Un anno e una città.
di Izayoi_1

24/06/15, ore 22:42

Ciaooo:D
London Eye!!!!! Ci sono salita!!!! è stato EMOZIONANTE! Quando ci sono salita e ho visto Londra dall'alto mi sono detta "città più bella non esiste ". ED ecco che si baciano *_* *_*
Richard che non è un timidone wuao e la bacia subito *_* *_* Che tenerezza!!
In tante occasioni anche io mi sento un po' bambina, anche io a volte ho gli stessi pensieri di Eva sul fatto di sentirsi minute, piccoline . .

28/03/15, ore 22:19

Ciao...
complimenti la storia è molto bella e devo dire che mi intriga parecchio :)
non vedo l'ora di sapere come evolverà la situazione tra i due...
un Bacio
Marcei_Sue

17/02/15, ore 19:37

Ok... credo che non ti ringrazierò mai abbastanza per questa storia! Fin'ora ho adorato tutto, dalla protagonista che decide di dare una svolta alla sua vita andando contro le aspettative di chi la circonda (ci vuole coraggio!), alla città in cui si è recata (amo Londra, ci sono stata solo una volta ma ha conquistato il mio cuore e spero di tornarci presto!) così come ho apprezzato il modo in cui si sono incontrati Eva e Richard. Ad alcuni sembra scemo... Ma anche io sono dell'idea che ci sia quella persona che, quando la guardi negli occhi, ti fa scattare quel qualcosa che ti colpisce e che ti fa capire che è lui quello giusto. Per questo mi è piaciuto molto il loro primo incontro e il modo in cui lo hai reso! Poi ho sofferto insieme a loro fino a quando non si sono ritrovati! Ti assicuro... Ho letto ieri la tua storia, dividendo la lettura in due momenti diversi durante le pause studio -.-' e tra una lettura e l'altra ero troppo in ansia, perché fremevo come loro nell'attesa di un secondo incontro. Sei riuscita a rendere molto bene i loro sentimenti, la tensione e le loro ansie. A me sono passate e mi è sembrato davvero di viverlo come loro. :) Infine, il loro primo incontro ufficiale e il primo bacio... Avevo tipo i cuoricini agli occhi. :) La storia va nelle preferite, e spero che tu aggiornerai presto. Spero di aver scritto una recensione sensata... sono parecchio di corsa perché domani ho un esame e devo ancora finire di ripassare, ma volevo assolutamente lasciarti una recensione. Ciao e ancora complimenti! :) Eowyn 1

08/02/15, ore 17:32

Ohh finalmente escono insieme! *-* Comprendo l'entusiasmo di Eva, anch'io al suo posto avrei saltellato per tutta la casa xD.
Che dolce che è Rich! <3 Continua così, capitolo tenerissimo :3

07/02/15, ore 21:19

Ciao!!

Seguo da un po' la tua storia, ma non ho mai trovato tempo per recensirla :) Premetto che non ho mai seguito una fanfiction su un personaggio famoso, ma recentemente ho preso una sbandata allucinante per Richard Armitage, così girellavo per il sito alla ricerca di qualcosa...e ho trovato la tua storia! Così eccomi qui!

Che dire... Mi piace tantissimo! E' dolce senza essere melensa, poi i due personaggi sono tratteggiati benissimo, nelle loro ansie, nelle loro preoccupazioni... Anche Richard, io me lo immagino proprio così, un po' timido e riservato, ma assolutamente tenerissimo <3

Continua così e a presto! :D
(Recensione modificata il 07/02/2015 - 09:20 pm)