che dire... i nuovi cavalieri fanno paura fatta eccezione per unnamassimol massimo. Povero mark con l'effeminato ahahhahaha
E la parte con amore mi ha fatta morire dalle risate oddio la povera summer sta messa male tra lui e saga

07/02/15, ore 22:43

Ooooohhhhhh che bello che bello che bello *-* Dunque la sfuriata di Megan è stata epica e la bambola non è cambiata diuna virgola. Ma cosa è successo tra Chloe e Phoneix?? E tra Saga e Summer???? Cosa bolle in pentola?! Aspetto il prossimo capitolo